giovedì, aprile 12, 2012

teste di rapanello



Quella che vedete nello schermo e' un ignorante che pensa di essere figo e pertanto essendo inconsapevole dei propri limiti conoscitivi e vuole mostrarsi come portatore di verita' assoluta cade rovinosamente nella categoria degli imbecilli.

ho commentato il suo video spiegandogli perche' quello che stava dicendo erano un cumulo di sciocchezze ma ha prontamente cancellato il commento.

L'ignoranza va gelosamente custodita da chi, non iniziato, potrebbe guastarla.

Attenzione non dico che lo stabilimento sia inquinante o meno
, dico solo che quello per quanto ne so io non e' il modo giusto per verificarlo.
Un palloncino da fiera e poco altro permetterebbero un analisi molto precisa.

Questo tizio getta DISCREDITO SU CHI VA A CERCARE LA VERITA’ aumentando le probabilita' che se l'ilva sia colpevole la faccia franca.

Vediamo cosa dice:

Con potente telecamera
Gia’ ora le telecamere non si misurano con la MTF, potere risolvente, sensibilita' spettrale... no, tutte baIIe, la vera misura e' con THE POWEEEEER, Yeah!

500Hp, like a lambo!

I feel the power!


di tipologia militare
Miii, e’ andato al MI8 ( Military Intelligence, Section 8, was the cover designation for the Radio Security Service , a department of the British Directorate of Military Intelligence, part of the War Office.) per farsela dare insieme ai ragni velenosi e alle scie chimiche!

Se e' vero che molte tecnologie sono di derivazione militare (come la firewire usata sugli stealth e poi dagli ipod) non penso che sia andato dai militari. Non pensate?



Telecamera Ad infrarossi.
Da quello che si vede nel filmato NON E’ UNA TELECAMERA AD INFRAROSSI, ma un visore notturno,probabilmente un intensificatore luminoso, posto in fronte ad una banalissima telecamera consumer.
Entrambi oggi si acquistano persino dal salumiere
http://en.wikipedia.org/wiki/Image_intensifier


ho potuto filmare le emissioni di polveri, fumi e vapori dall’area Ilva di Taranto.
Gia’ dopo aver detto che usi gli infrarossi, e che quindi siamo sensibili agli infrarossi con una lunghezza d’onda particolarmente adatta a mostrarci il vapore d’acqua secondo voi cosa vede il tizio?
Polveri!
massi’, che ne dite?, facciamolo contento: polvere d’acqua.

ma vaffan...


Di IMPRESSIONANTI e FUGGITIVE, per usare parole del furbetto, ci sono solo le parole

buonsenso,

logica,

conoscenza,

chiarezza,

e onesta'.

e NON TUTTE CONVOGLIATE via DAI CAMINI DALL'ILVA DI TARANTO.


Gli inquinanti, mi dispiace per l’ignorantotto, non si analizzano certo con quello strumento.

Magari il tizio e' in buonafede, ma non credo perche' cancella tutto cio' che non e' coerente con la sua visione del mondo. Di solito e' un POTENTE indizio della malafede.

Dalla buonafede a marzucco in 2.9s veloce come una noble m600! (i fell the power!)



Anche se ci fossero stati inquinanti non e’ possibile fare tale affermazione con un banale coso che cosa i cosi che cosano dentro quel coso che non si sa che cosa fa (sicuramente cosa i cosi...) ma abbiamo paura di cosa si vede nel coso verde che cosa...

Per me puo' andare a cosare sulle ortiche, per voi?

Nessun commento: