lunedì, aprile 26, 2021

grillo fa il grillo

 


 

Premetto oggi saro' persino piu' cattivo e scurrile del solito. Ma la cacca o le feci non permettono di avere infiniti sinonimi.

Sapete che non mi piace parlare di grillini.
Sono un enorme problema della nostra societa', quindi ne parlo, ma e' come fare una disanima del colore della cacca che passa nella cloaca cittadina: poco piacevole e poi e' merda.
Certo ogni tanto esistono del grillini che si staccano dal marrone, ma diciamolo, sono talmente pochi e immersi che non fanno testo.
Quindi ne parlo poco.

Gran parte del grillinismo e  del perché ha ha attirato a mo di magnete cotanto schifo dal paese e' perche e' un operazione partita da un duo, comico e markettaro, che hanno notato che dar addosso negli spettacoli a intere categorie particolari solleticava il pubblico enormemente.
Come quegli idioti che usano il computer (si, me lo ricordo e mi sono sentito offeso, una delle rare volte,  perché gia' all'epoca cominciava a prendere per il sedere i “malvisti” della societa')
Soprattutto gli ignoranti, spesso cresciuti con poca istruzione o con un'istruzione fascista che incensava i vecchi tempi fatti di poderosi romani totipotenti e senza parlare di cause ed ed effetti... cose banali, ma inspiegabili, se devi dare contenuti ignobilmente popolani.
Il tuo capo fa schifo?
Lo stato fa schifo?
Tu fai schifo?
Per tutto questo esiste una soluzione facile e semplice: dare al colpa a qualcuno: la kasta, il capo, il collega, la legge o Berlusconi (il MacDonald della poLLitica de noialtri) e silurarlo, eliminandolo a colpi di urla e improperi.

Scoperto questo fondare un partito e' stato un passo breve, quando dicevo che Grillo lo avrebbe fatto mi prendevano per il culo.

Ora e' ridicolo quanto queste persone senza cultura e senza nessun limite che i propri interessi siano importanti e considerate.
Se ricevi un avviso di garanzia ti devi dimettere!
Salvo poi avere fra le proprie fila gente che e' molto piu', molto di piu' in un escalation senza pari che il PSI erano santarelli.
Nessuno ha avuto a che ridire. Tanto per i capi grillini chi vota grillino e' stupido e non ci fa caso.
La stessa cosa con in numeri: guadagni 1 milione sei santo, se perdi 10 miliardi sono spicci.
Il grillino e' sempre santo, se lo fa lui.
Se lo fanno gli altri 20E sono una rapina.
Comunque cose trite e ritrite.

Oggi il santissimo e acclamatissimo leader ha un problema, il figlio pare abbia stuprato una o due poverette.
Il problema e' che il coglione pare non abbia abusato della figlia della lavandaia che gli allunghi un paio di 100K e la storia e' finita li, fa un po prostituta molto costosa, ma la storia finisce presto. Del resto non avrebbe le risorse per fare altrimenti.
Il pirla pare che abbia fatto la cazzata con una che sta bene e, in tal caso,  non vorrà solo i soldi che gia' possiede, ma molto sangue che vorra' vedere scorrere a fiumi e ha i mezzi di farlo.
Ovviamente, i genitori della presunta stuprata, non essendo dei cretini, hanno  lasciato tutto sottotraccia, non si da risalto ad una cosa brutta.

Cosi' il leader del partito (o giu' di li viste le galline manzoniane recenti) con tutto il suo potere mediatico con milioni di idioti che lo venerano decide che anziché spettare la conclusione delle indagini e l'eventuale processo pensa che anziché alla giustizia e' necessario rivolgersi alle masse per evitare una eventuale punizione dell'altrettanto sacro figlio, figlio di cotanto seme.

Come vedremo questo si configura come un attacco alla polizia e ai giudici da parte del potere legislativo che, invece, dovrebbero rimanere ben separati.
Ma siamo in un paese di sfigati che nonostante abbiamo piu' avvocati che ingeneri dobbiamo pure fregarcene della legge.

