tag:blogger.com,1999:blog-25230806.post5648623138101177283..comments2024-03-27T13:19:12.265+01:00Comments on Alla Rovescia!: scatole del lucidoblu-flamehttp://www.blogger.com/profile/18407336630016226677noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-72321477904087194642009-07-15T21:04:08.125+02:002009-07-15T21:04:08.125+02:00pensavo che ti lanciassi....
Pero' sei pratica...pensavo che ti lanciassi....<br />Pero' sei praticamente della mia idea.<br />:-P<br /><br />Alcune auto, poche, costano praticamente la stessa cifra qui e in usa.<br />Il multilink si sente... soprattutto in rilascio<br />:-)blu-flamehttps://www.blogger.com/profile/18407336630016226677noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-74984640226266486842009-07-14T07:57:01.724+02:002009-07-14T07:57:01.724+02:00Non sono molto d'accordo sui prezzi delle auto...Non sono molto d'accordo sui prezzi delle auto, gli oggetti "made in EU" sono aumentati tutti purtroppo, forse qualcuno ha limitato gli aumenti comprimendo i margini, ma non trovo che le auto siano esplose. E'dura quasi per tutti.<br />Certo, ora si cerca di vendere molto più fumo, con questa tamarraggine della Mito oppure, con la 500 che parte da prezzi quasi decenti per poi allettare con adesivi e finte cromature.<br />Le auto in USA sono sempre costate molto meno, è una legge del mercato che non capisco ne approvo, ma trovo scorretto confrontare i due prezzi. O mi trasferisco in America o la macchina mi serve qui e la differenza di prezzo è già svanita, che mi piaccia o meno.<br />Gran macchina la Camaro, ma non cadere in adorazione dei multilink, ti auguro di essere fra quel 5% di persone che sentono la differenza con l'onestissimo Mac-Pherson davanti e il razionalissimo ponte semitorcente dietro. In quel caso dovresti però cambiare ogni due tre anni le boccole elastiche, in un leveraggio iperstatico qualcosa deve pur cedere, e la gomma invecchia.<br />Ti faranno felice con la sostituta dell'Alfa 147 che dovrebbe perdere l'ottimo Mac-Pherson dietro per un Multilink alla moda. Cinque link is meglio che tre?<br />Non credo proprio che il motore americano durerà 400000 km come quelli di trent'anni fa, le meccaniche sovradimensionate sono state "ottimizzate" con riduzione dei costi mentre quelle deboli sono migliorate, perfino in Fiat. <br />Certo che tu sei un bel rompiscatole... lascia che il Consumatore della Mito si ecciti con i cartoni animati sul cruscotto, che discuta al bar la differenza fra "Normal" e "Dynamic", che conti felice i suoi 155 cavalli di velocità (o erano di coppia? Bè sempre tanti sono. :) )Andrea C.noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-63878848826110755502009-07-12T15:07:06.375+02:002009-07-12T15:07:06.375+02:00E' voluto l'eccesso ed e' divertente c...E' voluto l'eccesso ed e' divertente che non siano solo le mie opinioni. Fatto salvo che la camaro sia un macchinone :-)blu-flamehttps://www.blogger.com/profile/18407336630016226677noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-25230806.post-9721488177566935802009-07-12T14:45:12.574+02:002009-07-12T14:45:12.574+02:00Ho sempre apprezzato le tue considerazioni su TV, ...Ho sempre apprezzato le tue considerazioni su TV, foto e video camere, ma stavolta non mi piace quello che hai scritto. Hai mescolato questioni sacrosante, che dovrebbero far aprire gli occhi all'acquirente, con cose scorrette e superficiali, tipiche di chi legge solo il foglio sintetico delle caratteristiche. Appena ho tempo, inizio a "contestarti" amichevolmente punto per punto: magari viene fuori che hai più ragione di quello che credo. <br />Ovviamente apprezzo l'intento di fondo, ho lavorato su diverse Mito (tutte nere) e anche tecnicamente le trovo scatole del lucido: auto dignitosissime involgarite fiori da un disegno muscolare per teen-ager e dentro da finto carbonio e "cineserie" luccicanti degne del tuning più truzzo.Andrea C.noreply@blogger.com