martedì, aprile 14, 2020

o' scemo


Ancora una volt abbiamo la certezza che al sQuola itagliacana non e' adeguata e la ns classe poLLitica e' a completo digiuno delle basi della comprensione

Prendiamo questo imbecille








Il tizio proviene dalla potente sQuola poLLitica pugliese: una massa di idioti.


Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia è stato intervistato martedì dal Corriere della Sera.
Alla domanda se l’Italia «fosse molto indietro con i test», domanda che nasce ovvia dai pochissimi tamponi fatti che provoca numeri che non hanno nessun senso, il pincher risponde in maniera bizzarra:


"Chiedo alla comunità scientifica, senza polemica, di darci certezze inconfutabili e non tre o quattro opzioni per ogni tema."

 traduzione in italiano corrente:
 Non voglio prendere decisioni nonostante io sono pagato per, voglio che gli scienziati mi facciano trovare la pappa pronta, e che sia all'istante!

 "Chi ha già avuto il virus, lo può riprendere? Non c’è risposta."
traduzione in italiano corrente:
 non me freega un cazzo che si debba studiare: come ebbro delle risposte di "scienza politica" so che basta sparare a caso ed e' sempre la risposta giusta e immediata.

"Noi politici ci prendiamo la responsabilità di decidere, ma gli scienziati devono metterci in condizione di farlo."
traduzione in italiano corrente:
 noi siamo solo il frontend, e la resposabilitita' la prendiamo solo quando la strada e' facile e scontata e noi siamo inutili.
Quando i tempi sono difficili cerchiamo di trovare un capro.
Quindi incolpiamo questi stolti degli scienziati che non riescono a fare nulla in 10 minuti come noi quando leggiamo un libercolo inutile come "studio comparato dei sistemi politici"

"Non possiamo stare fermi finché non arriva il vaccino"
Infatti gli scienziati non hanno detto quello, dicono che gli idioti come te dovrebbero essere in grado di gestilre la popolazione per evitae il piu' possibile i contagi. 
Se non riesci a gestire la popolazione e dare ordini condivisibili allora non sei un politico, sei un'inutile escrescenza che va tagliata.

Come dico sempre: I grillini non nascono oggi.

1 commento:

Roberto M ha detto...

Quello di chiedere alla scienza certezze è un'attitudine diffusa.
Purtroppo in molti campi più si sa e più si sa di non sapere.
E la risposta dell'esperto ad una domanda è spesso "dipende" e non può essere che così, specialmente in medicina dove si ragiona sempre per percentuali.
Solo gli ignoranti possono avere certezze assolute, quasi sempre sbagliate.