Come dimostrato la dimensione aziendale in italia non protegge dalle figure di merda.
Una nota azienda di broda alcolica (fosse per me chiuderebbero tutte) gia si presenta con sul sito con il saluto "SEMPER AD MAIORA" che gia' sapete che quando caga dall'alto senza motivo alcuno a mo di "io so" mi fa incazzare. Gli stessi che sono cosi' idioti di comprare un tv 4K dopo sfoggio di cultura.
Ma la frase, mi guidino gli introdotti al latino, non era "Ad meliora et maiora semper"?
Vorrei lumi.
Ma torniamo agli illumiati ubriaconi vi vibovalentia (limbadi per l'esattezza) da 70 milioni di Euri di fatturato e all'estero non li possono vedere neppure disegnati sui muri.
Per fare la pubblicita Nuccio e Pippo (no, non e' una battuta, e' il loro nome) cosa fanno?
Cercano di elevarsi a standard piu' elevati?
no, sono calabresi e gli piace rimanere ancorati allo zoccolo duro di avvinazzati locali.
Fatti il capo.
esplicito, diretto e gia' nuda.
WoW, che eleganza. Se non fosse per l'affezione alla birra e perché costate troppo potreste provare con i bifolchi delle pianure americane.
ma non basta, bisogna evidenziare che bere fa male al cervello.
Una aziendina di Pescara produce un vino con l'uva passerina e il trebbiano abruzzesi (butto via troppo tempo).
con grande colpo di teatro, con una vera inaspettata fantasia, l'uomo chiama questo vino "passera".
no,
dai,
davvero?
come il giornale che si chiama il giornale.
La prossima e' chiamare scarpa un'azienda di scarpe?
Ok la fantasia non sempre e' amica.
poi come fa la reclame per piazzare le 90.000 bottiglie annuali di broda "passera"?
indovinate?
Passera, gia'...
Poi ci credo che confondano i tavernello con i vini da 30E a bottiglia: chi beve molto e' senza gusto.
1 commento:
A dir il vero, Scarpa esiste già :D
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