lunedì, luglio 12, 2021

scimmie

 

 montagne di stupidi che ci faranno tornare contagiati.
Semplice dimostrazione di cultura zero

 

in questo momento sto maledicendo le scimmie che da  due fottute ore stanno scassando i maroni urlando e passando con il clacson a palla

Vado su internet e scopro  ci sono le finaline europee di calcio, poco piu' che una curiosita' poco rilevante.
Sono europei, non mondiali.
Roba interessante come guardare il cestello della lavatrice.
Molti mondiali non vengono neppure citati sui giornali dell'itaGietta quando li vince l'italia.
Come Kiara fontanesi, supersverniciatrice multimondiale che praticamene nessuno si e' cagata di striscio
Come le performance di altri nostri atleti che si sono imposti mel mondo, non una roba ridicola locale.

Ora posso capire che ci sia uno sport che interessa a qualcuno, posso capire che uno sia felice che la sua squadretta di merda abbia vinto, non capisco questo modo di fare di correre in strada, mettersi IN AUTO (come era la storia che esistevano degli ecologisti?) e girare per la città suonando  DI NOTTE il clacson con una foga che sicuramente i ricambisti saranno contenti.

non capisco questa foga esagerata:
non e' finita la guerra,
non abbiamo aumentato il PIL di 10 punti in un mese,
i grillini non si sono ancora estinti,
abbiamo ancora di maio al governo,
quindi?
Che cazzo festeggi mentre sei coperto di cacca?
Alla fine ci sono solo 22 maschioni in mutande che hanno tirato 4 calci…
Forse gli italiani sono tutti GAY?
Si capirebbe la passione per la legge Zan

non mi sembra che spaccare i cglioni al prossimo sia il modo migliore di procedere per manifestare di aver visto una lavatrice, ops, una partita di qualcosa in TV, certo se siete scimmie e allora tirate merda come tutte le aluatte.
Il vostro modo di comunicare e' la distruzione.
Ok, siete felici ci aver visto quei fantastici polpacci, ma:
non vi siete chiusi in bagno a tirare un raspone
non avere baciato il fidanzato
non non avete gioito con un amico

Niente di tutto cio':
Avete preso l'auto (e magari siete cosi' stronzi da reputarvi ecologisti) e mentre giravate, spesso soli come cani e come dei cani che seguono la propria coda girate in tondo senza avere un senso, avete cominciato a pestare sul clacson come delle scimmie o, appunto,  dei cani (ne ho conosciuto uno che suonava il clacson esattamente cosi' pareva gli piacesse).
Perche'?
Evidentemente le razze esistono: ci sono gli umani e le scimmie. Voi  non appratente agli umani, i girillini ve li meritate.

Anziche' cercare di fare distinzioni fra bianchi e neri, fra nord e sud, fra localita' io proverei a fare un analisi fra costoro e gli altri. Potrebbe trovarsi che forse le razze esistono: gli umani e le scimmie.

Tutto questo, ripeto, in un momento che oggi dimaio ha detto cagate, e domani ne dira' ancora.
Per l'esistenza del dimaio dovreste andare in piazza a protestare con il clacson per metterlo in galera.
Tutti i giorni fino a quando non viene processato per le sue malefatte.
Chi mente sapendo di mentire... sta facendo un danno erariale. (qualcuno potrebbe dire che non comprende, beh, il TSO implica l'incapatita' e quindi l'impossibilita' di accedere ai pubblici uffici)

ora e' evidente: gli italiani sono una popolazione di di idioti.
Quando qualcono gli fa danni grossi sono quieti, se vendono 22 maschioni vanno in piazza. Fino alle 3 di notte.

Quando dico queste cose mi dicono che sono antisociale.

Ok immaginiamo che vinca i mondiali (non dei banali EU) il mio sport preferito e il mio beniamino, per esempio il pattinaggio su ruote, la vela  o uno degli altri altri che provo a seguire (i media italiani non parlano MAI di sport).

