martedì, aprile 14, 2020

Mal di denti e cocaina.


Continuiamo il momento MADMEN interrotto da una piccola epidemia mondiale con le pubblicita' piu' interessanti 





Ricordando che per tener buoni i bambini che hanno una carie, magari per la dentizione cosa esiste di meglio  che diventare cocainomane!

Dopotutto la maria non fa male, la coca e' solo un po piu' forte..

7 commenti:

Celso ha detto...

Fa il paio con le creme radioattive degli anni '20-'30!

Danylo ha detto...

E le sigarette prescritte per curare la tosse

Martinix ha detto...

chissà oggi cosa ingurgitiamo che tra qualche anno sarà considerato scaboso!!

blu-flame ha detto...

tra qualche anno, se il popolo evolve, ci daranno dei pazzi che erano stonati di maria tutto il giorno.

White_Rabbit ha detto...

Rimango interdetto leggendo "Dopotutto la maria non fa male".
Un autore che tipicamente argomenta ragionevolmente, qui se ne esce con un'affermazione assoluta degna del Papa. Ci sono decine di migliaia di persone sane che fumano maria. Tecnicamente, come praticamente ogni sostanza (inclusa l'acqua), può avere effetti molto vari a seconda di chi, dove, quanta, per quante volte la fuma. Potrei capire questo sarcasmo rispetto a chi dice letteralmente "non fa male", ma in media in Italia la maria NON è considerata sicura ne tantomeno benefica. Quindi se parliamo di peones, di consumatori, di gigaHD,di acquirenti di creme radioattive, l'atteggiamento medio, della maggioranza è "LA DROGA FA MALE".

blu-flame ha detto...

purtroppo, lo devo dire, per moltissimi in Italia la maria è considerata sicura e benefica.
Senza andare lontano ci sono molti politici e persiano associazioni di consumatori che inneggiano alla presunta bonta' del prodotto fumantino come ad esempio l'aduc.

del resto resto della mia idea
http://allarovescia.blogspot.com/2013/03/lotta-alla-droga.html

la droga e' da pazzi se la lasciamo consumare a chi ha responsabilita'

White_Rabbit ha detto...

Quasi nulla da obiettare al tuo discorso sulla lotta, solo mi pare che fornire eroina statale sia stato fatto (in Svizzera, non in Italia) per avere l'occasione di incontrare e discutere coi tossicodipendenti. Forse è stato fatto anche per evitare che dei poveri tossicodipendenti rubassero per comprarla, ma l'unica ragione che ricordo era la prima.

Sì, moltissimi considerano la maria sicura e benefica. E sono una minoranza. Proprio come dici tu, i partiti per vincere devono dire e fare ciò che la ggente vuole, e la ggente vuole soprattutto la maria illegale perché "LA DROGA FA MALE". Che così, da sola, è una cazzata. Se i moltissimi che la considerano sicura e benefica fossero la maggioranza, ce ne saremmo accorti. I radicali di +Europa sono gli unici a parlare di legalizzazione e hanno preso il qualcosa percento.