Sono indeciso se chiamarla genialita' o circonvenzione d'incapace.
Probabilmente entrambe le cose.
Leggiamo la tovaglietta del posto dove ho mangiato peggio in ita negli ultimi... 5 anni:
Se sei un idiota che telefona al cibo vorremmo che lavorassi GRATIS per noi.
Prendi i nostri banali prodotti che hai comprato con i tuoi soldi e lasciali raffreddare: cosi', gia' non sono roba gourmet, figuriamoci dopo.
Poi uso la parola FOTO, per una medda di un cello, per darti importanza.
foto,
Photography,
sentiti fotografo con in mano un cellulare di M, cosi' ti senti spronato a continuare come un bimbo che spingendo il triciclo il papa' gli da del campione di formula uno.
Ti diciamo di pensare anche di non fotografare il tavolo, un tarello che cerca di fare foto con il cello potrebbe schisciare a caso.
Mostra bene nella schifida immaginetta le cose e i servizi che noi forniamo, non solo il piatto che potrebbe non distinguersi non avendo logo.
ricordati che e' un cellulare e non e' che puoi riprendere con poca luce, magari perdi tempo a spostare il piatto.
Ricordati solo ora che ormai e' freddo. Se fa schifo non e' colpa nostra.
Dal momento che freddo per freddo puoi anche finire di fare del marketing gratis per noi mettendo la scrausa immaginetta sul WEB con le descrizioni giuste per informare i tuoi conoscenti che riceveranno lo SPAM da te prodotto che sei nella panineria e la trovi tanto toga da fare tutto quello che hai appena fatto.
Cosi i tuoi amici verranno bombardati da una pubblicita' mirata proveniente da un'entita' fidata.
Un simile bombing e' molto meglio di quello che proviene dalla Ferragni di turno e ha il vantaggio di non costare 60.000E a post.
In pratica, se una piccola percentuale di idioti fa una cosa del genere, risparmiamo centinaia di migliaia di euroni: siamo geniali approfittatori di stolti che ci mettono la faccia.
Per finire facciamoli sentire del maledetti eroi:
La coppa dei migliori consiste nell'olimpo del selfista, il riconoscimento dell'abilita' di essere stolti: la presenza della propria immaginetta sulla tovaglietta dove verra' stampata.
Nel caso della vincita verrete pure premiati con l'enorme cifra di 25E, ripeto 25 grandiosi eurozzi!
In pratica, viste le tirature, spendiamo di piu' per l'inchiostro della frase che per il premio. Double win: a noi serve che prendere i soldi cosi siamo certi che i diritti del vostro faccione siano in mano nostra essendoci un contratto che e' suggellato dal passaggio di denaro.
Se andate su instagram ci sono 3500 immagini postate da idioti.
Tenuto conto che molti non saranno riusciti a scrivere i tag correttamente e/o si sono dimenticati di farlo, alcuni avranno postato piu' di una foto, altri lo avranno fatto su piu' di un social pensando di essere piu' cool abbiano 3000 hit almeno. Moltiplicate per 600 followers abbiamo 1.800.000 contatti provenienti da fonti migliori di una ferragni.
Visto che la tovaglietta la dovevamo comunque stampare, abbiamo appena creato una campagna per 150 paninoteche al prezzo di 300E, ma del valore di 120.000E, semplicemente approfittando dell'intelligenza del selfista e dei suoi comportamenti come specie.
Non solo centinaia hanno partecipato, mettendoci il viso, ma alcune mammine pancine hanno pure immortalato i propri pargoli di pochi anni intenti a ciucciarsi qualcosa. Si, non solo e' cosi' ignorante da schiaffare a razzo i pargoli sul social, ma per l'odore di 25E cede il pargolo all'azienda. Le multinazionali cattive non esistono: esistono le "danielaBBella" che sfonda i diritti dei suoi piccoli mettendoli pure in pericolo.
Perche' un adulto puo' credersi la ferragni e fare da influencer gratis di un paninaro perdendo ogni credibilita', ma un papa' o una mamma che cede i diritti dei suoi figli per apparire su una tovaglietta usa e getta e' veramente di incredibile stoltitudine.
tanto di cappello alla campagna #myrodhouse.
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