Nel buio della notte arrivo io e comincio a sparare in aria (sta succedendo) e giro un paio di ore con la mia auto, prendo la tromba da nebbia a mano e la infilo nelle finestre (che e' quello che sta capitando).

Il minimo che succede e' che entro 10 minuti arriva il carabiniere e, visto che non demordo, mi arresta.

La domanda e' perche' mi arresta?

Semplicemente perché NON SI FA se non sei stupido come una scimmia.
Si va in piazza per ottimi motivi, non perche' la squadretta ha giocato una partitella.

Pero' per il calcio in italia, lo sport del terzo mondo, la vetrina del cosciotto gayo, tutto e' permesso:
Si permette sostanzialmente il falso in bilancio (salvacalcio dice nulla)
Si permette alle scimmie di scimmiare
Si premette agli ultras di distruggere beni pubblici
Si permettono tante cose.

Avendo in italia molte persone di bassa cultura, al livello d'istruzione della scimmia, e' necessario trovargli qualcosa che capiscono

 

 plancia di controllo per italiani in attesa di brevetto 

come il clacson (schisci e fa peee)
o il bidone (picchi e fa bum)
la pistola (schisci e fa pum)
e urlare (fai AAAAAAA con la bocca).
Insomma gli dai possibilita' di esprimere le loro poco complesse capacita' intellettive non punendole MENTRE LE INCULI A SANGUE come risulta dall'IVA e IRPEF attuali, gia' carnivori,  in aumento per via di un megaprestito.

Chissà perche non urlano cosi' se vedono una merda come dimaio che cerca di fotterli.
MA forse gli piace prendere l'ombrello li didietro:
Ti chini e fa slot.
Facile facile, come il clacson.


15 commenti:

Stefano ha detto...

Io direi che se fossimo una specie razionale (come i vulcaniani) avresti perfettamente ragione.
Purtroppo la razza umana non lo e'. E dal tempo dei Romani (e penso anche ai tempi egizi o fenici o greci) esiste la necessita' di sfogare questi istinti primordiali che risiedono nella parte piu' ancestrale del cervello tramite spettacoli, duelli piu' o meno cruenti, da assitere in un assembramento illogico, incoerente e al di fuori di qualsiasi logica civile.

Togli questo e il popolo ti si scatenera' contro o si scateneranno gli uni contro gli altri in una massa completamente fuori controllo. E se lo sapevano i Romani, che la psicologia umana non l'avevano ancora scoperta o studiata, direi che non abbiamo scoperto nulla.

Gli altri sport, pur nobili e affascinanti, non offrono lo stesso tipo di coinvolgimento e possibilita' di scaricare gli istinti repressi di gruppo e l'identificazione dei "gladiatori" con se stessi. Trovo difficile in un torneo di golf o di tiro al piattello vedere scene di esultanza esasperata o di cocente sconfitta come nel calcio (ma anche nel baseball, football americano e altri sport cosiddetti "popolari").

Celso ha detto...

Rito catartico collettivo... non è "nonostante siamo nelle peste", ma "proprio perché siamo nelle peste" che c'è bisogno di sperare in qualcosa, di vedere qualcosa riuscire.

Detto questo, sono curioso di vedere come si comporterà chi perderà lavoro e/o soldi se fra un mese - due al massimo ci richiudono a doppia mandata, e contro chi inveirà. Speriamo che i vaccini siano serviti a qualcosa...

Stefano ha detto...

Proprio perche' la gente e' esasperata a livelli mai visti al mondo occorre zittire al piu' presto le cassandre virologhe e lasciare piu' corda, grazie anche alle vaccinazioni.
La prossima ondata se useranno ciecamente le stesse restrizioni utilizzate in precedenza (quarantene interminabili al primo starnuto, scuole e aziende chiuse, attivita' turistiche azzerate) i morti non saranno quelli di covid, ma quelli ai quali il covid ha rovinato la vita.
L'uomo non e' un animale che sopporta la privazione della liberta' a lungo. E non e' il solo. Se Johnson ha promesso un liberatutti e' perche' probabilmente ha visto problemi di ordine pubblico tali da giustificare "il minore dei danni" tra morti di covid e mortiammazzati, non e' un folle come dicono quelli dell'OMS al calduccio dietro i vetri blindati dei loro uffici a Washington.

Come detto dagli esponenti piu' equilibrati del CTS, gli scienziati possono dare raccomandazioni tecniche per minimizzare i contagi, ma poi la scelta dev'essere politica sulla base dello stato della societa'. Inutile avere un popolo sano ma con la salute mentale a pezzi che si suicida o va in giro ad ammazzare altri.

_Jack_ ha detto...

Io ho visto un film, ieri sera.

Io non parlo mai di calcio, odio il calcio, ma su "allarovescia" parlerò di calcio.
Ho girato giusto in tempo per vedere i rigori.
A mio avviso, vincere una partita ai rigori, è una vittoria di Pirro, meritata quanto giocarsela alla morra cinese, ma a quanto pare la penso solo io così, visto che tutti hanno elogiato gli azzurri che, ricordo, si sono presi una pera al secondo minuto di gioco. E a voler essere pignoli, per la vittoria devono ringraziare Rashford e il suo balletto, che ci ha dato prova che i pisquani non li abbiamo solo noi in Italia.

Al termine della partita, qua (prima periferia) sembrava di essere al Nuburgring: sono tutti saltati sugli scooter e si sono fiondati in centro a manetta.
Francamente speravo vincessero gli inglesi, proprio per evitare che succedessero ste cose, così la variante delta se la spalmavano tra loro, oltre la Manica.

Dell'imminente incontro Berrettini-Djokovic se n'è appena accennato di malavoglia ai TG: troppo impegnati a mostrare i maxischermi appena montati nelle piazze e tutti i vari invasati pronti per la serata con birrone ghiacciato e rutto libero come da miglior Fantozzi.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Jack. Quando il calcio arriva ai rigori vuol che la partita non è andata molto bene. Purtroppo il calcio é ancora un gioco circense dove non conta la sportività, ma solo i numeri (numero di gol, stipendi numerosi, numero di insulti, numero di tifosi assemblati, ecc.).

Enky ha detto...

Stavo facendo giusto lo stesso discorso ieri sera quando stavo per tirare sotto un tale che è venuto in mezzo alla strada ad esultare con una bandiera. Sono dell'opinione che se Orwell riscrivesse 1984 più recentemente, il Grande Fratello utilizzerebbe anche il calcio come strumento per soggiogare le masse, perchè non è nient'altro che questo. Già solo l'idea di fare migliaia di kilometri per vedere una squadra di calcio dovrebbe far gridare gli ecologisti al rogo, l'infervorarsi tanto da picchiare altra gente di tifoserie avversarie perchè la propria squadra perde o subisce falli denota soltanto che la nostra parte animale e violenta è ancora lì in barba a tutto il progresso sociale. Per non parlare delle lamentele sulle tasse e delle ruberie dello stato che ci priva delle sostanze ma 50€ euro al mese di sky per vedere la uefa non crea nessun problema.

Matteo ha detto...

Mamma mia ragazzi, quanta acredine per tre ore di sonno perse su 364gg (1 è capodanno) quando normalmente sappiamo che andate a dormire alle 23 max, sembrate invidiosi per la profonda gioia provata dall'Italia calcistica, invidiosi per una cosa che non capite, non vi interessa capire e anzi disprezzate con malcelato snobismo. Vi dico state tranquilli, il prossimo evento che sfocerà in gioia catartica collettiva avverrà tra molti anni a venire (statisticamente), per cui fino ad allora potrete dormire tranquillamente sognando un Paese ordinato come la Svizzera, educato come la Svizzera, serio come la Svizzera, dove il cielo è azzurro e l'erba verde sempre con lo stesso Pantone, dove la gente esulta (pacatamente) per i successi lavorativi personali o per attività sportive più nobili e rispettose dell'avversario, come l'Hockey, lo Sci di fondo, il Polo.
E' tutto finito, state sereni, la variante D non ci sterminerà tutti quanti, anche se un aumento dei contagi si verificherà, inoltre secondo alcuni, dal punto di vista economico questa vittoria porterà pure un aumento del PIL: https://www.ilsole24ore.com/art/la-vittoria-europei-vale-07percento-pil-e-10percento-dell-export-AEIrpYW
Vi abbraccio forte tutti quanti, ma a distanza, come piace a voi.

