venerdì, aprile 24, 2020

ennesimi idioti


In alcune zone d'italia si lamentano a nastro che gli danno degli idioti. 
Ci sono pero' delle ragioni perche' e' cosi', no, non e' razzismo e' solo ignoranza piu' forte che altrove che poi scatena in altri stolti l'idea di essere superiori.
Per evitare di essere additati come bestie, dopo le premesse lunghe 100 anni,  dovrebbero prima essere migliori degli altri per lungo tempo

Invece proseguono su quella via di fessi

Nel momento che si e' obbligati a stare chiusi in casa, in una provincia dove neppure riescono a fare un bilancio regionale, provinciale e cittadino... in paese in cui (contro la stessa costituzione) il sindaco legifera duro contro il 5G essendo poco piu' di una capra al pascolo... con queste premesse di cultura e intelligenza secondo voi cosa succede?

Degli idioti escono  furtivi di casa rompendo il blocco e...
Danno fuoco ad un BTS multiplo con milioni di euro di danni.





Stando alle indagini gli idioti hanno dato fuoco all'elettronica di un enorme pilone multiazienda perche'... il 5G fa male. 
Ovviamente uno la pensa cosi' perche e' idiota, tanto idiota da dar fuoco ad una BTS 3G-4G.

Inutile dire che circa 5000 persone sono con il telefonino spento e molte sono chiuse in casa senza telefono e internet.

ridurrei per legge il liceo del 90% e obbligherei a studiare almeno fino alla laurea breve. 
Agli insegnati test sulle materie quinquennali fatti transregionali.
Altro che le medie odierne fatte con il culo  da professori che manco sanno leggere l'italiano. 


3 commenti:

Cullà ha detto...

Questa del 5G è solo la naturale conseguenza dei movimenti di "spensiero" contro il wifi nelle scuole e nei parchi pubblici. Se non erro validati da sentenze della magistratura di Firenze che lo fece rimuovere da una scuola, e da quelle di Brescia e Ivrea, che hanno deciso nel 2007/2009 che i cellulari fan venire i neurinomi, quando l'ultimo effettivamente in grado di farlo han smesso di produrlo prima che Baggio sbagliasse il rigore.
Ma si sa, le microonde son microonde e con 5 cellulari ci cuoci il popcorn*.

*dedicato alla buon'anima di Giulietto Chiesa, vai e insegna agli angeli quanto è bella l'URSS senza shiikimiki.

zoomx ha detto...

Hanno imparato dagli inglesi, li ne avranno bruciate un centinaio
https://www.theverge.com/2020/4/6/21209363/uk-5g-towers-burning-coronavirus-conspiracy-theory-arson-attacks-carrier-response

Andrea B. ha detto...

a me piacerebbe sapere chi è quel coglione che ha scatenato questa fobia e cosa gli torna in tasca, fomentare un branco di deficienti che incapaci di esprimersi a parole scelgono la violenza è pericolosissimo, si comincia dando fuoco a un ponte radio, ma da lì ad aggredire chi andrà ad installare i nuovi impianti il passo è breve, mi auguro che non succeda mai, ma sarebbe meglio una campagna informativa, anche se certa gente quando ha un'idea in testa è da considerarsi persa.