« La qualità della musica attuale è crollata ad un livello talmente schifoso che un pezzo di disco music degli anni '70 ci sembra un'opera d'arte. »
(Elio, 27 Apr 2008 6:29 pm)
come non essere d'accordo?
Discarica di pensieri. Aderisci alla nuova campagna: adotta un neurone a distanza!
4 commenti:
Già, ormai non è rimasto più nulla di decente. Perfino Bjork è scesa di livello. I Radiohead sono stati la mia più grande delusione dato che erano il mio gruppo preferito da ragazzino delle superiori. Preferisco gruppi come i Nine Inch Nails che si sciolgono prima di produrre spazzatura o chi come i REM rendendosene conto, decidano di farla finita. Gli Smashing Pumpkins (ma anche i Mogwai) non l'hanno ancora capito e per me è come se fossero già morti da un bel pezzo. Spero che resistano gruppi seri come i Sonic Youth, Melvins e soprattutto Godspeed You Black Emperor.
Accidenti... non ci avevo mai pensato. Ma e' vero! Ah, quant'e' vero!
Ciao
Fred
Da che pulpito viene la predica!
I primi album di Elio erano musicalmente dei capolavori, poi han capito che alla gente delle "sonorità così intense" non gliene frega un cazzo, ma vogliono solo sentire delle immondezzate, e allora giù col trash per alimentare la macchina da soldi tanto amata-odiata dagli artisti.
"Da che pulpito viene la predica"
Al di la che nei primi album esistevano vere schifezze (natale es) rimane vero il senso della cosa.
Posta un commento