lunedì, novembre 30, 2020

maradona e idioti

In mezzo al COVID, in zona rossa cosa fanno a Napoli?


cioe' in pieno casino con gli ospedali collassati migliaia di idioti

si ritrovano a festeggiare, perche ogni motivo e' buono per festeggiare.

Per ore e spesso senza neppure mascherine



con ovviamente molti malati mentali di selfismo


E nessuno li sgombra?

NESSUNO LI SGOMBRA CON UN BULDOZER MULTANDOLI DURAMENTE?

Non ci sono carabinieri o vigili a Napoli? 


Voglio dire:
mezza italia e' in ginocchio,
centinaia di aziende stanno chiudendo per evitare i contagi,
Molte ditte, ne conosco un paio, hanno avuto trasfusioni di soldi dai proprietari che ora sono in ginocchio per evitare di lavorare normalmente  abbassando i contagi e....
Questi STRONZI sono in giro a festeggiare vanificando chi ci sta smenando per?

Ad un barista o ad una palestra sai che caxxo frega che gli crepano il 5% degli utenti per covid?
Il 6%.
Sai cosa gli costa perdere il 100% degli utenti per un anno per chiusura forzata?
il 300%
Sai ad un bar cosa converrebbe fare? stare aperto e foxxersene, sopratutto se ha meno di 30 anni e' meno pericoloso di andare in monopattino motorizzato. Puo' sempre assumere un barman in piu' e starsene a casa al sicuro a modico prezzo e rischiare poco. Idem in altre attivita'.

Ci sono delle persone che credono nella setta: puo' essere di tipo pseudoreligioso, ma in italia la piu' grande e' "essere del suDD". Persone e' un po' troppo, mi rendo conto.

Essere del suDD per alcuni e' essere automaticamente santi e furbi. INTOCCABILI. Purtroppo quando uno si sente nel giusto fa solo cazzate.
Purtroppo essere intoccabili e' un fatto.
Nessuno ti punisce MAI.
Puoi fare quello che ti piace: far festa!
Nessuno ti multa.

Del resto il povero coglione che e' morto  arrivava da ambienti non certo simili al CalTech o il MIT e aveva molte cose in comune con gli idioti che vedete nelle foto e che nessuno sta multando nonostante ci siano barcate di prove. Con quelle multe ci potremmo pagare la sanita' locale per un anno!
Oltretutto in una regione dove 100.000 persone all'anno scappano per curarsi altrove, che manco gli ospedali locali funzionano.

Vediamo cosa hanno gli idioti in comune con il signor Maradona

Maradona gioca in uno sport che va forte in categorie come  poveri repressi e gay repressi che non hanno ancora avuto il coraggio e anziche' mettere un bel poster di Samanatha Fox che canta touch me mettono un maschione in mutande.
Del resto la lega calcio non ha mai nascosto che tutte le calciatrici sono lesbiche (Felice Belloli presidente lega dilettanti)
E i napoletani, poveri di spirito, sono famosi per reprimere i loro conterranei.

Maradona e' un drogato, se guardiamo le cronache e gli indicatori a Napoli gira droga come farina. Non mi meraviglierei che la droga a Napoli sia come altrove lo spritz in trentino. Il cannone di maria come aperitivo.

Maradona pur essendo un drogato cronico, come da lui sostenuto a posteriori, non viene praticamente mai beccato per dopping in 10 anni di gioco. Era tanto fatto che, secondo alcuni,  dei giorni barcollava in campo. Non a caso viene beccato ai mondiali dove credeva di essere a Napoli dove ci si puo' fare senza problemi e invece negli USA lo testano davvero. Come del resto non sono stati beccati gli idioti delle foto e non vengono mai puniti i campani quando fanno buchi di bilancio.
Sono sempre santi.
Si credono santi.
Come Maradona.

Maradona era un noto puttaniere in tutte le declinazioni possibili, a pagamento, in omaggio da amici o self service. Le femministe che rompono sempre i cog... su tutto, persino quando non si vuole usare "avvocata" perché e' errato e suona male, o si lanciano in lunghi monologhi sulla parita'... DOVE CAXXO SONO? In campania non ci sono femministe? O le femministe italiane, come sostengo, non esistono?

Maradona era molto amico di assassini e delinquenti. Da festeggiare!

Maradona era anche un potente evasore fiscale e la tranche  del 86 che fra attualizzazione ed interessi oggi sarebbero 100 milioni di euro. Paghera' in oggetti da vendersi a circa 40.000E. Come del resto in campania, secondo ISTAT, e' bello evadere (solo di imu campana e' accertato, perche sono dati certificati, al contrario dell'evasione generica, il 40% del'IMU, figuriamoci il resto, 70%?) e' simbolico festeggiare per un evasore che ti assomiglia.

