lunedì, dicembre 23, 2024

travaglio boys

 dai fanboy del travaglio, noto affabulatore dove la logica e' sabbia nel motore della propaganda che produce concetti BBellissimi e altissimi.

"A Roma se dovete andare in aeroporto chinate RUBER.
Ecco perché non vogliono le regole guardate che prezzi."

 


Evidentemente ai fanboy dei vari politici, sempre che l'immagine non sia taroccata, racconta una storia.

Perche' mai un servizio privato, per quanto con auto pulite e migliori, dovrebbe far pagare 250E contro 50E?
Perche' cattivo?
Perche' uber e' caro in quanto senza regole (al momento ne ha piu' di un taxi)?
Perche' i taxi sono buoni ed economici?
Perche' un servizio pubblico e' sempre meglio dei kattivi privati?

Il fatto e' che i travaglini, come i grillini, i sinistrini e altri fanboy dei 4 punti cardinali non vanno di logica.

Un'immagine del genere, che ha suscitato 180 commenti, per una parte coesistente contro gli NCC.
Una parte non indifferente contro i tassisiti.

In trealta', se fosse vera l'immaginetta, dimostrerebbe che i taxi hanno problemini.
Il prezzo e' 50E, ma il costo e' 2000E.
Ovvero chiami il taxi, non arriva, prendi freddo, perdi l'aereo.
Oppure chiami gli NCC, almeno se stiamo ai dati del nostro poderoso stato ALMENO il 35% delle richieste di taxi rimangono inevase (quelle che sono accertate come non accettate), probabilmente le corse incompiute in the wild si aggireranno oltre il 60% con picchi di oltre il 90%.

un giorno o l'altro il ciarpame chiamato italia avra' un governo.
 



 


2 commenti:

White_Rabbit ha detto...

Io scommetto che entro 10 anni sapremo chi ha preso i soldi dai cinesi da VW per votare elettrico. Ovviamente le tangenti non sono l'unico motivo, e probabilmente nemmeno il principale, ma scommetto che ci sono state anche quelle. VW oltre a quanto dici, è gestita da gente che non ha come priorità progettare, realizzare e vendere auto, ma fare soldi. Se quelli che controllano VW (ma non solo) si aspettano di fare più soldi imponendo l'elettrico in combutta coi cinesi, e/o magari spingendo per un passaggio massivo al car-sharing (car-as-a-service), beh, che gli frega di portare avanti il vecchio sistema "auto privata per tutti sempre ovunque"?

blu-flame ha detto...

x white
"VW , è gestita da gente che non ha come priorità progettare, ma fare soldi."
Scusa, ma tu lavori per la gloria?
TUTTI e tutte le aziende lo fanno per i soldi.

" Se quelli che controllano VW (ma non solo) si aspettano di fare più soldi imponendo l'elettrico in combutta coi cinesi"
Si aspettavano, poi hanno dolorosamente ricordato di aver insegnato ai cinesi come fare auto.