lunedì, ottobre 29, 2012

muos e interdetti








 
"hanno prodotto numerosi studi autorevoli in materia, il sistema sarebbe dannoso per la salute dei cittadini a causa delle onde ad altissima frequenza utilizzate"

-

E con questo abbiamo spiegato al mondo intero che non ci basta essere Ignoranti ma anche assai CRE-TINI
E lo certifichiamo con i tribunali!!!!

Come vedete le parabole (enormi) servono per concentrare il piu' possibile le radioonde verso il cielo con un rapporto fronte e retro scrivibile con numeri dai molti zeri.

Anche se usassero potenze molto piu' alte di radio TUNZ TUNZ, che nella vostra citta' spesso se ne esce con quei 5.000W spalmati a 180 gradi e alza i capelli dei vicini, stando a fianco della parabola avreste meno segnale di un cellofono posto nel medesimo luogo.

In oltre l'altissima frequenza usata e assai meno altissima di quella usata da SKY e simile a quella di un cellulare.

-

Per questo proporrei per i firmatari della frase di cui sopra l'interdizione,

http://it.wikipedia.org/wiki/Interdizione_%28diritto%29

visto che non sono in grado di intendere e volere in maniera si plateale.


 Vediamo le cagate che dicono i cittadini contro il muos:

 lungo il fascio delle antenne MUOS il campo elettromagnetico rimane sopra i limiti di legge (L.36/2001) per oltre 135 km! 
 
Uno normalmente costruisce un palazzo di 12 piani a 3 metri dalle antenne?

le esposizioni a lungo termine di campi elettromagnetici ad altissima frequenza, anche se non eccessive ma prolungate nel tempo possono produrre 

possono Produrre nei beoti che vanno a dormire nel riflettore della parabola come scherno, come aveva fatto l'idiota della TAV che faceva la scimmietta con 20.000V.



La grande manifestazione del 28 febbraio ha dato vita ad un movimento popolare diffuso su tutti i territori limitrofi.

Dimostrando, se e' vero,  a tutte le vosctre signorie pecche' a siciggia e nu posto arrectrato. (mi scuso per gli eventuali errori eventuali correzioni saranno prese in cosiderazione)

Perche' lo stato si e' dimenticato di inviare i cervelli e allora degli handicappati non possono che sfilare per le vie trascinando i loro miseri corpi privi dell'agognato organo cefalico senza motivo alcuno?

A proposito qualcuno si lamenta anche del fatto che due scodelle in alluminio possono "rovinare" una zona protetta.
la cosa vera e’ COSA CI FANNO DELLE ABITAZIONI all’interno di una zona naturalistica protetta (Sughereta di Niscemi, inserita nella rete Natura 2000 come sito di interesse comunitario SICITA05007)?

 Ma il magistrato riesce a usare la radiolina o necessita assistenza per alzare il volume?

3 commenti:

Cristina ha detto...

1. "le parabole (enormi) servono per concentrare il piu' possibile le radioonde verso il cielo con un rapporto fronte e retro scrivibile con numeri dai molti zeri".

Studi scientifici più numerosi di quello che si immagina dimostrano che è vero che il fascio è unidirezionale ma che esiste una dispersione orizzontale. Una costatazione banale per chiunque abbia un cervello che funziona. Oltre al fatto che i rischi alla salute non sono inventati, ma scaturiscono da dati reali che evidentemente lei non conosce.

2."Uno normalmente costruisce un palazzo di 12 piani a 3 metri dalle antenne?"
Sono le cosiddette persone normali che dovrebbero evitare di costruire certe cose in luoghi già abitati e adiacenti a una riserva naturale. La informo che non sono casi d'abusivismo edilizio, ma che l'abusivismo edilizio riguarda proprio la base militare.

3. -La grande manifestazione del 28 febbraio ha dato vita ad un movimento popolare diffuso su tutti i territori limitrofi...
"Dimostrando, se e' vero, a tutte le vosctre signorie pecche' a siciggia e nu posto arrectrato. (mi scuso per gli eventuali errori eventuali correzioni saranno prese in cosiderazione. Perche' lo stato si e' dimenticato di inviare i cervelli e allora degli handicappati non possono che sfilare per le vie trascinando i loro miseri corpi privi dell'agognato organo cefalico senza motivo alcuno?

Oltre allo sfondo orripilante che traspare da questa sua affermazione ignorante, la invito caldamente a imparare il siciliano, lingua molto più nobile della sua e a rispettare la mancanza di cervello che risulta sicuramente meglio istruita e più dignitosa dell'arroganza priva di alcuna autorità. Stento a credere che lei abbia compreso ogni mia parola. Ma confido nell'intelligenza della gente, non certo nella sua.

blu-flame ha detto...

1 studia che ti fa bene
http://www.istitutosuperiorearchimede.it/materiali_browse.php?risorsa=315

Per un antenna a fascio piatto e tondo non esiste ozoontale o verticale: non e' una yagi!

2)
le persone per te normali costruiscono quindi all'interno del movimento meccanico dell'antenna che quindi andrebbe a cozzare?
Abusivo e' non autorizzato.
non abusivo e' autorizzato.
E il nostro governo le ha autorizzate.
Poi che a te stiano antipatiche le antenne dove le voglio fare OK. Ma non per questo automaticamente della leggere e silenziose strutture divengono rumorose e killer di bambini.
3)
il siciliano non e' piu' nobile del bergamasco, del torinese e del toscano. Altrimenti cadiamo nel razzismo.
Sono solo dialettini locali.
Come tanti.

Lo sfondo, non e' colpa mia, e' un esercito di rinco-zombies che pensano che un antenna gli faccia la bua a Km di distanza quando magari tiene 5 trasmettitori in tasca o in borsetta.
Visto che l'impatto e' l'inverso del quadrato della distanza:

Quanti W (persi!) ci vogliono a 4Km di distanza per avere la stessa energia di un cellulare da 2W a 1cm (aka 0,01m)di distanza?

Dopo aver risposto a questa BANALE domanda e accettato che normalmente una parabola in trasmissione pompa dai 100 ai 1000W se non ha ancora capito l'essenza della cosa (che i no muos sono ridicoli quando parlano di danni alla salute) possiamo discuterne.


Certo che la gente meglio istruita non la vedo e da quello che sta capitando al governo l'intelligenza e' evidentemente un optional.
Attendo il suo banale calcolo come la frase corretta in siciliano.

Anonimo ha detto...

Per la cronaca...non ha ribattuto..starà ancora documentandosi.