martedì, novembre 13, 2018

il selfista 9/10


prima di morire, ride
Si, e' morta.


Il selfista suicida.
Normalmente la specie che hanno comportamenti suicidi si estinguono e, difatti, nessuna e' giunta a noi tranne questa che pare dotata di grande fortuna.
Il selfista suicida anziche' formare gruppi che emettono il richiamo registrato, si trova delle location solitarie che sono completamente idiote per una telefonata.

Si arrampicano in posti vietati agli umani: tetti, guglie e oltre le transenne.
Altri si impiccano, si lanciano sotto aerei e treni, abbracciano tigri, si appendono a cavi AT o si lanciano nel vuoto.
Poi prendono una pessima immaginetta, se sono sopravvissuti, e la condividono per mostrare sia l'incapacita' tecnica sia la propria stupidita' in un colpo solo: double win.
O forse mostrano quanto culo hanno avuto.

doppio tentativo di suicidio non riuscito, purtroppo


Anziche' venir presi e ricoverati dai loro padroncini in una clinica per animali, con la ovvia rimozione della vergogna da internette, la storia assume una connotazione ridicola: Altri della stessa specie trovano la cosa interessante e vanno a chiamare un altro elefante. Ops mi sono sbagliato con una filastrocca assurda.
Comunque si, qualcuno trova furbo replicare la cazzata. Neppure i miei guppy, che sono notoriamente stupidi, arrivano a quel punto.
Ad oggi la morte sul colpo (diversa da quella per dissanguamento del cariolante) dei selfisti e' all'incirca quadrupla degli morti per attacco di uno squalo.
Si parla di centinaia di morti annuali. Veri.
A seconda di come vengono conteggiati vanno dai 90 ai 600 annui, a cui bisogna aggiungere quelli che sembrano incidenti di altro tipo e quelli che muoiono dopo qualche giorno. Si potrebbe azzardare a 2000 annui.

"so' proprio cretino che me faccio un coso"

Ne esiste una versione in movimento: il sefista guida la moto e/o l'auto in maniera troppo veloce per le sue capacita' e vuole rendere edotto il mondo del perche' gli animali non hanno la patente.
Cosa fa' l'animale idiota?
Si selfa. In macchina, con il pensiero di condividerlo ad altri animali della stessa specie.
Grazie al documento, se sopravvive, ogni tanto si becca una multa.
Altre volte perde l'uso di arti o la vita.
Particolarmente, idiotamente, pericoloso e' il sefista suicida da moto: sei oltre le tue capacita', cosa pensi di fare?
Rallenti?
No, stacchi la mano per prendere il telefono in mano e muori.

Del selfista suicida in movimento sono centinaia di morti annui spesso spacciati per "avra' avuto un malore....", "ha perso il controllo" o "incidente frontale".
Darwin non sempre ha ragione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
la ragazza nella prima foto non è morta. Si chiama Angela Nikolau. La foto che hai inserito viene spesso associata alla morte di un'altra ragazza causata da un selfie

blu-flame ha detto...

secondo molte riviste "blasonate" e' morta.
Poi che i giornalisti non sappiano fare il proprio lavoro e' stato detto qui in tutte le salse. Quindi e' molto probabile che tu abbia ragione
Non cambia il messaggio: se sei un selfista sei stupido e quel tipo di personaggio e' piu' che stupido.