Celso ha detto...

@_Jack_
Piccolo OT per amor di verità... si vede che la partita non l'hai vista.
Da non-appassionato posso dire che quello sui rigori è un discorso estremamente generico, che si sarebbe potuto applicare con la Spagna, ad esempio (che per buona parte del secondo tempo e tutti i supplementari ha dominato, anche dal punto di vista della tenuta fisica), ma assolutamente non con l'Inghilterra, che a parte un goal-lampo, con le squadre fredde, che ancora dovevano prendersi le misure, non ha costruito niente per novanta minuti e si è accontentata di "gestire" prima un vantaggio risicato, poi un pareggio.
Spesso i numeretti del risultato raccontano solo la mezza messa.

Riguardo Berrettini concordo, e trovo sintomatico che Sky abbia sua sponte deciso di farla trasmettere anche in chiaro (TV8 mi pare).

Riguardo l'argomento dell'articolo sai già come la penso su questa follia collettiva che apparentemente solleva gli individui da ogni responsabilità (?).

marco[n] ha detto...

Solo una precisazione "tecnica": non è vero che gli europei sono irrilevanti rispetto ai mondiali. Nel calcio i mondiali sono esattamente gli europei + Argentina e Brasile, nulla di più.

blu-flame ha detto...


x stefano
“ se fossimo una specie razionale (come i vulcaniani) avresti perfettamente ragione.”

Fra razionali e un po irrazionali e' ok, gente che si comporta da scimmia e sfascia i (pochi) cestini sul marciapiede radicandoli e lanciandoli nella pubblica via e' altro.

“ E dal tempo dei Romani esiste la necessita' di sfogare questi istinti primordiali”
Prendi quelli che hanno di queste necessita', li metti in un luogo che piace a loro, gli dai una bella mazza e li lasci divertire.
Come ci sono gli autodromi, le piscine, i campi di tennis, facciamo anche:
Il tempio della violenza
Lo stadio della cafoneria
La zona del rutto e dell'urlo.

Ovviamente da accedersi previa liberatoria e greenpass.
Se poi qualcuno ci lascia la pelle nel tempio della violenza (magari “temple of violence” con caratteri got con lacrime di sangue) e' tutto OK.

Il problema e' che non esistono quesi luoghi perche il VIOLENTO, il CAFONE, lo STRONZO in realta' sono piccole scimmie spaventate.
Fanno le spavalde solo verso chi non e' violento o non puo' reagire: in 12 a pestare UN negro o nascosti nella folla di simili e spaccare le ossa di una gamba ad un 17enne ovviamente permette di non avere una reazione.


“Gli altri sport, pur nobili e affascinanti, non offrono lo stesso tipo di coinvolgimento e possibilita' di scaricare gli istinti repressi di gruppo e l'identificazione dei "gladiatori" con se stessi.”

Anche questo non e' vero.
Diciamo che il calcio e' popolare come baseball, football americano perche' e' economico.
Giocare a calcio serve solo un palla, il baseball una palla una mazza (e meglio un guanto) eccetera.
Per lo stesso motivo la boxe.
Tutti possono pensare di poter vincere, di essere in numero uno, “ma io avrei fatto goal, altro che Gavronardi”
Immaginarsi un tuffatore olimpico lo vedi subito che e' impossibile, non arrivi da fermo a stare in quella posizione che, con scioltezza, raggiungono in volo, un volo che sai benissimo che urleresti come una checca (io almeno lo faccio... :-) ).
Cosi' come il sochmaKKer di turno va forte “perche lui ci ha l'auto e io no”.
In stati dove non sono ancora arrivati alla motorizzazione tutti si credono valentino rossi, del resto rispetto a piedi gli sembra di andare velocissimi e non hanno ancora capito che uno scoteraccio non e' una moto da pista.


