martedì, febbraio 06, 2018

dimostrazione grillina

nello scorso post https://allarovescia.blogspot.it/2018/01/grillini-garantiti.html avevo detto che le percentuali di voto grilline erano quantomeno bizzarre.
Adesso abbiamo un foglietto eCCell 2010  printato in pdf 1.5 di 235 pagine.

Non solo, si era ipotizzato un enorme flop nonostante le frasi citate.
Finalmente arrivano i numeri, con un ritardo spaventoso, che sono sconsolanti, soprattutto se li paragoniamo alla citata presentazione. I numeri raccontano con precisione il previsto.
Hanno votato 38878 scimmie per un totale di 86175 preferenze (ognuno poteva darne 3)
Abbiamo la prima anomalia: in molti  hanno dato solo 2 preferenze, ricordiamo la cosmica quantita' di selezionabili?

Ma la cosa piu' divertente e' la classifica generale (ospitata come parte del nuovo servizio su AWS, se lo faranno anche con i dati abbiamo di che ridere per anni e anni).
Ci sono molti collegi con l'eletto che ha am massimo 200-250voti. Dato che comunque 2/3 hanno dato 3 preferenze vuol dire che sono stati eletti da 60 persone come prima scelta.
Visto che in Sicilia ci sono famiglie piu' numerose vuol dire che se Gerolamo e' stato votato dai suoi 6 fratelli e relativi nipoti e' gia' in vetta. Per non parlare del veneto con 136 preferenze. Conta una famiglia numerosa.

Si era detto che i personaggi TV avrebbero fatto piazza pulita?
Regolare e previsto che la cafona sputante, l'amica dell'amica truzza che cerchi di non invitare al matrimonio perche' vorra' ingaggiare una gara di rutto libero durante la cerimonia, essendo un personaggio televisivo ha preso una caterva di preferenze, quasi 2200 che su un laziale 12.068 (aka possibili 4000) vuol dire che i laziali al 55% desiderano che il loro stato sociale, la qualita' della vita dipende da un manager che sa solo urlare in slang come una cretina parolacce  in maniera sconnessa. Un'ottima scelta da mandare a interloquire con la Merkel. Si noti che sono anche il 6% dei votanti complessivi nazionale. Un'enormita' se consideriamo il resto.

Infine la previsione di inutili gioppini dati per far numero e poter dire che e' piu' democratico degli altri: il 90% dei candidati e' sotto le 10 preferenze (fatevi voi i calcoli). Anzi direi che la maggior parte e' sotto le 4: Se stesso, a' mamma' e papa'. 
Neppure il fratello ti vota.

In pratica e' successo quello che era ovvio: chi era un pupillo del comando, chi era un volto televisivo o chi risaltava sulla cronaca e' stato votato dalle pecore. Gli altri erano carne da macello.


infine un dato (simile al 38911, sbagliato di poco, nevvero?) su tutti: un voto di 38878 persone che mette in crisi un server e venga dato come immane?
Ci sono giorni che un singolo centro commerciale macina quei numeri. 
Di cosa stiamo parlando?
Del sesso angelico?
Di qualcuno che ha il coraggio di votare la Taverna in massa, stiamo parlando di una che non vorresti che fosse nello stesso ristorante tanto e' impresentabile. Fa rimpiangere il gobbo e bertinotti.
Alcune affermazioni che piacciono alla maggior parte dei grillini:
esiste  complotto ordito dagli  altri  per la vittoria della Raggi. (cioe' per la vomitina non si erano presentati?)
contraria alla  vaccinazione, preferendo altro come cose che cosano (include i vaccini).
parla di sputare in testa in riunioni pubbliche in dialetto dimostrando che l'italiano, come lingua, e' solo un concetto lontano mai fatto suo.
tutto cio' sbraitando.
Questa, per un grillino, e' il massimo.
Regoliamoci.

divertitevi
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/associazionerousseau/documenti/risultati_parlamentarie.pdf

3 commenti:

enrico.gi.elle ha detto...

Molto OT

Non ho dimenticato della revisione del libro, a breve ti scrivo:)

Giuspi ha detto...

Per la cronaca la Polizia Postale, invece di denunciare Casaleggio, ha rintracciato e denunciato uno dei due hacker (Galois)

http://www.corriere.it/video-articoli/2018/02/06/accesso-abusivo-sistema-informatico-piattaforma-dell-associazione-rousseau-denunciato-trentenne/41c31050-0b05-11e8-9333-a02b6d017075.shtml

Comunque da questa vicenda si imparano due lezioni importanti:
1) fatti i fatti tuoi; se una società mette su un servizio così scadente, molto probabilmente ci lavorano delle persone stupide - è inutile che le avvisi del pericolo, loro ti denunceranno invece di ringraziarti; poi ti tocca pagare l'avvocato
2) sei vuoi correggere una persona che sta sbagliando e questa è troppo stupida o testarda per capire le critiche, devi lasciare che sbatta la testa e si faccia male; la prossima volta statti zitto e tiragli giù i database il giorno della chiusura delle votazioni, possibilmente non utilizzando il pc di casa

blu-flame ha detto...

questo e' molto grave.
Il paese della PEC colpisce ancora.