domenica, dicembre 09, 2007

repubbicaaaaa!


repubblica: fai schifo!!!



http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/commodore-25-anni/commodore-25-anni/commodore-25-anni.html


“Buon compleanno al Commodore 25 anni per il primo computer al mondo

di LUIGI BIGNAMI”


Caro Luigi, cara Repubblica (delle banane?), forse la cronologia degli eventi e' per voi una banale opinione.

Il primo computer e' di molto precedente e pur volendo incensare il primo computer “comprabile” da un privato forse e' necessario ricordare l' Apple II. Anche volendo posticipare il primo vero successo fu lo ZX80/81, venduto anche come Timex.



“La sua potenza si limitava a 64 chilobytes,”

Forse capacita', la quantita' di memoria, altrimenti la potenza della vostra auto e' 4 cilindri....



"fondatore della Commodore, il quale lunedì prossimo inaugurerà un museo dedicato al C64 a Mountain View...”


HAAAaaaa forse e' questa la notizia, il resto sono stupidate


“La fortuna del C64 è da imputare alla semplicità di utilizzo che era molto superiore ai due concorrenti che ebbero ben poca fortuna, il PET e il VIC-20.”

la cronologia degli eventi e' per voi una banale opinione. Adesso ne siamo certi! Il Vic 20 era la versione ridotta, 3.5KB ed un audio/video ridotti, comunque venduto in milioni di pezzi, del CBM64. Il PET era la versione professionale SEMPRE della Commodore. Come possano essere due concorrenti....

I concorrenti cari IGNORANTI, un momento di grande fermento e innovazione erano tanti, macchine come l' oric, il TI99, il tandy, ma qui in Europa il concorrente principe era la creatura di Sir Clive, lo Zx spectrum. Inenarrabili le celie fra i due schieramenti: Che Bidone Mamma contro Chewing gum.


Consiglio, assai vivamente di evitare di pubblicare stupidate e arricchire cosi' l'elenco che provoca ilarita' nella rete. Che siate un giornale poco serio si e' gia' visto, ma perche' demolire quel poco di creibilita' che e' rimasta? Forse il vostro target di mercato e' simile a “Topolino”?



Modifica:

Dopo la mia segnalazione hanno parzialmente modificato il brano... CHE CONSERVO IN PDF

Nessun commento: