Oggi mi girano questa pxrla di saggezza della Lucarelli, una che ho sempre pensato essere una grandissima strz, che ovviamente si riconferma.
" Ricorderemo questo periodo storico come quello in cui Chiara Ferragni e Fedez erano i cattivi e Rosa e Olindo i buoni.
E non è una battuta.
Questo paradosso in una strana coincidenza temporale, di là dei fattori scatenanti (la beneficenza, il caso Erba), spiega l’immenso potere dei media. Come possano maciullarti o riabilitarti, chiunque tu sia, se è arrivato il tuo momento."
Selvaggia Lucarelli, su X.
Aspetta ha detto quello?
Davvero?
Evidentemente, visto che per molte cose, non solo queste, il problema e' lei, i casi sono 2:
a) non e' connessa con il suo cervello.
b) i suoi lettori non sono connessi con il cervello e non si ricordano che per anni ha massacrato la Ferragni che ha appena citato come "buona" massacrata dai media?
Confermo, la Strz e' strz, approfittatrice e il suo pubblico e' di scimmie sotto canna.
La realta' italiana e' oltre qualsiasi opera di fantasia visto che non ha avuto un ritorno di fiamma da incenerirla per sempre.
del resto se continuano a votare i grillini... si meritano una che si crede figa a sparare cazzate ossimoriche.
4 commenti:
dekard
non è che stai facendo un po di confusione?
la selvaggia è una vampira che occasionalmente colpisce il bersaglio giusto.
però ricordiamo che persino gli astrologi ogni tanto ci azzeccano..
e ciò non la rende meno stronza (e questo ci può stare) e dannosa (questo non ci sta)
Ponendo che il commento sia tutto lì e non ve ne siano altri, noto due cose:
-la sua percezione della realtà enormemente sballata; ricorderemo questo periodo per una guerra alle porte dell'Europa, non per un'imprenditrice indagata o una coppia condannata per omicidio
-parla di media, non informazione, per autoesaltarsi (per come lo intendo io) ed elevarsi ad uno dei deus ex-machina che possono cambiare la vita altrui senza averne nessun diritto.
Su questo secondo punto non ha, purtroppo, tutti i torti. Si cerca troppe volte lo "scandalo" che fa notizia, ma di approfondire le questioni non gliene frega una ceppa a nessuno
Il commento non è tutto lì, va ampiamente contestualizzato.
Infatti si riferisce a quelli che sono i commenti che legge su social, dove migliaia di scimmie si accaniscono sulla preda di turno (in questo caso Chiara Ferragni) oppure lodano due assassini SULLA BASE DI TITOLONI DI GIORNALI.
Con questo commento vuole sottolineare quanto l'opinione pubblica sia facilmente plasmabile e modellabile dalla stampa, che pur di racimolare click, inventa storie di sana pianta o dà risalto ad alcune notizie piuttosto che altre, molto più importanti
Posta un commento