lunedì, aprile 04, 2011

Cazz! 5 anni!

Porca miseria mi accorgo ora che da ieri e' il il quinto anno che scrivo questo blog, in po' per riciclare roba gia scritta, un po' perche'... beh lo sapete tutti perche si scrive: sono quei 4 o 5 motivi che sono gli stessi per tutti.

5 anni; un eternita'.

I miei testi sono migliorati, il microfono scrive piu' spesso cio' che voglio e quando scrivo sull'arcaica tastiera mi esprimo meglio.
Nonostante questo mi dispiace e sorprende che "il mondo" sia indietro.
Non voglio dire che se io pubblico che se i proiettori autocostruiti sono una boiata ma non peggio dei dossi o che MS ha comportamenti non accettabile tuttti debbano saperlo perche io, santone con tunicone e ovvio catenone con simboli allegati, sono venuto a voi dalla montagna.
No, non direi, mi sorprende che se ci sono arrivato io da 5 anni sul bLog e 10 anni in the wild non ci sia arrivato nessuno e siano li tutti a dire il contrario dell'OVVIO ma consensuale a qualche interesse specifico.

E' lo stesso motivo forse del perche' il veditore di acqua fresca che arrivava in paese a portare i suoi flaconi esoterici aveva piu' seguito del medico condotto.
La gente VUOLE essere raggirata e si sente meglio cosi'.

Peccato che oggi la gente non compra piu' solo acqua fresca ma imponga ad alcuni di noi di morire.

1 commento:

Nexso ha detto...

"La gente VUOLE essere raggirata e si sente meglio cosi'."
La religione è la prima cosa di cui la gente sente il dovere di farsi truffare.
Poi vengono le sigarette, l'acqua minerale, la tv, la politica e (personalmente) Windows.