Discarica di pensieri.
Aderisci alla nuova campagna: adotta un neurone a distanza!
domenica, ottobre 22, 2023
lost in translate 2
semi per alghe nasine o uno che sta male e dal naso strane cose
5 commenti:
_Jack_
ha detto...
Quella sotto al personaggio sembra essere la bocchetta di uscita dell'aria di un climatizzatore o qualcosa di simile. Probabilmente è stato messo lì a farsi sventagliare dal flusso per mettere in evidenza che da lì sta uscendo aria fredda.
L'impiego? non ne ho idea. Potrebbe essere un negozio di elettrodomestici che vende clima. Potrebbe anche essere un avviso per l'ignaro passante che è meglio non sostare vicino a quel bocchettone; tuttavia il vestito da Babbo Natale mi fa più pensare a qualcosa di commerciale.
janez sapere il jap o usare Gtranslate non e' valido. Il gioco e' che tu non giri con in namno il cello come un selfista e ci sono cose che ti colpiscono. Per esempio questo cartello era appoggiato in uno scaffale di bizzarri affari (simili ad armi di distruzione massiva) che erano, guardandoli meglio, rasoi per narici. Per cio' dopo 4 secondi che guardavi veramente sapevi cosa era, ma per diversi secondi eri li come un piccione Aspetta un pochino cosi' possono rimanere stupiti per un po anche gli altri.
5 commenti:
Quella sotto al personaggio sembra essere la bocchetta di uscita dell'aria di un climatizzatore o qualcosa di simile.
Probabilmente è stato messo lì a farsi sventagliare dal flusso per mettere in evidenza che da lì sta uscendo aria fredda.
L'impiego? non ne ho idea.
Potrebbe essere un negozio di elettrodomestici che vende clima.
Potrebbe anche essere un avviso per l'ignaro passante che è meglio non sostare vicino a quel bocchettone; tuttavia il vestito da Babbo Natale mi fa più pensare a qualcosa di commerciale.
È scritto: tagliapeli del naso economico.
janez sapere il jap o usare Gtranslate non e' valido.
Il gioco e' che tu non giri con in namno il cello come un selfista e ci sono cose che ti colpiscono.
Per esempio questo cartello era appoggiato in uno scaffale di bizzarri affari (simili ad armi di distruzione massiva) che erano, guardandoli meglio, rasoi per narici.
Per cio' dopo 4 secondi che guardavi veramente sapevi cosa era, ma per diversi secondi eri li come un piccione
Aspetta un pochino cosi' possono rimanere stupiti per un po anche gli altri.
A me il surplus di pelo del donki rende ilare
Mi scuso. Non avevo capito il concetto del post.
Posta un commento