venerdì, ottobre 28, 2022

Laura Boldrini, professione stupida

 


La tragica politica italiana non passa giorno senza che fa nuove perle.

I coglioni della sinistra sono anni che continuano a "dire cose di sinistra" , con il problema che oramai sono completamente distaccati dalla realtà

Perché se come sinistra italiana dici la balla che vuoi proteggere le classi operaie e per decenni sostanzialmente hai fatto solo qualcosa di simile al tifo da stadio, rompendo le palle alle aziende diminuendone la competitività (ovvero diminuendo gli operai), alla fine, anche l'operaio più becero comincia a capire che questa fantomatica sinistra, beh, per gli operai non e' che ha fatto tutto sto gran che.

Ovviamente se poi continui a far salire al potere gente ELITARIA, che non sa neppure da lontano cosa sia un operaio e non ha ma messo piede in un azienda se non per tagliare nastri, la questione peggiora malamente.

I vari PCI e figli andavano a riprodurre sempre le solite frasi vuote, come preti stanchi di aree suburbane che anelavano ad esser considerati dotti.
Franceschini, i Renzi, i Veltroni eccetera sono tutti personaggi che aspirano piu' al posto di profeta, poeta o pensatore astratto che di manager.

Pero' pensano, essendo latinisti, che possono essere un manager meglio di un manager: del resto basta guardare dentro di se, che ci vorra' mai a capire l'economia?
Costoro, assisi nella spiaggetta blindata di Capalbio mentre mangiano uova di storione con altri della lor fatta, immaginano che la loro pensata e' giusta per definizione in quanto loro sono giusti, sopra la schifosa e brulicante massa.

Non a caso essi si procurano un titolo liceale e spesso un laurea molle.

Ovviamente, essendo contrari al lavoro (non a caso spesso contrari all’alternanza scuola lavoro), nulla sanno su cosa sia un ambiente di lavoro.

Ovvio che dal loro trono assiso sulle nuvole quando e' arrivato un prodotto creato inconsapevolmente (ma fortemente desiderato) da loro, Berlusconi,  li abbia sverniciati.

I risultati dei pensatori si sono visti spesso al governo e, di fatto, hanno punito le aziende, ovvero i lavoratori.
Al liceo cercano di sfilare la logica dal ragionamento. Si studia roba meccanica e immutabile, con la sovrastruttura del "vecchio e' bello".

Dopo si lamentano di aver perso voti e l'unica volta che potevano fare un plebiscito sono arrivati degli idioti che hanno ripetuto le stesse cose che per 30 anni la chiesa della sinistra ripeteva come dogma impossibile e lo hanno trasformato in linguaggio volgare: ovvio che li abbiano stracciati.
Hanno tradotto quello che un 3za media capiva dell'aulico salmodiare inun linguaggio netto, piu' o meno: più soldi per tutti.

non a caso la sinistra nel 2022 ha fatto campagna su 2 soli temi, il primo era "piu' soldi per tutti", copiando i grillini che copiavano quello che le masse capivano del PCI in un cerchio della vita assai scenico (scusate, ora andrò a cercare un gatto da esporre dalla montagna) paradossale

Anche la boldrina non fa eccezione ed e' assisa sul suo trono di auto incensazione dove vien da chiedersi, per come articola i concetti, se sia finita li perché qualcuno la usava come materasso (che poi e' quello che squalifica le donne al potere: una donna al potere che non lo merita di colpo in vettta. Di fatto genera congetture molto stolte, ma credibili), almeno se usiamo la dialettica della sinistra sulle donne di destra.

Dopo aver preso una soverchiante sconfitta, del resto un operaio non e che ci si ritrova piu' in contaballe seriali che usano frasi incomprensibili, mentre gli brucia ancora il didietro la Boldina liceale classica esperta di diritto di cronaca, stizzita pubblica questo tweet.


La prima donna premier si fa chiamare al maschile, il presidente.

Cosa le impedisce di rivendicare nella lingua il suo primato? La Treccani dice che i ruoli vanno declinati.

Affermare il femminile è troppo per la leader di FDI, partito che già nel nome dimentica le Sorelle? 


partiamo dall'inizio.
Presidente va benone e mostra polso: devo dire che se B&S stanno collezionando figure, la Meloni sta camminando molto più accorta di quello che supponevo.
Va molto cauta e senza eccessi, del resto dopo gli idioti con il frizzante felici dalla balconata per aver fatto debiti, sembrare una figura istituzionale è facile.

Del resto presidentessa fa sempre club del libro, capisco il presidente.

