domenica, agosto 10, 2008

Gli ecologisti al sud italia non esistono.




Gli ecologisti al sud italia non esistono.

L'elevato numero di incendi che scoppiano nel sud d'Italia, nel 2007 fra Sicilia e Puglia più di un migliaio, far sospettare dell'inesistenza della figura del ecologista. Visto che spesso si tratta di incendi con un fronte di fiamma enorme, può essere stato appiccato solo da molte persone, alcune volte in aree non certamente deserte tutto ciò riconduce ad organizzazioni ed aree completamente sprovviste della figura del ecologista.

Questi roghi sono quasi sempre appiccati da chi vuole fare danaro, e sebbene non esista una certezza per mancanza di prove sul colpevole, ragionevolmente è intuibile chi può essere stato a volere un disastro ambientale sicuramente superiore a quello che hanno fatto tutte le centrali nucleari esistenti in Europa dalla loro nascita una cinquantina di anni fa.
Necessario corollario dovrebbe essere una manifestazione di ecologisti davanti ai cancelli delle ville dei presunti colpevoli di questo scempio.

Invece non accade, non accade perché non esiste l'ecologista, al popolino bue sta bene che i boss del disastro ambientale prendano i miliardi così che qualche briciola possa ricadere sui vicini se nel frattempo non sono morti carbonizzati.
Anche in questo caso non esiste la persona che guarda al proprio giardino, alla propria città e al proprio futuro. Esistono solo persone che guardano, spesso sbagliando anche lì, al proprio portafoglio IMMEDIATO sopra tutto, anche al proprio portafoglio a medio termine.

Nessun commento: