sabato, settembre 30, 2017

grafitari 3

Avendo vicino a casa dei centri sociali abbiamo la sventura di avere in giro dei deficienti che non sapendo cosa fare si divertono a danneggiare le case altrui pittando sulle facciate una serie di proclami che sembrano intelligenti solo a chi li ha inventati .

 Anche in questo caso troviamo un mono neurone che semplicemente continua a scrivere sui muri delle case, aumentandone così il costo dell'affitto lo per colpa dell'aumentata manutenzione, una famosa frase di alcuni gruppi che si spacciano a favore delle case a basso prezzo d'affitto.

La cosa divertente è che sono gli stessi gruppi che si sono battuti perché la tassa sulla casa la dovessero pagare solo coloro i quali erano in affitto e dovesse venire scontata a coloro i quali erano ricchi a sufficienza per poter avere una casa di proprietà.

Ma il  rimbambito che lorda il muro ha una memoria troppo breve per associare queste due verita'

La sua convinzione, maturata sentendo il proclama urlato nei comizi, e' che una casa in attesa di trovare un affittuario disposto a pagare la pesante IMU e lle feroci tassi sugli affitti debba venir regalata a lui gratis.
 
GRATIS, bellissima parola: dove trovo anche il pollo fritto e la birra?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amo questo blog.