martedì, febbraio 21, 2017

tassisti di merda?

quei furbetti dei tassisti vorrebbero che sparissero gli NCC.
Vorrebbero infatti che per prenotare un'auto di rappresentanza non si possa fare per telefono ma recandosi in rimessa.

gli Ncc possono operare solo con i clienti che si presentano nella loro rimessa e chiedono di essere trasportati








i veicoli Ncc possono stazionare solo «all’interno delle rimesse o presso i pontili di attracco»



Se arriva a Malpensa Spielberg (o Mario Draghi) o prende una duna diesel poco pulita oppure deve percorrere a piedi l'autostrada per andare da un NCC.



Se poi dopo essere arrivato ai confini della citta' non trova una rimessa son cavoli suoi: non puo' scegliere di chiedere a quella a 3Km.



la sede del noleggiatore (vettore) e la rimessa possono essere situate solo nel territorio del Comune che ha rilasciato l’autorizzazione a svolgere l’attività di Ncc



Visto che l'ultima volta che avevo visto il numero pro-capite dei tassisti in italia era 1/6 rispetto all'EU dopo questo sciopero aumenterei 10 volte le licenze e poi, solo dopo, mi metterei a parlare a questi stronzi.
http://allarovescia.blogspot.it/2014/05/uber.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sabato sera mi trovavo a milano con degli amici e una ragazza si è sentita male, non da chiamare l'ambulanza ma da andare subito a casa, magari senza farsi tutta la metro. Cosa fai in questi casi? Chiami un taxi, fai il numero di Taxi Blu, aspetti un po' (è sabato sera, c'è la fescion uiic pensi) e finalmente l'operatrice risponde, le dici che vuoi un taxi, aspetti e una voce registrata ti informa che al momento non ci sono taxi disponibili, riprovare più tardi. Riprovi dopo 30 secondi, un paio di volte, stessa trafila.

Cara operatrice potevi pure sprecarti e dire a noi poveri mortali che non lo sapevamo che era in corso un blocco selvaggio dei taxi!