sabato, novembre 04, 2006

repubblica colpisce ancora!




http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/10/30/primopiano/010maikros.html

"Ma chi l’ha detto che i capi di Microsoft sono solo delle teste d’uovo elettroniche, tutti byte e software? Macché, sono anche dei geni del marketing. Sentite cos’hanno pensato"
Una normale politica gia' adottata da 20 anni da molte societa' di software...... In procinto di un major release compra la vecchia e usera' la nuova che arrivera'.
E' necessario essere geni per resuscitare una storia banale?

"Windows Vista, definito dagli addetti ai lavori ‘una svolta epocale"
Mi reputo un addetto ai lavori, ma la svolta non la vedo..... e non vedo neppure questi aggettivi dati da importanti nomi dell'informatica, anzi nomi come DELL non sembrano entusiasti.

"termini di hitech"
"(salvo un aggiornamento solo per la parte sicurezza, chiamato Sp2, del 2004)"
Forse se si chiama Service Pack 2 e' perche e' il secondo? quale parte di SP2 non ha capito?
solo per la parte sicurezza? Dai, vive sulla luna, i due SP hanno di fatto stravolto il SO,la GUI e quasi tutti i programmi di contorno, da IE a movimaker da outcrock a mediaplayer.
Infine la sicurezza ,definita "solo"...


"è diminuito considerevolmente il fatturato di quello che si può definire il ‘settore Internet tradizionale’, sostanzialmente gli abbonamenti a pagamento in un momento in cui tutti offrono la connessione gratuita"
MMMmmm forse parliamo di posta e non di connessione?
Forse parliamo dei danari spesi all' inseguimento di google?
Forse il redattore non si connette ad internet.

Ma chi azz scrive sta' roBBa? il passo successivo e' una frase tipo "ho ciontento ho rivvato uno!"

scommettiamo che chi ha scritto questa allucinazione non conosce la differenza fra sistema operativo ed interfaccia grafica e pensa che un virus si possa prendere attraverso la tastiera?

Pazzesco!


Regolarmente prendete abbagli clamorosi, vista la vostra situazione posso riservarvi qualche posto nei corsi che organizzo per segretarie lobotomizzate, quelle che inviano un .doc per posta elettronica, per intenderci, dopotutto siamo sugli stessi livelli di cultura informatica.

Nessun commento: