mercoledì, aprile 06, 2016

50 sfumature di noia




questo e' l'attore di 50 sumature di noia che misteriosiamente non e' stato preso: GomBloDDo!!!!

 
Certe volte guardo film che non mi interessano particolarmente ma che hanno suscitato molto la psiche e la gente. Alcune volte e' una piacevole sorpresa come Harry Potter ma Alcune volte e' sfrntumazione di zebedei' come la grande bellezza.

Cosi' ho visto 50 sfumature di grigio.
Una storia che non sta' insieme

Partiamo da Anastasia: piu' che una ragazzina è un cliché.
gnocca,
imbranata
sfigata
povera.
Quasi una demente e infatti studia lettere.


Un giorno Anastasia va a intervistare un supermagnate, Mister Grey (gioco di parole superfigo, non trovate?), spacciandosi per l'amica malata.
Anziche venir cacciata giunge al cospetto del mega supr riccone. La sicurezza aziendale nella supercorporation?
Mistero!

Che e' superfigo megaricco lo capite dalle segretarie strafighe messe giu da pista (minigonne e assetto corsa completo) che potrebbero far sbavare anche un cieco. Riprenderebbe a vedere.

Soffermiamoci sul Grey.
Uno che non solo e' partito da ZERO facendosi la gavettona ed e' riuscito a tirar su non solo un'azienda di telecomunicazioni che macina in un settore ipercompetitivo ma anche possiede consociate di vario tipo.
Il suo aspetto e' quello di un quasi 30nne atletico ben allenato.
Non uno che ha passato la sua vita fino alle 3 di notte in ufficio per 40 anni per riuscire a far muovere qualcosa ma uno che sembra non aver mai lavorato 10 minuti in vita sua.
L'aspetto che dovrebbe avere e' quello di un 60nne stempiato con la pancetta e invece e' un giovane manzo.
Anziche' marchionne (uno che comunque non ha tirato su niente da zero) abbiamo un modello di CK. Hei e' un modello di CK! Hanno sbagliato l'attore:Rick Moranis ha rifiutato la parte, George Gaynes e' morto allora hanno preso un manzo qualsiasi perche' costava meno o si e' lasciato scopare dal produttore.

Entra anastasia lei è vestita di merda lo vede e sogna di avere un matrimonio con 12 ancelle 4 figli 8 nipoti eccetera con il ricco manzo dall'aspetto di un modello Armani (si, non era monomarca)
lui la osserva sbigottito e “Sta bene, signorina?”.
No, stava facendo un film nel film.


Cavolo! E' normale quando capita che un riccone anziche' sembrare bill gates o George Soros sembra uscito dalle copertine di vogue e ha pure dai modi misteriosi (alle sfigate piace violenza e mistero) una vada fuori di cotenna e se e debole come una mozzarella fa quello che fa una persona stupida: beve superalcolici.

Anastasia decide di chiamare Mister Grey, mentre ubriaca come una ciliegia è in fila al cesso.
Lui crakka in 7 secondi netti il telefono che probabilmente gestisce dimostrando che snowden non e' mai successo e la sicurezza della rete di Grey fa cagare. Per la seconda volta. E poi a lui Kevin David Mitnick fa una pippa.

Lui arriva a velocita' luce, il traffico non e' un problema per il supermodello, e Anastasia vomita su entrambi.

Cosi' puzzando di vomito lui la porta a casa e la spoglia e gli dorme accanto.


Anastasia scopre che a Mister Grey piace fare il dominatore dell'universo con una particolare tendenza al fai da te' bricoman-omosessuale.
Anastasia ci informa che è vergine santa e con tendenza alla eterosessualita' piu' banale.

Interessante e' la frase cardine: “Io non faccio l’amore. IO. SCOPO FORTE“.
Se ha bisogno di tutti quegli ammenicoli non scopa forte. Scopa poco e cincischia forte.
Inoltre da mia esperienza con le donne, immagino simile con gli uomini, chi dichiara grandi cose poi non ha molta idea: vieni qui Anastasia che ti faccio provare hurra' (1987)

Gray suona anche il piano. BENE, non la ciofega che impari con la lezioncina settimanale presa quell'anno dei tuoi 11. Suona come uno che ci ha speso tempo. Quale tempo?

Mister Grey e Anastasia, discutono di fisting vaginali e anali e corde. Si e' informata su internette ma siccome e' rimbambita, wikipedia questa sconosciuta, dopo lunga e profonda ricerca in internet chiede cos’è il dilatatore anale.
Aspetta: hai trovato tutti quei termini da pervertiti che contemplano pure l'attrezzo in questione e non sai cos'e'? Serve ad aprirti il buco del C.... e renderlo piu' comodo.

Il manzo dimostra anche di portare un elicottero di notte in piena notte all'interno di una citta': una cosina che non impari in 10 minuti alla scuola radioelettra ma devi essere uno abbastanza cazzuto con migliaia di ore di volo: quando le ha fatte se stava creando una megasocieta'?
Grey dimostra anche di essere un mega del volo a vela: le manovre acrobatiche queste banalita'. Costui Harmon Rabb se lo magna.
Ma non aveva creato un'azienda mega?

