giovedì, febbraio 10, 2011

Fi... o banda larga?

nel "lontano" 2009 scrissi in codeste pagine che la banda larga gli itaGliani non la volevano, salvo che fosse gratis, ci si possa scaricare l'ultimo di brano di paplone minghiuzzi e ci fossero delle belle immagini di pornoattrici (adesso arriveranno da G un sacco di imbecilli per questo lemma, lo so!).

Sostanzialmente ribadii quello che vado ripetendo da anni, gli itaGliani sono un popolo di ignoranti, non e' la banda ma la testa il problema.

In questi giorni si sta' ripetendo l'equivalenza del pestaggio dei tecnici Omnitel, non so cos'e' quindi mi oppongo!

Stanno cercando di fare delle zone cablate con fibra, 100Mbs, ma trovano le porte chiuse degli stabili.
Gli operai con fibra si presentano al campanello, i pirla non aprono le porte.
Gli amministratori succede che impongano l'alt ai provider impugnando chissa' quale ragione, certamente voluta dai peones.

Non basta la gratuità o la promessa di nuovi servizi: la risposta è la stessa di sempre."I lavori al Fleming (Fibra per l'Italia) sono finiti e Telecom va avanti a passo ridotto"
La Repubblica. (anche se essendo un giornaletto poco serio e' da prendere con le pinze).

ma la cosa interessante e', come diceva Bernabe', che gli abbonati latitano!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma magari suonassero anche a casa mia...da noi (baciamo le mani alla Telecom....) arriva al massimo, col vento a favore 7mega....già i 20 su doppino di rame ce li soniamo di notte !!!!!
Paperolibero

Nexso ha detto...

Da me hanno messo i cavi a fibre ottiche ma i miei concittadini non hanno idea a cosa servano. Il problema è proprio la mentalità medievale che non va, perché se ancora oggi ti prendono in giro se ad esempio hai i capelli lunghi, come possono mai capire l'importanza della Rete? Sta gente fa pena e compassione!