Anzi pensavo fosse serio.
Magari quel giorno che presentò l'interrogazione parlamentare a proposito delle scie chimiche aveva alzato un po'troppo il gomito tenendo nella mano un gran vino delle parti sue.
:-)
Interrogazione 4-01044 presentata da ANTONIO DI PIETRO mercoledì 17 settembre 2008, seduta n.051
Scisvigniore!
coscia viedo in scielo?
belliscimie scivaporanti scie!
HiC!
coscia sciono?
Hic!
non scio!
lo vioio chiedere al governo:
HHIc!
lo chiedo a lui!
Hic!
sci!
il nosto allegrotto non si e' neppure accorto che tale domanda era gia' stata posta:
Interrogazione a risposta orale 3-02792 presentata da PIERO RUZZANTE lunedì 27 ottobre 2003 nella seduta n.379
Interrogazione a risposta scritta 4-05922 presentata da ITALO SANDI mercoledì 2 aprile 2003 nella seduta n.291
Atto n. 4-02585 Pubblicato il 8 agosto 2007 Seduta n. 210 CICCANTI
Interrogazione a 4-12711 presentata da SEVERINO GALANTE giovedì 3 febbraio 2005 nella seduta n.580
Altri mostri non del tutto astemi.
Basta poco per informarsi
4 commenti:
Be veramente le interrogazioni parlamentari su argomenti gia richiesti e trattati sono quasi la regola,viste le risposte elusive o infondate o peggio dei governuccoli..
L'argomento puo sembrare ridicolo a te e a molti altri ma in democrazia fare domande non è peccato e nemmeno rifarle, anche se l'argomento puo sembrare stupido o di seconda mano..Tante volte si è trovato qualcosa partendo dall'ovvio.
E poi scusa se te lo dico, ma con tutte le ammenità e mostruosita che vommita berlusconi e le sue geisha ti pare il caso di lamentarsi di un'interrogazione di dipietro di settembre ??????????????
Che, hai gia iniziato a festeggiare???? Hai gia versato ehee???!!! e vabbe non esagerare...
auguri..
brod
"vommita berlusconi"
fine il ragazzo
1) cerco di tenere ateo come il sottoscritto questo blog...
2) se parliamo di politica e' un conto, io parlavo di una precisa persona. non stavo parlando di berlusconi ma di dipietro.
3) La piu' importante;
berluscao e' come una bandiera che indica BENE la nostra politica: se si parla di lui, in bene o in male, vuol dire che non si ha nulla da dire.
Vedi il casino dell'iva di cui ho scritto e pubblichero' in settimana.
4) ci sono cose che prima di farne interrogazione alzi il telefono e allungando 100/200 euro ad un metereologo SERIO e vedi se e' il caso. Altrimenti per seguire tutto l'iter e le pesone coinvolte rischi che lo STATO opulento per fare la stessa cosa spende 10.000 euri.
io so solo una cosa: per ogni malefatta da me conosciuta del tappo che abita a pochi chilometri da me vi e' stata COMPLICITA' di quella che e' la sinistra che ha permesso e creato i presupposti per potere fare cio' che ha fatto.
Berlusca, veltroni e d'alema, se li guardi bene, han fatto le stesse cose. Con una sola differenza: vi e' chi cerca di minimizzare il possesso di una barca milionaria in euro (arrivati da dove? dall'amico berlusconi?) dicendo che e' costata come una panda e chi e' un esagerato e urla in faccia di avere 3 ville.
Chi e' peggio?
Il peggio od il peggio del peggio?
MMmm Non ti seguo...
Il tuo articolo è una critica alla serietà di un uomo politico .Questo per un'interrogazione parlamentare a Tuo parere banale e recidiva..
La mia critica al tuo post era sia sul merito che sul modo.
Che cosa centra il Pd??? Chi ha detto che sono diversi dal nano??
Di sicuro sono responsabili come lui del disastro della politica italiota. Ma muovere una critica di credibilità su Di Pietro per un'interrogazione parlamentare con tutto quello che esiste in parlamento oggi, mi sembra un po' come se fossi uscito a caccia di cinghiali e avessi sparato alle lucertole... Poi sicuramente si deve criticare il "meno peggio" ma includerlo nella combriccola del Pd o comunque del tuo " peggio del peggio" mi sembra una bischerata di fine anno.
Perdona la finezza.(?)... ma a volte davvero si vommita al sol nominarlo..
brod
Posta un commento