sabato, marzo 03, 2018

Grillini, italy destroyer


Dopo qualche anno al potere il “movimento”, forse sarebbe meglio dire accozzaglia, 5 storditi hanno fatto esattamente cio' che era chiaro fino dall'inizio: urlare e sparare cazzate con risultati di peggiorare il gia' compromesso governo della barca scolapasta.

Sapete che non scrivo mai di politica e sapete che sono contro lo schieramento destra/sinistra come non amo parlare di poLLitica. I grillini, secondo me, non e' politica nella stessa accezione che parlare di una sanguisuga non e' parlare dell'essere umano collegato.
Magari fra 10 anni sara' molto diverso ma oggi continuano a rivelarsi corrette le premesse infauste che ho fatto da quando si sono autodefiniti un movimento, molto prima che fossero eletti.

I grillini sono come le fake news: da eliminare legalmente se non fosse che renderli illegali potrebbe creare problemi peggiori di quelli che fanno.
Viviamo in un paese in cui il governo è costituito di drogati.
Più si è drogati e si sparano cazzate più si viene votati.
Probabilmente il sistema dei Grillini costa nel fatto di svegliarsi la mattina e farsi subito una bella pera.

Nonostante che la storia abbia dato torto ai Grillini e persino la ragioneria dello Stato non sa più come spiegare che è semplicemente una puttanata via l'altra il loro programma, ancora l'altro giorno i massimi leader del partito degli stonati ci raccontano che vogliono dare un reddito di cittadinanza che costerà pochissimo perché assolutamente nelle capacità di spese dello Stato.
Peccato che nell'ultima versione, mentre erano sotto mescalina, proponevano 15.000.000.000 di aumenti di imposte ai “più ricchi”, più tasse su banche, più tasse su assicurazioni, minor deducibilità fiscale a destra manca.
In una parola? Una tonnellata di tasse pagate da chi lavora.
Ma forse questo ne avevamo già parlato
Ma dopotutto gli economisti sono i cattivi e persino piero angela un bastardo.

“Ogni volta che qualcuno percepisce un reddito che non produce, c'è qualcun altro che produce un reddito che non percepisce”
- Piero Angela, Quark Economia



Dopo aver dimostrato che non capiscono niente
di economia,
di storia e
di società
in un colpo solo decidono di interessarsi alla fisica atomica e al moto delle particelle.
Una cosa semplice semplice, insomma.

Scoprono così che in un laboratorio, nel cuore di una montagna, un posto così isolato reso necessario dal fatto che nel laboratorio NON devono esserci radiazioni, pensano che siccome ci sono delle scorie radioattive queste possano emettere tante radiazioni da colpire, non solo il laboratorio, in maniera mostruosa, ma uccidere o irradiare la popolazione della zona.

Si, avete capito bene: un posto che non possiede radiazioni per design potenzialmente, per un grillino può irradiare ad alti livelli attraverso una montagna milioni di persone.
La logica questa sconosciuta.
In realtà delle scorie radioattive ci sono in seno alla montagna ma sono impacchettate in maniera che possono sfuggire solo dei neutrini. Il neutrino e' talmente sfuggente che passa da parte a parte la terra intera come se fosse trasparente.
Nessuna interazione
Le poche scorie radioattive sono infatti immerse in un enorme blocco di svariati metalli tra cui uno spessore di tungsteno di 20 cm. Da li infatti escono solo neutrini che se ne fregano, o quasi, della materia.
Insomma, se si buttasse la bomba H sopra alla montagna non succederebbe niente al contenitore.


il grillino Riccardo Mercante :
“Siamo soddisfatti, questa risoluzione approvata da tutta la maggioranza e da tutti i gruppi di opposizione impegna il presidente e la giunta tutta della Regione Abruzzo a mettere in campo tutte le azioni necessarie per interrompere e bloccare in modo definitivo, senza se e senza ma, l’esperimento.
Della sua pericolosità abbiamo già argomentato precedentemente, così come dell’assoluto silenzio della Regione relativo all’autorizzazione rilasciata già due anni fa.
Abbiamo messo in campo ogni azione possibile dentro e fuori dal palazzo per bloccare questa pericolosa operazione.”

In una regione che è contaminata pesantemente, dove ci sono falde con valori di piombo che sembrano quelli degli antichi romani, dove hanno problemi di criminalità non indifferenti... L'operazione di sparare neutrini che attraverseranno la terra senza praticamente toccarla è la cosa più pericolosa della regione.
Propongo una reprimenda contro l'uso della droga.

Probabilmente per diventare qualcuno all'interno del movimento cinque stolti è necessario dimostrare di essere in grado di leccare un tot di francobolli lisergici al giorno.
Come conseguenza naturale tutto ciò che non si comprende sotto acido è automaticamente cattivo e da eliminare. Solo così si può giustificare un inquinamento da metalli pesanti come una cosa accettabile mentre un flusso di neutrini un pericolo per l'uomo.

E' stano dice che fanno uso di droga? E' un ipotesi credibile. L'alternativa e' che sono cosi' idioti da spalmarsi il gelato in fronte pensando che sia l'uso topico del fresco dolce.

L'uomo di punta dei Grillini è un tale che di tanto in tanto sembra anche normale.
Poi però almeno una volta al giorno deve dire una colossale minchiata.
Non è chiaro se agisca sotto l'effetto di qualche fungo oppure sia semplicemente un colossale bugiardo, però, potrebbe anche essere entrambe le cose.
Di recente se n'è uscito con la seguente minchiata:

“Dobbiamo sganciare la politica dalle banche. Oggi la terza banca al mondo online si chiama Widiba, ed è italiana, ha solo 400 dipendenti, non ha più filiali, ti metti un visore e vai nella filiale”

Il caro di Maio in una sola frase ha detto una colossale montagna di minchiate. Osei ignorante come una capra o sei uno stronzo.
Ora, cominciamo con i fatti banali.
La banca questione è appena nata, non è proprio una novità essendo una costola di un'altra banca, è decisamente più piccola dei mostri d'oltreoceano, e probabilmente non riesce neppure a competere con le realtà italiane tipo fineco (1200 dipendenti) che le statistiche danno come il gestore titoli più grande d'Italia..

La seconda cosa è che Widiba è sostanzialmente una costola della banca più politicizzata di Italia. Non è forse la maniera migliore per sganciare le banche dalla politica. Ricordiamo infatti che altro non è che la versione on-line di MPS.
Sturbo del dimaio, se non pensiamo che prenda una busta, e' il visore 3D per la realta' virtuale.
Casso serva e' un mistero.

Vediamo di capirci, i visori tre di, erano tecnologia promettente negli anni 80 poi, complice l'arrivo dei pessimi LCD, è andata un po' di dimenticatoio.
Adesso sembra stiano tornando ma è un ottima cosa se dovete progettare l'ala di un aereo, divertente se devo giocare ma assolutamente controproducente se devo vedere il saldo del conto corrente, una cosa maledettamente numerica.
In pratica per vedere quello che vedo con il mio smartphone in 10 secondi dovrei usare uno spazio virtuale, non si sa per quanto, oltretutto dando comandi a voce che possono essere sentiti in tutto una stanza.
Il visore mi sembra tanto uno di quegli orpelli che servono per indurre le menti deboli a entrare per provare una novità, un po' come televisori quattro cappa.
Forse è per questo che le persone deboli come i Grillini pensano che sia interessante e soprattutto, per ragioni ma che cromaticamente sconosciute da me mai drogato, il visore possa servire a sganciare dalla politica l'andamento di una banca fortemente politicizzata agganciandola a loro?
Oppure il visore permette la disintossicazione immediata attraverso flebo integrata per poter rimettere in sesto il grillino medio?

Oltretutto questa nuova banca non sta neanche facendo proseliti. La maggior parte dei suoi nuovi clienti in realtà non sono nuovi clienti. Sono dei versamenti che arrivano dalla banca madre: Mps chiude 600 filiali vere, effettua 5.500 esuberi, intanto passa i clienti alla sua nuova creatura online.

Ecco il modello di business che ha tanto eccitato Di Maio.
La cessione di clienti per evitare di perdere territorio.
Il licenziamento dei lavoratori.
A Di Maio piace licenziare e sparare cortine fumogene.

