lunedì, agosto 17, 2020

no, davvero....

per cortesia ditemi che gli intervistati sono comparse e nulla di quello che traspare sia verita'.







altrimenti siamo messi molto, molto, peggio di quello che pensavo.
Questi sono selfisti, suvvisti 4K e grillini in un unico corpo.
mi ha causato una profonda depressione.

10 commenti:

Anonimello ha detto...

Io spero vivamente che nel montaggio del video abbiano inserito solo le risposte di quel tenore e tralasciato quelle serie. Ma temo di sbagliarmi, purtroppo :-(

Anonimo ha detto...

...seguito...

https://www.facebook.com/watch/?v=298371704602755

Lorenzo

Enky ha detto...

Ahaha purtroppo penso che quella sia una bella fetta della media votante, condivido la tua depressione.

maas75 ha detto...

Non sono depresso....persone ignoranti sono facilmente spennabili e fanno comodo al potere in quanto sensibili alla propaganda e al mercato perchè gli si può rifilare la peggio robaccia a caro prezzo. Questi entrano in borsa convinti di svoltarsi la vita e dopo un paio di operazioni short su qualche penny stock si sono schiumati il conto titoli. E la lira si impenna!

Anonimo ha detto...

io mi sono sempre immaginato che ne intervistano centinaia, e poi prendono i cinque peggiori. ma non sono pronto a scommetterci. più che altro ci spero.

blu-flame ha detto...

il problema, SE NON SONO COMPARSE, e' assai grave e PERICOLOSOSO.
Perche', certo, sono la crema dell'idiozia.
Pero' se ci sono 15 idioti (quelli del video) ogni 10.000 persone non e' da preoccuparsi: l scemo del villaggio non e' un problema.

Il fatto e' che l'imbruttito non ha passato 1 anno a intervistare 10.000 persone per estrarre le ciliege

Non passano neppure un mese per estrarre 1 ogni cento.

Il problema e' che per trovare cotanti idioti nei tempi di una piccola produzione la percentuale degli idioti e' almeno il 10% della popolazione, se non il 20% se hanno girato in una sola giornata. Se poi hanno girato mezza giornata... brivido terrore e raccapriccio (cattivik)

Anche solo il 10% e' un problema di pericolo pubblico.
E' terrore distillato.

Questi selfisti con il suv megapixel che hanno cervelli frullati sono una massa sufficiente a causare tutti i danni che da tempo stanno facendo affondare questo paese di buffoni.

Tu non potrai mai fare una qualsiasi cosa seria in italia quando intere zone (o l'italia intera) sono sostanzialmente land of idiots avendo percentuali a 2 cifre di cervelli frullati perche' verranno sempre affondate e sostituite con bonus, regali e cotillon (Omaggio offerto durante il ballo, se alla ballerina il 50E nel tanga al puttanone, insomma).

Insomma SE NON SONO COMPARSE, siamo foxxuti: vendete gli immobili e portate i vostri averi all'estero.

Fred ha detto...

Sono d'accordo: al netto del cherry picking, quanto appare e' devastante (ma ho l'impressione che qualcuno ci giochi a sparare ca22ate: alla loro eta' l'avrei fatto anch'io... beh, anche alla mia - 60 - se non avessi un datore di lavoro che poi magari vede il video, eh eh).
Comunque, temo che questo sia il risultato della sempre accresciuta (sono ironico, ovviamente) qualita' dell'insegnamento scolastico (please non ritirarmi fuori il discorso del latino... qui c'e' da domandarsi cosa hanno imparato di italiano!).

_Jack_ ha detto...

Gente come quella del video, mi fa venire l'orchite.

Complotto eh? Manderò loro un cestino d'arance quando saranno in terapia intensiva attaccati ad un respiratore...
Sto attendendo di vedere a fine mese, l'onda dei contagi in conseguenza ai festeggiamenti di ferragosto. Scommetto che non sarà trascurabile.

Comunque, ultimamente sto scoprendo che odio la gente e mi sta venendo voglia di ritirarmi in una malga solitaria.

Anonimo ha detto...

ci sarebbe da dire che questo genere di video è progettato a tavolino per far credere al mediocre tipico di essere furbissimo.

Fred ha detto...

@Jack: tu dici di odiare la gente.... non ti parlo allora di mia moglie che lavora in un negozio. A furia di vedere gente, e molti sono pure anziani (!), che non mette la mascherina, 'tanto e' solo un grosso raffreddore... ', mi arriva a casa sempre piu' sclerata e in ansia.
Lei, se questi finissero in terapia intensiva, col cavolo che porterebbe loro le arance!.
E, per confermare quanto dici, ho saputo, da personale sanitario che lavora negli ospedali, che e' atteso un incremento di ricoveri appunto all'inizio di settembre.