Inoltre cara Laura Boldrini la stupida, i vocabolari dicono che si può declinare o meno.
Se Laura Boldrini la stupida non sa leggere un vocabolario e capire la differenza fra POTERSI declinare e che VANNO declinati e' perché lei ha fatto il liceo MALE che e' l'unica cosa che insegnano, ma mancando di logica e' chiaro che manca poi l'elasticità mentale.

per la cronaca la treccani:
presidènte s. f. e m. (f. anche -éssa)

 Laura Boldrini la stupida e' un'analfabeta... ANCHE non e' SOLO.

e poi le sorelle, che roba e', stiamo neri, "hei fratello che si dice"?
Il passo dopo, "hei negro..." che tradurrà " hei donna, hai robba?"

la regressione linguistica, del resto e' da una ignorante, un'analfabeta.

Oovviamente,  Laura Boldrini la stupida,  cavalca il RdC che alla destra non sta bene, facendo la grillina.
Sparare a raffica qualunque cosa che dice il contrario di quello che LEI suppone essere il progetto della destra.

Nel 2021, secondo Caritas, in Italia oltre 5 mln e mezzo di persone sotto soglia di povertà, il 9,4% della popolazione.

Di questi, solo il 44% percepisce il #redditodicittadinanza: qualcosa non funziona e va cambiato.

Un’emergenza sociale a cui bisogna dare risposte immediate.

In realta' la Caritas sta rilanciato, con cifre leggermente diverse,  quello che lo stato, mentre lei era in carica, affermava da tempo: il RdC e' una puttanata.
Al di la di pagare qualcuno per non fare un ciuffolo, e possiamo guardare altrove come fare, e' errato.
Inoltre il RDC e' stato costruito per il SUD.
Quando becchi 700 sacchi per vivere nel nulla calabro diciamo che ci vivi, certo non alla grande, ma ci vivi con la tua panda euro 0, con il costo del cibo e con il fatto di non aver bisogno del metano.

Quando vivi nel milanese hai 1500-2000E in piu' di riscaldamento, hai che l'auto deve essere euro 4, ma se e' diesel devi buttarla e con 700E di affitto non prendi un monolocale, figuriamoci comprare una vettura.

E quando torni da mamma il reddito non puoi più prenderlo intero, se prendi 4 soldi a Milano non ci compri il gelato ed e' inutile chiederlo fra pastoie infinite e altro.

Come minimo andrebbe riparametrato per i costi d'affitto provinciali e per zone termiche.
Perché se dai 700E al nulla land calabro, devi darne 1300 in Brianza, 700E a febbraio non ci paghi il riscaldamento. Puoi cosi' dire copriti con inverni che raggiungono i -15 e si sta sotto zero.
Poi sai che ridere con chi direbbe "ecco, date sempre i soldi al nord dove sono ricchi"...

Vi rispermio le altre castronerie che ha detto o fatto negli ultimi mesi, si rasenta il ricovero in apposite strutture.

 Parafrasando il suo motto preferito:

Laura Boldrini, da sempre stupida

Poi se ci è o ci fa... non lo so.

NB
stupida va declinato
 

aggettivo
Che denota o rivela scarsissima intelligenza: una risposta s.; quant'è s. quel ragazzo! 

( s.m., f. -a ).
        lett.
        Intorpidito.


 



6 commenti:

camu ha detto...

Che dire, 92 minuti di applausi. Ho guardato il video della Serracchiani che, al discorso per la fiducia alla Camera, ha punzecchiato la Meloni sullo stesso argomento. La Meloni non se l'è fatto ripetere due volte, e la sua risposta mi ha fatto gongolare per mezza giornata. Ne ho parlato sul mio blog, e tutti giù a darmi del fascista e che non capisco nulla, e che le mie mani sarebbero state sporche del sangue dei morti causati da Mussolini, cose da pazzi. Finalmente abbiamo un presidente del Consiglio con le palle, e nessuno mi deve scassare i cabbasisi con le fesserie sul "gender".

elsino ha detto...

Le boldrine finora non hanno chiesto di cambiare l'inno di Mameli. Ci arriveremo, ahimè.

CeboCappucino ha detto...

Abbiamo un PD che non ha fatto, né sa fare campagna elettorale... Paradossalmente i grullini si sono comportati un pochino meglio, ma solo un pochino.

Di che cosa stiamo parlando, quindi?

Danilo ha detto...

Dire sindacA potrebbe anche andare bene (anche se lo trovo orribile),
ma allora si deve dire anche: geometrO, dentistO, terapeutO, fisioterapistO, ecc.

O tutto o niente!

Massimiliano ha detto...

Purtroppo qui il freddo non arriva.. e a mio modesto avviso, mancano soprattutto le piogge. Insomma se continua così il riscaldamento non si accende più manco a Milano.
Oggi Toscana si gira tranquillamente a mezze maniche e siamo praticamente a novembre. Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Boldrini : "siamo lo zoccolo duro della sinistra"

Quando le conviene parla al maschile...