Il merdabeppe prende e si mette a fare un video, che poi viene ripreso e pubblicato da tutti, ignobile figlio compreso (uno che riporta il video di papa' che lo difende sul proprio account, dai...), sui social, e pubblicato su testate giornalistiche, blog e persino TV.

Ovvia la manovra con duplice scopo dell'uomo che se ne fotte delle istituzioni, dello Stato e caga in testa agli italiani reputandoli idioti (del resto li ha manovrati come tali per decenni).

-Scatenare una valanga di merda conto quella che potrebbe essere una vittima.
Ma anche se non lo fosse e' chiaro che non te ne frega niente della Legge, della Repubblica e degli italiani in toto. Ci sta che Mario Pinchioni,  signor nessuno con la 5ta elementare faccia tutto il possibile per portare acqua al suo scarso mulino.
Meno ci sta che un leader di partito, personaggio pubblico e referente di masse usi quella potenza di fuoco senza remore. Io sono uno strano ma a me fa venire il sospetto che l'arrosto ci sia, ma molti fessi si sentiranno garantiti.
Piu' che un leader, uno spazzino, per di piu' di merda.
Nessuno puo' eguagliare la sua potenza di fuoco, sta di fatto alterando la serieta' istituzionale non solo sua ma dell'Italia ea suo beneficio manco fosse una testa coronata in regime totalitario.
La presunta vittima non puo' eguagliare questa valanga di merda, sta di fatto costringendo la presunta vittima ad una gogna mediatica colossale.

-Sviare l'attenzione: i giornali non parlano piu' del fatto che Cinofallico Grillo e' sospettato di aver organizzato uno stupro di gruppo su una coppia di ragazze  in coma.
No, del FATTO presunto, dell'ACCUSA non parla piu' nessuno, per trovare notizie dovete ravanare.
Tutti parlano solo di Bebbe, l'inossidabile santo Beppe che porta la verita' nel mondo e parla del suo povero bimbo senza colpe e e certamente santo.
Sappiamo che a forza di ripetere “santo“ poi lo diviene.
Non esiste piu' LO STUPRO, esiste il VIDEO DEL BEPPE.


Cosa dice lo stronzo?

“Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...”

Sei un personaggio pubblico e' normale che se tuo figlio si presta ad essere accusato e' normale che finisci su tutti i giornali.
Del resto i figli del berlusca quando sono risultati positivi al covid son finiti sul giornale, essere noti e' cosi'. Fai una scorengia a cena viene pubblicata su “repubblica”

“io voglio chiedere chiedere veramente, voglio una spiegazione  perché un gruppo di stupratori seriali compreso mio figlio non sono stati arrestati,” 

Dal momento caro Beppe che tu hai pagato un avvocato per tuo figlio, immagino che avrete parlato della cosa.
Delle due l'una:
-sei un idiota che non comprende quello di cui avete parlato e non ha nessuna conoscenza della legislazione italiana (e si spiegherebbero alcune cose che dici)
-sei un grandissimo bugiardo come ho sempre sostenuto, eppure mi stavi pure simpatico prima di usare le bugie come comicita' e circonvenzione di milioni di incapaci.

“La legge dice che gli stupratori vengono presi e vengono messi in galera e interrogati in galera o ai domiciliari. Sono liberi da due anni, perché? Perché non li avete arrestati subito?
ce li avrei portati io in galera a calci nel culo.”

Perche' prima di mettere in galera uno, caro bugiardo che sicuramente sai la risposta, uno deve essere giudicato colpevole e soprattutto se ha un padre potente e stronzo come te e' il caso di andare con i piedi molto pesanti... poi la lentezza italiana che a te piaceva tanto porta a 2 anni.

“Allora perché non li avete arrestati?” 

Come Lubrano che era un superstronzo  che odiava i consumatori, ma era un genio, ripetere 3 o 4 volte la stessa frase e' stucchevole, ma funziona con gli ignoranti. Nelle menti deboli crea un concetto stabile. Io mi sento celiato da chi lo fa, ma al povero di neuroni crea la realta'.