Non e' che magari quest'azienda e' del paparino e la gestisce ancora quest'ultimo mentre il manzo e' li a grattarsi lo scroto?
Perche solo cosi' si giustificherebbe un manzo di 30anni che passa il tempo, gli anni, in palestra, alla scuola di elicotteri, a quella di alianti, al conservatorio, a legare cotechini...


Qualche scena di sesso e un paio di regali degni di Soros (ma piu' figo e giovane) dopodiche' anastasia capisce che di diventare un cotechino appeso e frustato non e' il massimo della vita e decide che forse la vita della troia succube di un malato mentale non e' il massimo.

Si, il giovane manzo figlio di papa' e' malato e da internare:

1. Tendenza a conformarsi a procedure, abitudini o regole in modo eccessivo e non flessibile stile Sheldon Cooper e contratti relativi

2. Occorrenza di pensieri o comportamenti ripetitivi come la necessita' di ripercorrere gli stessi schemi con tutte le donne

3. Costante perfezionismo

Eggia'

La “personalità ossessiva compulsiva” manifesta un senso di ansia quando le procedure vengono alterate o gli standard tendenti al perfezionismo non sono soddisfatti.
Lei non si adegua e lui per placare l'ansia la frusta forte. Altro che scopare.

Atteggiamento generale di inflessibilità di giudizio, desiderio di ordine e fedeltà alla routine, inquietudine eccessiva in situazioni che il soggetto percepisce come non prevedibili.Ci calza, no?

Un tratto caratteristico osservabile è il perfezionismo.

Queste persone mostrano a volte notevoli difficoltà a distinguere a prima vista i livelli diversi di importanza delle questioni, cioè a limitare la preoccupazione per i dettagli rispetto agli aspetti essenziali. 
la trama del film,no?
 
 Gli standard elevati che essi chiedono agli altri in tutti gli ambiti possono creare significativi problemi alla vita di relazione.


Quindi
o stiamo parlando di un giovane manzo che non ha mai lavorato un giorno della sua vita con un papa' miliardario e disturbi mentali forti che lo rendono simile a Sheldon Cooper.

O stiamo parlando di un vecchio di 80anni che non sa volare e siccome non si alza piu' frusta forte e ovviamente con problemi mentali che lo fanno assomigliare ad una macchietta.

E' piu' credibile la seconda.

Probabilmente anastasia e' andata a letto con il 90nne riccone che ha fornito diversi regali: dopotutto ricco e vecchio il danaro ha un peso diverso, no?
Per evitare di fare la figura da troia ha raccontato alle amiche un castello di carte incredibile.
Aggiungeva sempre pezzi cercando di essere figa.
 
Il pianoforte era suonato da una giovane e graziosa diplomata.
L'elicottero esisteva ma era pilotato da un pilota.
Il parco auto era esistente ma molto meno cool di come lo vuole una sfigata. Dopotutto anche zio Bill gira anche con una focus e molti ricconi che conosco non disdegnano la panda e simili.

Alla fine lei lascia il 90enne perche' non riesce a trapanarla e lo molla

Cosi' quello che racconta il film e' quello che racconta alle amiche ma noi sappiamo che lei e' una 21enne pallista.
E poi le sfumature di grigio sono 255 dove lo 0 e' nero e 254 e' il bianco.

Dicono che ci sara' il seguito:
Dopo aver scampato alla morte due anni dopo il 90enne la richiama e prova a trapanarla nuovamente e non ci riuscira'. Lei lo mollera' ancora.

7 commenti:

Max Depo ha detto...

Mattì... ma ti rendi conto?
Non solo hai visto quella merdata da antologia, ma l'hai pure commentata...
intendo dire... è come se io guardassi "The Best of Oriental Anal - Volume 2" (esiste davvero, su wikipedia c'è la filmografia di Rocco Siffredi) e contestassi che i kanji visibili sullo sfondo sono scritti in maniera incorretta.

I maschi vogliono i porno con delle signorine con le tette grosse che accolgono l'idraulico seminude e poco dopo gli si offrono per nessuna apparente ragione mentre lui è intento a sturare il sifone del cesso, le femminucce preferiscono quelli in cui un uomo da sogno, ricco, giovane e affascinante inspiegabilmente si trova attratto da una sciaquetta imbranata e maschiamente la possiede, ma la credibilità è la stessa.

E' un pornaccio per signora, se non fosse per il ridicolo battage pubblicitario ricevuto il libercolo sarebbe reperibile in edicola insieme agli harmony e il film in DVD nell'apposita sezione dietro la tendina... ma cosa ti aspetti? Che sia coerente? Che sia realistico?

Max Depo ha detto...

Mattì è quell'altro bloggher. Abbi pazienza, sono dissociato....

blu-flame ha detto...

"è come se io guardassi "The Best of Oriental Anal - Volume 2" (esiste davvero, su wikipedia c'è la filmografia di Rocco Siffredi) e contestassi che i kanji visibili sullo sfondo sono scritti in maniera incorretta."

In effetti sarebbe da me... :-)
Qmq non sono l'unico a scrivere nero su nero

g_the_b ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
g_the_b ha detto...

ripi. esse.
non sapevo dove postare, se dà noia cassala pure.

g_the_b ha detto...

grazie flame, mi hai salvato da un flame :)

Anonimello ha detto...

E comunque, visto che io sono un precisino all'ennesima potenza, le sfumature sono 256, da 0=nero a 255=bianco.