domenica, aprile 02, 2006

INCIPT 1 : BLOG!



Quello che segue e' la discarica di quello che avrebbe dovuto essere il mio sito: mai avuto il tempo di renderlo umano.
Cosi' mo' ve lo becccate cosi': Itagliacano non corretto e molti voli pindarici....
Qualcuno trovera' strano che si passi dalla tecnica all'amore, altri lo troveranno desueto e gli imbecilli lo troveranno fuori luogo: a questi ultimi un pesiero: In prima battuta Pascal era tanto matematico quanto poeta, come tutte le grandi menti dell' epoca, Einstein non era un gran virtuoso del violino solo perche' aveva altro per la testa.

buon divertimento.


PS
Qualcuno mi fece notare che sembro "contro" e basta....
Le poche cose che vanno bene lasciamole stare: gia' i giornali parlano bene anche quando una roba va a catasfascio. In codesto luogo si va ad assommare un poco di quel che dovrebbe esserci sparso per riviste e giornali.

ps2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Inoltre i proprietari del blog non si ritengono responsabili di eventuali commenti offensivi e lesivi della dignità, e si riservano eventualmente il diritto di cancellarli se ritenuti inadatti.
IMPORTANTE: Qualora il detentore di copyright del materiale presente in questo sito ritenga violati i propri diritti, potra' fare richiesta di cancellazione immediata dei files dal server. Il blog ha come unico fine la divulgazione e la citazione e' necessaria per il chiarimento dei concetti esposti.

PS3
 lo scopo di questo blog, è bene ricordarlo per l'ennesima volta,
 non è fornire una notizia completa solida e perfetta, per quello consiglio bei libri Hoepli, ma mettere la pulce nell'orecchio sul che la leggenda metropolitana di turno è una semplice leggenda (piu watti, pixelli, hd, 4k per tuttiiii!) e simili.
Lo scopo del blog e' il mio sfogo personale.

E' il mio cazzeggio.
  Puo' essere uno sprone per farvi cercare delle fonti attendibili e serie che non siano cataloghi, siti di giornaletti scandalistici come novella, "la repubblica", o gente che è obbligata a dire che un altoparlante da 4 cm e' un subwoofer, subtweter al massimo!
Quindi le affermazioni del tipo "non ci si può fidare perché non ci sono i link" possono anche starci dopo però aver acceso il cervello.
Perché se è vero che io affermo di aver controllato sempre le sorgenti posso sempre fare degli errori (anche di memoria) come gli errori possono capitare a chi linka correttamente le fonti come spesso è accaduto quando alcuni, ad essere cattivi appositamente, danno informazione contro logica  ma mettendo dei link a fonti autorevoli che leggendole bene smentiscono il testo che le richiama.
Potrei scrivere sicuramente meglio, usare la tastiera anziché essere qui davanti al microfono, rifare i conti due volte e mettere i link dove ho trovato le notizie.
Però non è lo scopo di questo blog. Come dice la foto.
Se queste persone che tanto si lamentano mi potessero fornire un lauto ingaggio potrà inseguire le loro linee guida e offrire ciò che loro cercano: link a iosa, un italiano meno frettoloso (perfetto la vedo dura) e meno carne sul fuoco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sei pregato di non postare link esterni che puntano al tuo blog. Saranno rimossi. Sono ben accette tutte le opinioni ma non link esterni.

Direzione Auto Aria Compressa

blu-flame ha detto...

speravo che chiariste o confuraste i miei calcoli.

Anonimo ha detto...

ok