venerdì, gennaio 28, 2022

Chiara Ferragni top

 

Tempo fa, 3 anni fa, un conoscente mi disse che gli sembrava una cosa strana che una ragazza (la Ferragni) che si selfava, guadagnava soldi con un selfie.

Al di la della questione che un uomo per mostrare 2 gambe sudate mentre corre sull'erba 90 minuti e si gratta i cosiddetti con noncuranza prende diversi milioni di euri, e ci sarebbe molto da dire sulla sessualita' degli italici maschi solo a parole, vediamo di riscrivere cio' che dissi

Chiariamo una piccola cosa

CHIARA FERRAGNI NON SA COSA SIANO I SELFIE E NON NE HA MAI FATTO UNO, almeno quando controllai (oggi con l'interferenza del marito potrebbe cambiare qualcosa, quindi ricordiamo che il discorso e' fermo a 2-3 anni fa, non essendo espertissima di vestiti non la seguo).

E' difficilissimo vedere un selfie della ferragni, non e' una povera idiota che si selfa ma e' una PROFESSIONISTA dell'immagine.

Poi dire tutte le cattiverie che vuoi: non e' una stilista, capisce poco di moda e tessuti, puo' non piacere o stare antipatica.

Pero' e' una professionista e MAI farebbe una merdata con una webcam di merda di un cellulare.

prendiamo questa

 

 



e' difficilissimo vedere un selfie della ferragni e questo non e' uno.

la realta e' questa


 



Qua abbiamo un paio bank, altre luci quasi sempre una reflex e un truccatore serio seguito da un parrucchiere

almeno 4 luci, probabilmente 6, (poi potrebbe farsi in piu' maniere), e "l'armadio" e' in realta' una stanza piuttosto grande dove e' stato preparato un set di luci piu' grande della stanzetta della ragazzina selfista media che mostra le pere su instagram.

il tutto per una misera immaginetta in 640*480 di instagram, dove di certo non si parla di quelita' fotografica.

La chiara non e' scema, solo che tiene in mano il cellulare perché deve far sembrare al suo obbiettivo, gli idioti selfisti, che sia possibile farlo in 10 minuti con un cesso di un iphone con la luce della stanza, o peggio del bagno. Basta avere quello che ha lei in foto e i suoi ninnoli.


Cari stolti, questa ha un team di 5 persone che hanno lavorato 2 ore per una caxxo di FOTO e no, non e' fatta con una webcam di medda di un citofon 18s purga turbo (anche se per instagram non e' che ci sia sto gran salto).

Ovviamente questo, negli idioti, genera 2 problemi:

1 Gli idioti senza soldi che vorrebbero essere la Chiara Ferragni, o avere una morosa come, che pensano di non riuscire ad avere gli stessi risultati perché non possono permettersi il citofono da 1400E, la mutanda da 200E, l'orologio da 1000E, la cabina armadio di una casa da 600K…
In realta' quello che gli serve e' non essere idioti.
Questi sfogano la loro invidia sociale massacrandola… e nel contempo aumentando visibilita' ed entrate.

2 ci sono gli idioti che comprano il citofon 14X galassia laser e le mutande, webcammando la morosa e succedono 2 cose, oltre al fatto che gli sponsor godono come ricci e danno 80.000E alla Chiara per essere dentro in una foto.

la morosa pur essendo gnocca viene deformata dal cello, non basta certo una mutanda per farla sembrare diversa da un mostro se ripresa da un cello.
l'idiota sfoga la propria inadeguatezza massacrandola… e nel contempo aumentando visibilita' ed entrate.
la morosa non e' certo gnocca come la chiara, perché, diciamocelo, e' gnocca.
In piu' la povera idiota viene deformata dal cello, non basta certo una mutanda per farla sembrare diversa da un mostro se ripresa da un cello.
l'idiota sfoga la propria inadeguatezza massacrandola… e nel contempo aumentando visibilita' ed entrate.

ovviamente i giornali sono pieni di idioti.

La chiara e' furba e intelligente.
Che guadagni 40 milioni annui ovviamente mi fa invidia, ma ovviamente non si puo' dire nulla sulle capacita e, parliamoci chiaro, se danno soldi a pioggia a molti inetti (calcio, musica italiana, presentatori poco schillati, veline...) beh, almeno questa si e' inventata qualcosa di nuovo e migliore l'import di valuta.

Quelli che fanno un caso per una foto di una gnocca sono idioti.


9 commenti:

Danilo ha detto...

Forse bastava dire che quando ti scatti un selfie col cellulare, il cellulare resta fuori dall'inquadratura (mentre qui si vede benissimo)

blu-flame ha detto...

danilo, poteva, potrebbe, anche esserci uno specchio.

il problema e' un altro, qua ci sono almeno 5 o 6 fonti di luce con modificatori.
la tizia sa che differenza fa fra selfare e fotografare...
vai a vedere le sefate delle imitatrici come quella che ha cazziato il montemagno
http://allarovescia.blogspot.com/2021/10/montemagno-e-le-pere.html

Stefano ha detto...

Tutte le foto dei Ferragnez (anche quelle che sembrano fatte col culo in un istante) sono perfettamente a fuoco, con le luci perfette, senza deformazioni, con sfondi perfettamente intelleggibili, con un trucco da premio oscar... questi quando si selfano sul porticciuolo delle vacanza in "un istante di intimita'" fa in tempo a cambiare stagione... intanto che la troupe (o un semplice fotografo "attrezzato": a volte basta la professionalita' di cogliere l'attimo giusto, che solo un fotografo professionista riesce a fare) fa il videoselfie con una Arri...

E' un po' come il grandefratello: il puBBBBlico non riesce a disinguere la finzione dalla realta' e i ferragnez sono bravissimi (e hanno fatto un business immenso, tanto di cappello) su questo, tanto da farne addirittura una serie tv, dimostrando a chi non lo aveva ancora capito che la vita che vedono sul feisbucco e' un set cinematografico e non un album di foto dei ricordi.

Spero sinceramente per loro (e il fatto che abbiano un costante supporto psicologico e' confortante) che questa ipersovraesposizione non comprometta la loro integrita' mentale e familiare, che riescano a dire basta appena prima di sconfinare in una depressione tale da distruggere la famiglia e i bambini. E' un esperimento che va ben oltre il Truman Show, ma la loro consapevolezza puo' dare loro un vantaggio.

MaX ha detto...

Quindi, se fanno finta di farsi dei selfie, il loro pubblico di riferimento sono gli stolti, sbaglio?

blu-flame ha detto...

Max dimmi una campagna pubblicitaria odierna che non sia orientata esplicitamente a degli idioti.
Ne esistono, ma sono sotto il 3% e solitamente non sono grandi.

Cullà ha detto...

@blu-flame

Mi sembra anche logico, sono i migliori consumatori.

LucaBo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LucaBo ha detto...

Proprio bravi a far sembrare la foto un selfie, l'hanno anche resa speculare (vedi fotocamere cell e scritta sulla collana.....neanche a farlo apposta, "alla rovescia")

MaX ha detto...

Da cui si deduce che gli stolti sono la maggioranza, quindi tutta l'arte di questi due qui è fregare gli stupidi. Bravi farlo eh, non lo metto in dubbio ma, tra i “consigli” di moda della Chiara e la musica tendente al nulla del Federico, non li considererei una coppia con doti di qualità. Poi… bravi loro a farci il grano.