sabato, maggio 24, 2008

audi 80

Cercando di vendere un'auto pressoche' perfetta mi sono sentito fare delle offerte INFERIORI AL COSTO DELLE GOMME MONTATE!!

Ma non vi era aria di crisi?

Non esistevano ecologisti?


Forse sono io che non comprendo: ridurre in un cubo di acciaio e plastica un'autovettura per riplasmarla non e' assurdo se perfettamente funzionante, stracolma di optional, ed esteticamente NON consunta?

in Romania vale 2000 euro in Italia 0.

Boh!
valli a capire.



PS
Se qualcuno desidera appropiarsi del mio mezzo di trasporto.... il prezzo e' modico

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda, non sai quanto ti capisco! Io ho venduto qualche mese fa una Yaris tenuta in stato perfetto... ad un prezzo ridicolo! Praticamente quasi la metà di quanto era valutata su Quattroruote. Perché la gente non si fida... ancora ora ci ripenso e mi vengono le lacrime agli occhi!