Grazie al fatto che Maradona e' un evasore, cocainomane, puttaniere, amico di assassini  di fatto rappresenta bene la citta', nel 2017 e' cittadino onorario del comune di Napoli come cittadino esemplare da imitare.

Per tutte queste bellissime ragioni in pieno lock down con sprezzo verso tutto e tutti con il menefreghismo tipico del maradona una massa di idioti si lancia in piazza a comprare magliettine e a festeggiare con balli e canti per due giorni. Ricordate che era gia' successo con il carnevale?

Poi nel napoletano si lamentano se ne parli come un posto di idioti o di stronzi.

Capisco che non tutti i napoletani e campani siano idioti, anzi ne conosco di eccellenti, ma qualche decina di cose come questa dice che gli idioti siano una parte molto sostanziosa e fare di tutta l'erba un fascio semplifica le spiegazioni e magari quello che si dovrebbe fare.

Quando dico cose come questa, o che e' sbagliato regalare soldi senza controllo al sud mi prendono come "razzista" perché sono del nord, almeno se nessuna delle ave non ha fatto un "giochino", cosa che non sarebbe stana visto che mi abbronzo come un tunisino e vengo scambiato per uno di Mahdia (storia lunga).
Razzista (amante dei razzi?), non direi, salvo che con "razza" identifichiate "idioti". Se uno Zalone qualsiasi dice cose cattivissime e' comicita', evidentemente gli idioti non hanno neppure compreso il messaggio. 

E non sono neppure a sfavore degli aiuti al sud.
Sono contro gli aiuti al sud per far quadrare bilanci assurdi. Vuoi aiuti? ok, allora dai obbiettivi, per esempio una preparazione scolastica. non vuoi arrivarci? niente sghei.

Senza istruzione l'uomo e' scimmia. Non a caso secondo EUROSTAT in Campania...

Vuoi aiuti? Ok, la zona (comune, provincia o salcaxxo) che riceve aiuti non puoi' piu' spendere MILIONI in sagre o non si puo' avere gente che fa finta di lavorare e deve rispettare parametri medi: ci sono tante cose che debbono fare al sud che non vanno (acquedotti?) o che funzionano male (raccolta tasse?) se sprechi non e' che io devo pagare gli sprechi per fare la festicciola: io pago, ma non ti pago la vacanza.
Fallisci?
Ok, i tuoi cittadini PAGANO, non quelli di un'altra citta' a 1000Km e il giorno dopo spendi tutto di nuovo nel servizio di 9000 impiegati per consegnare le pizze nel quartiere.

Tutto questo malfunzionamento produce idioti, non perche' del sud, ma perché in zone dove sopravvivere in mezzo ad idioti rende tali. Un cane che si morde la coda da mezzo secolo, difficile da fermare senza decisioni impopolari e cruente.

La cosa divertente che quelli che non son contenti del loop idiota e sono i piu' violenti contro la cosa non sono quelli del nord, tutto sommato spesso solo scocciati che il 25% della loro busta paga serva per il sud, ma coloro che sono di origini o vivono al sud.

Gia', lo ricordiamo che, caso unico nel mondo occidentale senza servizi, un operaio che prende 3000E se ne ritrova (con accessori) 1400E in busta e appena compra diventano 1100 reali. Giusto per avere un'idea ci sono molti stati dove chi prende 3000E diventano 1800, non 1100.
La prossima volta che la FIOM tuona contro i padroni delle immacolate braghe per miseri 20E, ricordiamoci perche' la busta e' leggera e mancano almeno 3-400E alla conta.

Ma dico: non esistono operai che ne hanno le palle piene di questo prelievo forzoso?
Tutti ricchi gli operai e gli impiegatucci con il nettuccio a 1500E?
E non parliamo neppure dei quadri dove le cifre sono persino piu' ridicole.

Io, dopo questo enorme menefregismo che va avanti da un anno quando "al sudd non ce sta coviddi che ce frega", pur non essendo, come detto, uno contro gli aiuti al sud (se in cambio di risultati, non a ufo) di pancia sarei per chiudere qualsiasi aiuto finanziario alle regioni del sud e farli morire di fame anche se sono una persona mite (per quanto incazzosa nei modi).

Eppure non vedo tutte queste proteste di operai e impiegati che a fronte di decenni di pesanti sacrifici per il sud e dopo un enorme sacrificio per il covid di fronte ad una cagata in testa INCREDIBILE si ribellano.
Son tutti stupidi gli impiegati ed imprenditori?

Questo evidenzia che, se al sud sono idioti totali, non e' che altrove hanno un cervello. Non si rendono neppure conto.

Quando finira' il blocco dei licenziamenti, PAGATO CON LE PENSIONI E LE TASSE DEL PROSSIMO VENTENNIO,  ricordiamoci del perche' succedono le cose. 


