domenica, marzo 04, 2007
Zeitgeist 2 la vendetta!
Anche questo gennaio il motore di ricerca Google ci fornisce un interessante panoramica di e ciò che viene cercato:
Al primo posto forse per la curiosità di vedere ciò che non si dovrebbe vedere, abbiamo un incredibile
1. paris hilton
e poi non dite che gli italiani si interessano solo di tette pallone: vedete si interessano anche di ciò che accade all'estero!
Ad un secondo posto un eccezionale trasmissione, diretta da premi Nobel, ricca di nozioni, intelligenza, mai volgare, stimolante e sicuramente degne di arrivare secondo posto fra le ricerche di uno Stato importante come il nostro
2. grande fratello
Al terzo posto, come vedete stiamo sfatando il mito che gli italiani seguono solo pallone e le tette:
3. inter
5. milan
10. juventus
4. zac efron
penso che sia l'ennesimo attore osannato dalle ragazzine, cavolo, prossimamente su cosa fare se rinascono!
6. riccardo scamarcio
e no! Ancora! Lo scaramantico marcio è ancora presente nella top ten! Chi mi passa il numero di telefono del suo agente?
7. diddl e
ho appena scoperto di avere un affare di questi in casa: non ho parole!
8. befana
finché c'è donna c'è strega!
9. goku
non dovrà dovete cercare dal nome potrebbe essere solamente un Pokémon
11. winnie the pooh
anche questo non è una nuova conoscenza, l'orsacchiotto di pezza è spesso presente nella top ten di Google non è quindi una sorpresa inaspettata
12. amici
non sapevo che motore di ricerca potesse trovare gli amici, aspetta che ci provo!
13. britney spears
e dai! puoi così cercarla su Internet, ma tanto non te la da'
14. monica bellucci
vedi il caso precedente, ma un po'più morbida.
15. eragon
ok che esce un film e tutti lo cercano
vi è una costante, molto differente da quella che capitano in Germania e Francia o anche in Inghilterra ed in Grecia: in Italia Internet si usa solo per cazzeggiare. niente banche niente mobilifici o auto usate. Noi italiani siamo molto ridanciani, i problemi li lasciamo agli altri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento