domenica, ottobre 08, 2017

selfisti video



Videopirla

Purtroppo esiste youtube.
Chiariamoci, su YT ci sono tanti video fatti come si conviene, ma tolti i pirataggi, videoclip e le pubblicita' sul tubo il 90% del contenuto rimasto e' melma fetida. Grazie a quelli che pensano che un'immagine di merda sia arte.

Il problema grosso nasce quando tutti pensano di diventare dei social leader.
Ora, e' gia strano che “la sciattona” sia diventata INFLUENCER di scelte estetiche della Ggente (ha guidato una jag malvestita e con i sandali da mercato con le dita che andavano e venivano dai buchi, mancavano solo i calzini bianchi che sbordavano fuori ed era full). Ma non tutti diventano youtuber di successo.
Oltretutto siamo in ita, un paese ai margini dell'occidente con una lingua sconosciuta parlata da 4 gatti e relativamente poveri.
Capite che il sogno di diventare youtubrer/influencer di successo e' molto molto piccola.
Almeno se intendiamo “di successo” riuscire a fare le visite necessarie per, un domani, guadagnare come un operaio.

Ora immaginate di essere finiti in un luogo di quelli dove si scaricano i pullman a ripetizione. Un luogo che scopriremo pessimo ma dove basta fare 400m dallo stradone dove esiste l'assembramento e ci sono vere bellezze DESERTE. Un posto a 12.000Km di distanza dall'italia, per capirci.

Pero' voi riuscite a trovare qualcosa di bello comunque e vi mettete in un angolo accucciato rasoterra per fotografare... diciamo a pelle d'orso nel fango.

Ad un certo punto sentite un cretino che racconta urlando bestemmie (aka non ha capito un casso) sul luogo. Studia, bestia!
Il cretino   urlando in italiano al telefono  passa al particolare di come e' vestito.
Il cretino e' vestito da truzzo:
Scarpe da ginnastica basse e moscie
camicia con le canne da mal cucitura in materiale rivedibile 
e calzoncini da dopolavoro breda 1975 che oggi un extra non metterebbe mai.

La scimmia urla al telefono tenuto a braccio teso (nazista?) di quanto e' figo avere le sneakers di marca X e che si abbinano con il resto della fantastica tenuta. Io direi da operaio comprata forse con i soldi, 100E, vinti a scopa al circolo dell'acli.

Io immagino subito la classica inquadratura da movimento vomitarello e deformazione da salto spaziale e, visto che e' finito nell'iquadratura della mia foto cosi' pieno di se, lo derido.
Come tutti i pongidi parte con un “vieni qui se hai il coraggio”.

Veramente sei tu che hai il coraggio ad aver sfondato le palle a tutti urlando.
Sei tu che hai il coraggio a passare a mano tesa davanti a tutti e dando fastidio, alcuni hanno dovuto scansarsi dal piccolo sentiero per non prendere in faccia il tuo oggetto sessuale, ad almeno 8 nazionalita'.
Sei tu che hai il coraggio a pensare che le scarpe da ginnastica siano eleganti, anzi le tue sono roba da mercato.
Sei tu che hai il coraggio a pensare che un cellulare grandangolare sia ottimo a fare dei video oltretutto tenuto a braccio teso (ovviamente inquadrato anchesso)
Sei tu che hai il coraggio.

Noi non abbiano il coraggio, ci vergognamo persino per te e pensiamo che e' grazie a te che gli italiani sono considerati idioti.
Smettila dai di chiamare la mamma per far vederre quanto e' cool il suo nano vomimitino.
La mamma la puoi chiamare stasera in camera e se veramente vuoi farle vedere quanto sei cool non fare un quasivideo: stai a casina nel lettuccio.

Nessun commento: