giovedì, aprile 02, 2015

ecosborr

La ford puo' tutto. Quando un'azienda che costruisc con know how pazzeschi e rimane una delle americane in attivo (non ha preso i dindi di Obama) capisci che non desidera mai essere seconda.
La mustang, gt40 e la mondeo spiegano al mondo who is.

Pero' esiste anche il marketing.
Questi si sono guardati e' hanno detto: le auto brutte e pessime vendono una cifra!
Qual'e' la piu' trucida?
il nissan Puke?
la mini castratiman?
Il vento mongoloide della nissan?

Poi hanno preso tutto cio' miscelandolo con il ford purkga, il family feling e' importante, e hanno creato il nuovo schifo.
Oggettivamente non mi aspettavo nulla di meno: il vertice della bruttezza, con i fari nel posto errato (prox sul tetto!) e la proporzione di una defecazione difficile.
Un ottimo lavoro!
Si vede subito il mestiere di chi arriva sempre all'obbiettivo!

Poi e' venuto il nome.
Come hanno insegnato quelli di grinpiss tutto cio' che consuma piu' del dovuto e' ECO che per il cosumatore fa eco con FIGO.
Poi hanno pensato che chi comprava questo coso potrebbe essere chi vorrebbe una mustang ma non se la sente o la morosa/moglie lo ha vietato perche non saprebbe parcheggiare 5m di auto (non che ci riesca con sto coso dalla forma poco pratica, ma nella testa delle sciatte e' cosi': bello=difficile. Come il tacco 12). Quindi SPORT per dar da pensare che possa curvare senza ribaltarsi come le sue consorelle che imita.

ecosport.

no dai e' meglio ecosborr!

3 commenti:

Paolo ha detto...

La platinata di turno ovviamente non sa parcheggiare né la mustang né questo "coso" qui, ma pensa "per lo meno è alto e grosso e anche se tocco dentro non mi faccio niente". Perché alla platinata di turno quando va a prendere e portare il bimbo a scuola (a 250m da casa) l'unica cosa che interessa è che "si sente più sicura". Poi si ribalta in curva ma vabbè

Anonimo ha detto...

Non comprendo la tua avversione ai "SUV".
.
Il suv ha numerosi pregi .
1) guida alta .
basta provare ......non torni più a guidare a pochi centimetri da terra
2) Spaziosa come un furgone senza la linea del furgone .
e più di una staion waon senza la enorme lunghezza di quest'ultima
3)è alta da terra .
il che aiuta non poco ad affrontare quelle montagne colorate che chiamano dossi disuasori.
Ho visto nulerose auto grattare il muso su quei cosi.
.
cosa non ti piace ?
Il peso ?
pesano grosso modo come le berline da cui derivano e meno di una statio wagon
l'altazza che ne determina il momento ribbaltante?
HANNO INVENTATO .....IL CERVELLO
se non guidi una porche ....non la guidi come una porche
e chi lo fa , si merita la morte.

blu-flame ha detto...


1) guida alta .
basta provare ......
una bassa sensazione delle forze in gioco sommata ad angoli bui peggiori del transit.
gia' dato, grazie

2) Spaziosa come un furgone senza la ((onesta) linea del furgone ma con un design degno di un fattone.
Visto che una x5 carica MENO, molto meno di una kia rio...
In genere grosse e ingombranti fuori e piccole dentro

3)è alta da terra .
il che aiuta non poco ad affrontare quelle montagne colorate che chiamano dossi disuasori.
Anziche togliere un abominio che genera morte rendiamolo piu' comodo facendo auto che lo rendano piu' mortifero ancora ma meno scomodo.



l'altazza che ne determina il momento ribaltante e oggi nessuno guida con la calma che un mezzo del genere necessita. Lo dimostrano i motori, molto lontani dai 60/70CV "giusti" su di un grosso suvvazzo.
Perche' il lord che guidava il range V8 con la pipa el il tweed come dimostrano le gomme che montavano sulla vogue (per la neve servono MOLTO strette) non esiste piu'

"e chi lo fa , si merita la morte."
Applauso, ma spesso purtroppo causa la morte: pedoni, bici, moto e twingo varie come dimostrano i morti di 10gg fa raccontano una storia molto diversa dai giornali: sto scrivendoci iun post