Jack.

“Io non parlo mai di calcio, odio il calcio, ma su "allarovescia" parlerò di calcio.”
Mi sembra lo spirito giusto :-)




blu-flame ha detto...

Anonimo Matteo ha detto...

“ Mamma mia ragazzi, quanta acredine
sembrate invidiosi per la profonda gioia provata dall'Italia calcistica,
invidiosi per una cosa che non capite,
non vi interessa capire e anzi disprezzate con malcelato snobismo. “

Sorry
Possiamo chiamarla certo acredine, non certo invidia.
Come ho detto sopra non invidio una scimmia che per gioire prende il motocross e sale sopra il monumento dei caduti.
Continuo a non invidiare neppure la violenza spaccaossa, l'ubriachezza molesta e altre simpatiche effusioni fra scimmie.
Non e' neppure un disprezzo malcelato, e' incazzatura grossa perche questi sono gli scemi dei 50E di contributo presi dalle loro tascehe hce hanno ringraziato, gli stessi che hanno votato i grillini e, veramente incredibile, sono ancora disposti a farlo (pur con la giustificazione che il miglior politi ha la rabbia, e' follia)


“Vi dico state tranquilli, il prossimo evento che sfocerà in gioia catartica collettiva...”
io non penso che sia GIOIA, e' sfogo, come quando tiri una scorengia che tanto ti intasava, solo che quella e' una scorengia mentale, gas generato dalla paura.



X marco

“ Solo una precisazione "tecnica": non è vero che gli europei sono irrilevanti rispetto ai mondiali. Nel calcio i mondiali sono esattamente gli europei + Argentina e Brasile, nulla di più.”

anche fosse vero perche' la FIFA e' eurocentrica, in realta partecipano 32 nazioni e come egitto, giappone, iran eccetera.
Che poi in TV siano sempre passate solo le partite con le squadre che interessavano e che il canada preferisce l'hockey e per i calci alla palla non ci spendono le cifre vergognose che siamo abituati...

Quindi se un domani il Camerun volesse arrivare in forze potrebbe farlo.

Sebbene l'organizzatore favorisce gli europei, sebbene e' un gioco ex inglese codificato dai ricchi che e' stato la summa dei giochi con una palla, la semplicita' di comprensione e la facilita' di gioco e' esplosa nelle classi piu' basse che prima imitavavano i ricchi (tanto da dover venir vietato) e poi esplose dapprima in altre low class e poi in tutto il terzo mondo

Il campionato del mondo e' quindi MONDIALE anche se poi, per varie ragioni, tendono a vincerlo sempre gli stessi... anche perche spacciano come italiani....
Perche se prendiamo wikipedia ITALIA, non capendo un caxxo di calcio manco so chi siano i giocatori della squadretta, ma dalle foto almeno la meta' non sembrano certo italici, gente nata a San Paolo (evidentemente in provincia di Torino) e' spacciata come italaina, ma se vai sulla versione EN e' chiaramente un italiano nato in brasile e residente ad Hammersmith fina al 2019, praticamente italiano come io sono giapponese.
Come del resto e' la storia di molti altri, su wiki italy si sforzano di dire con circonvoluzioni che sono italiani, ma di fatto non lo sono visto che addirittura sono nati in mato grosso e, cona lo sconto covid, hanno risieduto e giocato fino a 3 anni fa a 7000Km di distanza.
Questi quelli facili, figuriamoci glia altri.
In pratica e' una pantomimica in cui si vanno a cerrypikkare altrove e si spacciano per italici in cambio di valanghe di soldi.
In pratica si “vince” piu' si bara.
Io capisco il velista, spesso cittadino del mondo, che decide di buzzo suo di spostarsi in un altro stato, vuoi per convenienza, vuoi per amore, vuoi perche dire che un Bernard Moitessier e' francese e' un po come dire che e' polinesiano.
Diverso, per me, e' l'acquisto di un calciatore e trasformarlo in “italiano” nell'arco di 2 mesi e spacciarlo per.
Il passo dopo e' che la peugeot 208 e' una vettura italiana.

