sabato, maggio 09, 2020

madmen sfigatoni

Ovviamente tutte le tendenze e le evoluzione dell'adv viste fino ad ora valgono solo per il primo mondo: NY, Londra, e comunque per la maggior parte dei crucchi o delle aree istruite.

Cosa  succede  se si deve fare pubblicita' nella regione con piu' analfabeti d'italia, dove persino lo stato dice che il 10% dei diplomati alle superiori non sa leggere (verrebbe da dire, chi caxxo li ha diplomati!), in un posto dove e' certivicato UE per essere la seconda regione piu' ignorante d'europa?

Semplice, devi volare molto basso. Altrove si sono evoluti, ma il target di riferimento e' tale che se fai una roba seria non ti capiscono.



Questa riescono a capirla e sono felici.

 (credit: riferimento implicito del cartellone mentre ha capito la battuta)

Visto che va avanti da anni e sono nel nulla direi che hanno colpito il loro obbiettivo con precisione...

Alcune pseudofemministe si sono adirate e fanno petizioni e menate per sta roba.
Sgradevole?
si
Ridicola?
certamente,
Sessista?
ok

Ma e' adeguata. Ok non e' roba precisa come quella di una corp di pubblicita', ma se ci pensiamo non e' neppure cosi' errata.
Le femministe vogliono che non succeda piu'?

basta che facciano proteste per far studiare i figli.

Oltretutto risolverebbero molti problemi, ben piu' gravi di questo, che hanno nel cosentino, cosenza, con 67K abitanti ha un buco di bilancio di mezzo miliardo.
Usando le loro metafore i cosentini lo hanno messo li agli italiani visto che non fanno fallire i comuni (e in zona tanti sono kaputt)

4 commenti:

Enky ha detto...

Queste son favolose, e ho visto anche un bel giro di proteste, oscuramenti e querele.
Al di là del messaggio malizioso, è interessante come la gente si accanisce molto con cose che urtano la loro presunta morale o sensibilità, lasciando perdere proteste contro cose che veramente danneggiano la qualità della loro vita. Ho visto comitati di genitori protestare accanitamente per abolire lo yoga fatto a scuola perchè confonde e mina i valori del cristianesimo. Se si concentrassero anche negli altri problemi con tanta veemenza sarebbe un paese migliore.

Anonimo ha detto...

@Enky
Lo yoga?!
Ho paura a chiedere spiegazioni.

Anonimo ha detto...

@blu-flame
Sono talmente becere che uno pensa: "non possono funzionare!".
Invece evidentemente ...

Non capisco però se lo scopo sia far parlare di sé (tipo Benetton con Toscani) o stuzzicare i clienti effettivi.

blu-flame ha detto...

queste sono ninlte, nei prossimi ci sara' un incremento della follia da pazzi, queste vi sembreranno nulla, quasi raffinate.