Una vignetta umoristica mi ha fatto notare che molti utenti, cotanto convinti da comprare e indossare la maglietta, manco sa cosa razzo sia l'Hard Rock.
Mi sembra tanto come l'utente del suv con 200 rate e poi sbava guardando un'automobile che costa la meta' del suo furgoncino.
Vogliono l'eroismo, il lascito dell’epoca della grande musica, ma non sanno apprezzarla, ma sanno che era grande.
Uno che ascolta trap negli auricolari con una maglietta hard rock e' come lo stolto che compra il frigorifero con il marchio porsche o mustang. Vorrebbe l'allure di una grande auto, ma compra una duna-cross al doppio perche' fa figo cosi'.
Come quelli che ti raccontano della loro moto, del fatto che hanno pure elaborato lo scarico per le prestazioni e poi... dopo diversi minuti quando chiedi che roba ha cosi' grande portamento scopri hanno la lambretta tamarra massima che fa fatica persino ad andare dritta.
se vuoi una moto, comprati una moto e se vuoi uno scooter e' inutile calarci un grosso motore.
Questa roba del vorrei ma non posso, visto che non e' neppure una questione economica, i frigoriferi e gli scooterini a scorengietta, costano alle volte piu' di prodotti di fascia alta, spesso piu' di bei ferri, non la capisco proprio.
Ma sono limitato io, se voglio del rock ascolto il rock, se voglio ascoltare musica pessima la ascolto, e vado in giro con una vettura (prezzo permettendo) che voglio.
7 commenti:
Tu mi vuoi dire che c'è qualcuno che non sa cosa sia l'hard rock?
allora per l'umanità non c'è proprio speranza..
(eugenio)
Mi ricorda una tipa tutta contenta di avere preso un ciondolo di playboy, perchè in quel periodo andava di moda esibire il coniglio. Ovviamente non aveva la minima idea di quale fosse il core business in questione, e quando gliel'ho detto se n'è fregata altamente.
Povero tmax con quel mago pancione sopra!... :-) lì sì che serve un motore iper potenziato, se no mica cammina.
Non sei limitato tu, semmai sai scegliere quel che vuoi con raziocinio perché per te gli oggetti sono strumenti e non surrogati dell'anima; ti regoli di conseguenza, spendi meno e spendi bene, a differenza di altri che, solo per apparire e colmare qualche lacuna di autostima, devono comprare qualche diavoleria che li rappresenti.
Il mondo è pieno di gente così, e alcuni sono proprio molesti. C'è un profumo dozzinale che va di moda da qualche anno che non so se si chiami "uomo" o l roba simili ma è terrificante: puzza di nitro, è monocorde come aroma e senza sfumature e perfora le narici di chi passa a 3 metri, è super mega giga tamarro e lascia una scia nel quartiere.
Se lo mettono a bottiglie addosso, anche alcune ragazze ci sono cascate. Non andrebbe bene neanche per deodorare uno scopino del wc.
Così come tanti figli di papà che, massimamente a Roma, e dove sennò?, girano con la minicar super truccata con la marmitta che spacca i timpani assieme al tunz tunz facendo baccano in cerca di notorietà e alla caccia di "quella cosa lì", ci siamo capiti a cosa mi riferisco...
Chiamiamoli <> , che fanno ridere, se non fosse che inquinano e muovono un po' di soldi.
Chiamiamoli > volevo dire anche se, a ben pensarci, anche <> non sarebbe sbagliato visto che rappresentano il... vuoto.
La maglietta poi è dell'Hard Rock /Cafè/, quindi è un simulacro di un simulacro... XD
Un post grandioso!
Posta un commento