A meno che “la nazionale” non sia la “nazionale” ma sia una squadra della Cirio, o della Spal o della pincopallino.
Allora non ha vinto l'italia, ha vinto la pincopallino.

blu-flame ha detto...




Comunque quallo che mi fa arrabbiare e' che in genere
quelli che vanno in piazza ad urlare come se gli avessero ficcato un palo nel gnao,
quelli che mi fa incazzare di quelli che sventola il bandierone tutti orgogliosi dell'italia,
quelli che suonano il clacson come fosse la cosa piu' importante della loro vita e ne dipendesse da quello
quelli che si sono assiepati manco fosse un loro diritto
Quelli che...

Sono quelli che hanno preso il motocross per “festeggiare” scorrazzando sopra i monumenti danneggiandoli,
hanno capottato con la vettura mettendo in rischi di vita altri (2 capottamenti in quelle ore nella mia citta'),
stanno uccidendo persone (la curva dei contagi si e' rialzata) e facendone licenziare altre,
fanno peggiorare i conti dello stato (distruzione a nastro fra cestini divelti e compagnia cantante)
eccetera

Ma non solo.
Sono quelli che non sanno l'italiano, non sanno far di conto e sono, tipicamente, la zavorra che rende il ns paese di merda qualcosa di di marrone.
Perché uno che urla per una cazzo di partita come se lo avessero sbudellato mentre impugna una bandiera mentre e' inerpicato su una statua in bronzo del 1932 (che mi ha sempre fatto orrore, ma e' importante per la storia cittadina) aggrappandosi al braccio dell'angelo della vittoria andrebbe interdetto.

Purtroppo per lui, e per noi, e' carne morta, dannoso per la societa' in ogni aspetto della sua vita.

Forse tollerare la stupidita' ha fatto si che per molti era piu' semplice essere stupidi che farsi un culo cosi'.
Perché alcuni, poverini, nascono limitati, ma la maggior parte lo diventano e non sono poverini, ma scimmie da interdire e limitare pesantemente.

Anonimo ha detto...

Come Volevasi Dimostrare, la curva dei contagi sta iniziando a salire vertiginosamente...

Matteo ha detto...

blu-flame ha detto...
"Possiamo chiamarla certo acredine, non certo invidia.
Come ho detto sopra non invidio una scimmia che per gioire prende il motocross e sale sopra il monumento dei caduti.
Continuo a non invidiare neppure la violenza spaccaossa, l'ubriachezza molesta e altre simpatiche effusioni fra scimmie....cut"

Se parliamo di vandali allora la penso come te, sono scimmie microcefale che hanno scelto la festa per il calcio come pretesto per comportarsi da scimmie microcefale.
Il tema del post invece andava ad allargare il discorso al gioco in se e qui invece sono in disaccordo perché hai criticato una cosa che conosci poco, ponendo l'accento solo sugli aspetti più negativi.
Poco male comunque, ti leggo sempre molto volentieri.

Matteo ha detto...

Per rispondere ad "Anonimo ha detto...
Come Volevasi Dimostrare, la curva dei contagi sta iniziando a salire vertiginosamente... 19/7/21 9:50 AM"

I contagi prima che in Italia hanno cominciato a salire ad es. in Francia e Spagna e non mi pare abbiano fatto questi spettacolari festeggiamenti in piazza per le uscite anzitempo dall'Europeo.
L'aumento dei contagi è normale perché ci si sente più liberi, si abbassano le precauzioni e con la scusa delle vacanze si fa un po' quel cavolo che si vuole.
Ovviamente stigmatizzo, io vaccinato e richiamato me ne sto a casina, al lavoro tengo sempre la mascherina ed evito di assembrarmi in attesa di tempi migliori nonostante no-vax e no-greenpass cerchino in tutti i modi di prolungare quest'agonia.