lunedì, ottobre 23, 2017

cameron e' stupido: basta un cello



La mentecatta, con fare degno di aver indosso zegna, invece porta ciabatte infradito in plastica, mostrava a tutti il pene, ops, il telefono con fare dimostrativo: gambe larghe, bacino in avanti mani unite sul fallo che muoveva nelle 4 direzioni con andamento ripetitivo a stantuffo. Sempre con la stessa posa, mantenendo lo stantuffare,  faceva 10 passi a papera e ricominciava.

Gia' essere in una risaia indonesiana con le infradito la racconta bene: la natura non e' quella delle riviste patinate ma sono topi, scarafaggi e SERPENTELLI.

Lei, il suo svolazzante pareo malstampato e la dimostrazione della sua potenza sessualtelefonica transitarono paio di volte davanti alle mie inquadrature soffermadosi bene per mostrar bene le dimensioni con andamento a stantuffo.

Sembra che dica “ci ho un telefono”. Chissenefrega stronza, mettilo in tasca e vattene stronza!

Lei insiste per 15 minuti mostrando a tutti i suoi compagni di avventura pulmistica e a tutti i passanti la sua dimensione telefonica svolazzzando avanti e indietro con il suo ridicolo pareo e il plich plach delle sue ciabattine ad uso piscina.
Il modo di presa del vibratore, scusate, del telefono, e' decisamente porno visto che passa, sempre tenendolo nelle mani intrecciate, dal pube al cielo, dal pube al cielo.

Siamo su di una strada pedonale ad anello di 6Km che si srotola in fantastici luoghi.
Dopo 300m sclera e urla schifata del genere umano “ma ci sono troooppe persone tutte davanti a me non riesco a fare il bellissimo videoooo” e se ne torna, con tutta la sua truppaglia sul bus: destinazione supermarket.

Per fortuna si leva dai coglioni e ci lasciano 5Km senza la loro presenza fallica.
Tutte le prove raccolte ci dicono che se pensi di fare un  video con il cellulare sei un idiota.
Aggravanti:
Se lo fai davvero debbono toglierti la patria potesta' perche' certificabile
Se lo fai in verticale sei da neuro
Se lo fai in quella maniera hai anche disturbi della sessualita'




1 commento:

Anonimo ha detto...

Potevi fargli un video!!!... hahahah