PS
Per anni non ho mai pensato che il problema del sud fosse cosi' devastante, per quanto molto pesante.
Poi negli ultimi 5 anni ho letto una serie di serie storiche che partono da Cavour in avanti e sono, come dire, imbarazzanti, soprattutto dai 60. Roba da far accartocciare i denti.
Ma forse prendere i soldi solo piangendo e' da furbi. Io ho chiuso 2 attivita' per pressione fiscale e mandato a casa molte persone. Al sud, con gli aiutini e facendo 2 lacrimucce (o evasione) , magari avrei un elicottero senza sbatti, anziché una berlina del 2003 dopo uno sbatti incredibile. Amo gli elicotteri.

PS2
Se qualcuno vuol darmi del razzista, di quello contro il sud o altre cazzate fintobuoniste faccia pure, evidenzia solo di non aver capito un caxxo e puo' andare a far festa a Maradona. Usando poi la sanita' campana. Cose come questa sono una spia un faro sul cruscotto di comando che in zona abbiamo ENORMI problemi nella zucca della popolazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sacrosanta verità!
Tanto di cappello!!!

Stefano ha detto...

Assolutamente condivisibile e indubbiamente obiettivo. E noi, piagnoni d'Europa, non possiamo fare la faccia meravigliata se poi ci metono il veto agli aiuti. Cosa fareste se un vostro parente vi chiedesse aiuto per dar da mangiare a propri figli e poi con i soldi ricevuti se li spuXXanasse in cellofoni, droga e alcool? E ve ne venisse a chiedere ancora altri... minacciandovi stavolta di rovinarvi se non glieli date?

Se il nostro biglietto da visita per il recovery fund e' questo, meglio che ci stampiamo un bel po' di buoni del tesoro e li rifiliamo in camuffa alla Lagarde senza tanto strombazzamento...(che detto fra noi c'e' l'ha suggerito lei assieme a Draghi... che poi ci penserebbero loro a farli sparire monetizzandoli... ma Gualtieri da bravo professorino di latino che compila gli excel citando Catullo e l'avvocato azzeccagarbugli Giuseppi, che in due non riescono a leggere il bilancio di un bar, non hanno capito per un CAZZO... e non aspettano altro assieme alla zeppola di sinistra e al Caimano a farci stritolare dal debito francotedesco...)

Andrea C. ha detto...

Nelle infezioni ci sono delle soglie
sopra le quali si scatena la malattia,
la quantità di ignoranza in certi posti del paese
è al di sopra e si scatena il focolaio.

Vale per la vallata alpina dove sono nato
e poi fuggito e vale per il Sud, luoghi buoni
solo per le vacanze.

Anche nella Padania siamo a rischio pandemia
di stupidità o forse siamo già condannati.
Già la parola Padania è sintomo di una malattia
nata al nord e che ora prospera con i voti nel sud.
Spesso la storia ha un'ironia sublime.






Shylock ha detto...

Sono meridionale. L'unica cosa che posso criticare sul tuo pezzo, e' che ci vai troppo leggero.

Ho perso ogni speranza piu' di un decennio fa ed ho scelto di lasciare il paese.

Ormai ci puo' soltanto Darwin :/

_Jack_ ha detto...

Glissiamo sul personaggio di maradona di cui, per fortuna, non dovremo più occuparci.

Parliamo piuttosto degli ammassati in piazza senza mascherina.

D'achito mi verrebbe da dire: "peggio per voi, incombete pure nella selezione naturale".

Il problema è che poi sti deficienti per le loro bravate vanno ad occupare posti in terapia intensiva sottraendoli a chi si ammala in forma grave, pur essendo stato molto attento, magari a causa dell'età o di una immunodeficienza di qualsivoglia origine (età, patologie...) e purtroppo, se finiscono i posti e c'è da scegliere chi intubare e chi no, purtroppo scelgono il cretino che è andato in piazza, perchè più giovane e quindi con maggiori probabilità di sopravvivenza, condannando a morte gli altri.
Sostanzialmente si potrebbe dire che, non tutelandosi, ha commesso un omicidio.

Enky ha detto...

Oh finalmente non sono l'unico che alla sommossa mediatica della morte di maradona, che tra poco neanche quando muore il papa fanno tanto casino, ha fatto spallucce. Ci sono premi nobel morti che per poco non se ne parla neanche, e siamo sommersi di notizie e condolianze di un calciatore (non un capo di stato, non un compositore geniale) per cui mezza campania si riversa in piazza. Mi sa che tutto l'ammasso di gente rappresenti proprio l'italiano medio / meridionale, ovvero calcio uber alles e rispetto delle regole civili zero; andiamo a fare baldoria in discoteca e il nostro servizio alla nazione è finito.