“Perché vi siete resi conto che non è vero niente,
non c'è stato niente“

Canzoncina in Lubrano sauce: non e' vero niente faccia di serpente non mi hai fatto male...
Altra retorica per la sua platea: i grillini, gente debole d'intelletto.


“Perché una persona che viene stuprata la mattina, al pomeriggio va in kitesurf,  e fa una denuncia dopo 8 giorni vi è sembrato strano.”

Qualsiasi cosa va presa per colpevolizzare la vittima spostando l'attenzione ca Ciro il cazzone: e' colpa quella troia.
Va a divertirsi.
Quindi ha goduto.
Non guardate piu' Cino e il suo fallo, guardate LEI.
Bello spostare l'attenzione.
Al di la di denunciare un potente cazzone uno ci pensa non 2 ma 10 volte, chiunque ha letto di violenze VERE, ACCERTATE, sa che la vittima non sporge praticamente mai la denuncia all'istante.
Certo le idiote che dopo 20anni di carriera, in alcuni casi ottenuta a colpi di F, per me dovrebbero tacere (anche fossero vere violenze e' impossibile ormai per terzi esserne certi, tanto vale tacere ed evitare dubbi su tutti i coinvolti, vittime e canefici), ma 8 giorni per prendere coscienza e andare contro il mostro di Beppe... son gia' pochi.

“Se non avete arrestato mio figlio, arrestate me perché ci vado io in galera"

Ecco la vera commedia del sud all'italiana in salsa genovese.
La madre chioccia che si immola per u' fiGGhio il suo amato figghio scarafaggio pezzo di cuore di mamma santa.
Grandioso attore Beppe. Si vede che calchi i palcoscenici da mezzo secolo.
Comincio a sospettare forte che tuo figlio sia uno stupratore se devi scendere a questi livelli.

“Allora, perché non li avete arrestati? “
Lubrano again, continuare a ripetere lo fa diventare vero. Un Genio, citazioni imperdibili.

“E poi c'è tutto un video, passaggio per passaggio,”
Ricordiamo che una persona per la 196 non puo' essere ripresa e memorizzata da telecamere?
Quindi o la questione e' avvenuta in violazione (minimo tre mesi di reclusione per Beppe) oppure, come accade spesso per eventi poco simpatici, il testadifallo (il seflismo lo ricordate che e' una malattia tipica delle menti povere di neuroni) immortala le proprie bravate con un cello... da cui la probabilita' che lo stupro sia reale.

 




“ in cui si vede che c'è un gruppo che ride, ragazzi di 19 anni che si divertono e ridono in mutande e saltellano con il pisello”

WoW se saltello in mutande, forse loro sono novelli J.Holmes (una vita per la moto), ma a me non esce il pisello. E no non mi e' mai capitato di mostrare il pisello agli amici. Sono triste?

“ così...perché sono quattro coglioni.”

L'unica cosa vera....

“Siamo distrutti. Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante"

Scusa caro bugiardo, ma che ha sbattuto la cosa ovunque e ne hai fatto spettacolo sei proprio tu.
Sia io che i miei conoscenti fino al tuo vido boato manco sapevamo che tu avessi un figlio coglione (tue parole). Io manco sapevo che un tale bugiardo avesse procreato.
Stai incolpando te stesso  di fare spettacolo sulla pelle altrui, fantastico cortocircuito.

Ovviamente la mammina  Parvin Tadjik, ha dichiarato a proposito del video:
“Nel video si vede che la ragazza è consenziente”


Ora io ho una madre che non ha problemi di sessualita', quando voglio divertirmi alle spalle della sorella bacchettona basta accennare al sesso di qualche qualche libro stupido con mia madre.
Ma, COMUNQUE, mi sentirei MOLTO in imbarazzo se vedesse un mio video in cui faccio sesso.
La madre, oltretutto, era un una stanza vicina a dormire mentre un gruppo di 4 coglioni ride sguaiatamente e saltellano con il pisello di fuori.
Vi immaginate  saltellare con il pisello di fuori mentre vostra madre dorme nella stanza di fianco?
Immaginate la scena che entra a chiedere
“Avete fame? va tutto bene ragazzi? “
“si mamma, stiamo solo ridendo con la testa fuori dalle mutande”
“ma Ciro, un po piu' eretto, che figura mi fai fare, guada quello di Francesco che bella spada lucida!”
Puo' essere che la “casa” sia un castello di 5000M^2 e la tipa in coma etilico... si capirebbero 2 cose...

Ovviamente dopo tale video incredibilmente cesellato non mancano le reazioni da parte di una grossa parte degli esponenti del governo, che in tale situazione dovrebbero solo TACERE, visto che per la separazione dei poteri non solo non possono saperne nulla, ma se sono appena appena in grado di fare il loro lavoro dovrebbero TACERE.
Invece una gran massa ne parla, da Conte in giu' (dimostrando che conte e' un cretino), con la famosa uscita della cretina isterica che voleva coprire di sputi tutti, che voleva tutti in galera tutti, praticamente senza processo, eccetera: una vera e propria scalmanata senza cervello, la Taverna. Forse e' li che lascia i neuroni quando esce.
Ecco la tipa SCRIVE
“Ciò che prova Beppe a livello umano posso solo immaginarlo, e da mamma gli sono vicina.”
Alla mamma della stuprata sputi in testa.

“La Magistratura è al lavoro, perciò auspico che giornali e talk show lascino che questa vicenda si risolva, come giusto che sia, in tribunale. Serve rispetto: no a speculazioni da sciacalli.”

LA sciacalla per definizione che dice no agli sciacalli?
E' vero che questa e' persino il peggio dei grillini, ma accendere il cervello, no?
A parte che alla scimmia sputante di fare figure di merda non importa e' abbonata con quale grida da strillone...

Vi lascio le decine di commenti della politica, come se fosse, per lo stato italiano, una riga importante per la questione, ma tutto sommato banale nella sua atrocita'.

dati Istat 2014: quasi una donna su tre (31,5%), ha subito una qualche forma di violenza fisica o sessuale, il 3% (652mila donne) ha subito stupro e il 3,5% (746mila) tentato stupro.  Gli stupratori stranieri (senza cittadinanza italiana NdR) sono il 15,1%.

Nella mia esperienza personale sono numeri grossi, enormi. Ma anche fossero la meta', financo 1/4, o persino un decimo (se siete di quelli che pensan che le donne sparino castronerie su questo) parliamo di MILIONI di persone. Anche se i dati esagerassero e' evidente un problema di enorme portata non risolvibile con i soliti proclami di fare l'ennesima legge speciale finalizzata al vuoto cosmico.

Altrettanto incredibile sono le  migliaia di cretinì e cretine che lo trattano da santo che e' stato inseguito, ingiustamente,  dalla magistratura... anche dimenticando che non e' lui ma il pisello del figlio e altri 3.

Ora non faccio nessun mistero che i grillini e quello che ha messo in piede il beppe mi fa schifo, ma anche fosse un mi beniamino qualche dubbio io lo avrei... invece gli adepti sono convinti dell'innocenza del giglio, che, diciamocelo, non ha sta gran faccia di ricercatore chimico.

Ma la cosa piu' assurda e' che moltissime sono donne:
“Un abbraccio Beppe
Stai pagando per aver voluto salvare il paese”

Davvero, sei disconnessa...
“ purtroppo ci sono stati dei casi di accuse di finto stupro, non é che non é mai successo.
 Non é che noi donne siamo tutte delle sante.”

Centinaia.
Ragazzi questo e' uno che ha preso il 33% di voti dando dei coglioni ai votanti, da accapponare la pelle.

Sebbene io sia un possibilista, puo' essere che il coglioncello sia innocente, la procura, come al solito, non riesce a tener segreta un'indagine sebbene sia obbligata a farlo.
E le cose riportate sui giornali fanno, oggettivamente, pensare molto male.
Le accuse  sono molto gravi.

"Costretta ad avere rapporti sessuali in camera da letto e nel box del bagno,
afferrata per la testa a bere mezza bottiglia di vodka e costretta ad avere rapporti di gruppo" 
"approfittato delle sue condizioni di inferiorità psicologica e fisica"
 "il residence è stato individuato grazie a un selfie scattato dalla giovane ragazza ed è riconducibile a Beppe Grillo".
“La ragazza ha poi perso conoscenza fino alle 15 quando è tornata a Palau”
“la lucidità della vittima risultava enormemente compromessa quando è stata condotta nella camera matrimoniale dove gli indagati l’avrebbero costretta ad avere cinque o sei rapporti sessuali.
“Grillo, alla presenza di Capitta che scattava fotografie per immortalarlo e di Lauria, appoggiava i propri genitali sul capo di R. M., la quale, in stato di incoscienza perché addormentata, era costretta a subire tale atto sessuale”


L’amica – in base alla versione della vittima – non si era accorta di nulla perché, anch’ella ubriaca, si sarebbe addormentata in soggiorno.
Ma ora questa foto recuperata dai cellulari dei ragazzi cambierebbe tutto e l’accusa di violenza sessuale diventa doppia.
Perché era talmente stonata da non essersi neppure accorta.

Ora e' chiaro che se la procura, in base a delle immagini, pensa che la tizia e' stata trapanata, devono essere piuttosto esplicite.

Ricapitolando:

beppe e' un freddo calcolatore che fa finta di arrabbiarsi
I gionali sono ai piedi di beppe
il figlio e' indagato
La politica e' succube di beppe
2 tizie probabilmente sono state stuprate ma nessuno le difende sui media.
In casa di beppe gira mooolto alcool e forse altro.

concludendo

l'italia e' una merda come al solito.

 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chapeau.... non cambierei una virgola...

Giuspi ha detto...

Secondo me il problema è culturale. Il figlio coglione che vede che il padre ricco e potente non si è fatto un giorno di galera a seguito della bravata costata la vita a tre persone, che remore dovrebbe avere prima di fare la bravata?

Alfredo ha detto...

Assolutamente d'accordo su tutta la linea.

MasterFrio ha detto...

I commenti sono superflui.
Pero' se vi va guardate questo video, mi piace come affronta e spiega un po' di spigolature.

https://www.youtube.com/watch?v=ROHeTQYuvTk

maas75 ha detto...

Niente da aggiungere sull'ottimo articolo che sottoscrivo in pieno. Chiaramente quando è implicato il rampollo di un potente, che in questo caso tiene pure per le palle il governo, è tutto molto più difficile, e i media la buttano in caciara. Però un attacco così diretto e grezzo da parte di Grillo mi fa pensare che l'accusa abbia in mano delle prove fondate e che il cretinetto figlio di papà l'abbia combinata davvero grossa. Oggi un'amica del cretinetto ha dichiarato che anche delle sue amiche facevano tranquillamente gangbang e che non c'era nulla di strano, tutto regolare. Non è meraviglioso tutto ciò? In un'epoca di diritti a minoranze di tutti i colori (ma niente doveri per carità), agli lgbt++, alle amebe e agli iguana mascherati (ma niente per chi lavora, paga tasse esose e manda avanti la baracca) ci si va a dimenticare che fare sesso con una ragazza ubriaca non è mai un'idea brillante, specialmente perchè il suo consenso diventa qualcosa di labile. Per non parlare dello schifo di fare sesso insieme agli amici e fare foto sconce ad una ragazza dormiente, che ragazzi coraggiosi, l'elite del futuro.

Tony ha detto...

Grullo non ha fatto altro che amplificare il tutto e tirare la zappa sui piedi a se stesso e a suo figlio.
Era meglio tacere.

Erreunista ha detto...

Che bello il meetoo quando va da una parte sola