mercoledì, ottobre 24, 2018

il selfista 6/10




Il grande dimostratore
Il grande dimostratore e' un esibizionista che deve mostrare a tutti il fatto di avere appena acquistato il cellulare. Tenuto conto che ormai lo posseggono anche i barboni capiamo gia' che non e' una grande mente.
Ovviamente deve trovare una scusa per l'estrazione del gingillo che lo ha impegnato in 40 comode rate perche', ovviamente, non poteva prendere una versione normale da 200E ma era obbligato per mostrare la sua potenza sessuale a spendere almeno 700E.
Dopo aver passato i primi tempi a sembrare un cospiratore che blatera all'apparecchio fingendo di avere grandi cose da dire, dopo i primi 2 giorni i suo conoscenti lo hanno bannato, ha scoperto che cosi' non poteva mostrare il pe... ssimo acquisto.
Poi ha installato l'applicazione spia che, incidentalmente, e' in grado mandare le catene di S.Antonio. Alla 49sima visualizzazione del cane che scorengia in faccia al bambino anche un povero d'intelletto non sorride piu'.

Allora scopre che ci sono riunioni di animali che si incontrano per prendere immaginette mosse con un richiamo che, per mera' casualita', emette anche il suo fuxxuto simbolo da 1000E (in 40 comode rate). Allora si dirige in quel luogo, e come il giovane cuculo, fa finta di essere altro.

Lo riconoscete, giovani Lorenz, perché se il selfista medio inquadra di tutto ma ha, di tanto in tanto, delle mire specifiche per tutta la specie. In tal caso il branco si muove all'unisono come un branco di sardine arrivando ad azzuffarsi ad un parapetto, ma il grande dimostratore ha paura a rovinare l'oggetto sacro e rimane fuori sincro.
Spesso il GD si mette in posti sopraelevati in mezzo al caos da seflista a mo di statua reggente con sacralita': con singola mano regge l'orpello distante e lo sguardo perso verso l'oggetto pagato 40 comode rate. In quella maniera, pensa, lo guarderanno con invidia e se non lo faranno immediatamente lo riprenderanno sicuramente e a casa lo osanneranno a posteriori.
Peccato pero' che il selfista riprende con un telefonino spippolando sul display: con cotanto mosso, un ottica larga e con qualita' terribile: quando va bene lo scambiano per ronald Mcdonald o la statua della liberta' in vacanza alle Azzorre.



Conscio della difficolta' di mostrare a tutti le proprie pene, la sottospecie “babbeo-babbeo” fa un ragionamento: piu' e' grosso piu' si vede.
Inizialmente utilizza un costosissisimo telefono cinese da oltre 6” importato alla garibladina, ma sucessivamente si rende conto dell'inutilita': l'aumento dimensionale medio del mercato e i selfisti pocofurbi che hanno comprano l'iphone da 1300E non gli permettono di spiccare.
Allora decide che gli serve qualcosa di piu' grosso, imperiale.
Dopo aver pensato di portare in giro il TV da 40”, dopotutto ha la webcam anche quello, scopre che alimentarlo non e' facile e non fa il rumore giusto. Allora compra un tablet, e per non sfigurare come stolto, sceglie il piu' grosso e fastoso: apple pro air magic turbo ediSCion.
Adesso e' ben evidente la sua idiozia mentre cammina meccanicamente con le due mani tese in avanti a reggere un 11” argentato, impossibile da non vedersi nei nidi di selfisti.
Se lo guardate bene, se e' maschio, ha un'indurimento, per quello che cammina cosi' rigidamente. Sul fatto che anche le femmine della specie abbiano la stessa camminata e' un mistero ancora da risolvere.


Nessun commento: