tag:blogger.com,1999:blog-25230806.post2194831509187429384..comments2024-03-27T13:19:12.265+01:00Comments on Alla Rovescia!: Garanzieblu-flamehttp://www.blogger.com/profile/18407336630016226677noreply@blogger.comBlogger5125tag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-69365747928096154832012-05-07T20:23:40.051+02:002012-05-07T20:23:40.051+02:00scusate,
mbhà juanscusate,<br />mbhà juanAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-61042050228350386372012-05-07T20:22:47.087+02:002012-05-07T20:22:47.087+02:00allucinante...
riporto invece esperienza ultraposi...allucinante...<br />riporto invece esperienza ultrapositiva con acer!(e chi l'avrebbe mai detto)<br /><br />Prima di passare in garanzia il netbook di mia sora (che aveva problemi di boot) ho proceduto personalmente ad estrapolare l'HD per recuperare dati importanti.<br /><br />il problema è che per trare fuori l'hd, occorre rimuovere la tastiera soprastante..e ,causa la presenza di linguette di ancoraggio della stessa , evidentemente progettate dal miglior ingenger cane, la rimozione mostrava in maniera ineludibile lo smanettamento fuori da centri autorizzati.<br /><br />Con sorpresa la pratica di assistenza s'è conclusa senza inghippi(hd sostituito) in tempi ragionevoli sebbene il netbook presentasse evidenti segni di apertura...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-67869378330621309772012-05-05T02:15:55.770+02:002012-05-05T02:15:55.770+02:00Le regole sono state ribadite dal numero verde qua...Le regole sono state ribadite dal numero verde quasi scocciato.<br />Per ricevere supporto sui prodotti Samsung contatta il Servizio Clienti gratuito ai numeri 800-SAMSUNG (800-7267864) per tutti i prodotti ad eccezione dei telefoni cellulariblu-flamehttps://www.blogger.com/profile/18407336630016226677noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-82738368978569155692012-05-05T00:35:00.801+02:002012-05-05T00:35:00.801+02:00Mi sa che non hai parlato con samsung ma con qualc...Mi sa che non hai parlato con samsung ma con qualcuno che non vuole prendersi la sua responsabilità sulla sua parte di garanzia. Lascia perdere il negozio e contatta direttamente il supporto tecnico, se garanzia é risolvi rapidamente il problema.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-61459559250076094022012-05-03T08:33:52.492+02:002012-05-03T08:33:52.492+02:00Beh, Samsung è una marca di cacca, non è una scope...Beh, Samsung è una marca di cacca, non è una scoperta nuova.<br />E se ti serve un ricambio fuori garanzia è anche peggio, sono in assoluto i più cari del mercato!<br /><br />Ed ora un'altra chicca, recentissima, computer a parte: sapete quanto costa il piatto per un microonde da 59 euri a Bologna? Ebbene fanno 31 euri! Eh si, possibile che per una merda usata solo per riscaldare il piatto si incrini dopo due settimane? Ovviamente quando ho saputo il prezzo, più che dare i 31 euri alla Samsung ho comprato un nuovo forno SMEG che almeno è fatto in Italia e vaffa ai cinocoreani! (Anche se è costato come 10 piatti!)DJ-Gabrielenoreply@blogger.com