Ma forse esiste una ragione un po' più seria che ha meno che vedere con le follie dei drogati e più con il nuovo assestamento all'interno della politica del movimento cinque stolti.
Monte dei Paschi di Siena è un'azienda che è fallita in maniera clamorosa e l'unico motivo per cui non è stata liquidata è una pesante iniezione da parte del governo con i soldi dei contribuenti non una, non due, ma bensì quattro volte.

Dopo le ultime elezioni il defunto non sa ancora molto bene non vuole tornare in vita. Il protettore della prostituta bancaria non può più esporsi come prima perché i giochi ormai sono evidenti: Monte dei Paschi di Siena era sostanzialmente un dominio della sinistra italiana e le figure di palta degli ultimi tempi non permettono piu' l'esagerata copertura.
Alla banca senese occorre un nuovo protettore, magari di quelli che non sono considerati cattivi. Provate a immaginare se un Berlusconi agisse in protezione della banca: dopo 10 minuti tutti i giornali ne parlerebbero come la mega intrusione nel mercato bancario.
Però esistono nuovi attori che vengono considerati da molti come santi subito.
Se i Grillini avessero una banca tutta per loro, come il PD che mimano in peggio, avrebbero grossi vantaggi. Voci di corridoio danno come la leadership dell'm5s come molto amica dall'amministratore delegato di Widiba.

In pratica si chiude un ciclo basato sulla presenza della sinistra nell'ambito di Siena con distribuzione di favori a tutti, voti di ritorno di conseguenza, e se ne apre uno basato su un'altra forza politica. A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca.

Perché oggettivamente vi è da chiedersi come possa succedere che un movimento politico che spara in una sola settimana tre cazzate colossali non viene riempito di merda.
Qualcuno può anche replicare che i vecchi partiti di cavolate ne sparavano.
Da un lato non solo è vero ed era una costante ma è anche vero che non si era mai giunti a questi livelli e soprattutto il livello generale si è alzato da quando esistono i Grillini.
Quindi non solo i Grillini sono quelli che sparano più cazzate in assoluto, e già questo dovrebbe condannarli, ma il numero di fesserie sparate dai vari politici è aumentato in maniera abissale da quando costoro sono sulla scena per mera competizione. E' un po come i pixel e i watt quando pessime aziende cinokoreane hanno assatato il mercato: 4k per tutti gli ignavi!

A questo punto è abbastanza intuibile che tutto andrà nella direzione di aumentare il numero di cazzate perché alla popolazione piacciono tanto. In pratica chi la spara più grossa viene scelto per governare.

Il trionfo delle materie cosiddette umanistiche dell'ultimo anno nella scelta dell'università la racconta lunga su quanto sia poco importante che conti tornino: evidentemente è più importante saper declamare Catullo che saper usare correttamente un telefono cellulare o saper fare di conto.
La cultura italiana, e la nuova politica, si apprestano a generare morti di fame.

Come che dicevano?
Con i grillini la lira si impenna!
Comincio a capire perche' qualcuno rimpiange berlusconi.

grillini sedicenti esperti in  informatica
http://allarovescia.blogspot.it/2017/09/voto-o-grillino-gelato-in-fronte.html
http://allarovescia.blogspot.it/2017/08/cretinismo-grillino.html

grillini sedicenti esperti in elettrotecnica
http://allarovescia.blogspot.it/2017/09/grillocracy.html
https://allarovescia.blogspot.it/2016/12/grillo-e-lenergia.html

 
grillini sedicenti esperti in economia 
 http://allarovescia.blogspot.it/2017/05/matrix2-il-neurone-bruciato.html
 http://allarovescia.blogspot.it/2017/05/matrix-grillino.html
http://allarovescia.blogspot.it/2017/06/matrix-grillino-confronti.html
http://allarovescia.blogspot.it/2017/05/matrix2-il-neurone-bruciato.html

Grillini "io non lascio tracce", sono figo, io, non sono stato io. E' colpa degli altri quello che faccio.
http://mgpf.it/2017/03/15/due-cose-piu-su-grillo-e-il-blog-sua-insaputa.html

Perche odio il mondo grillino?
Semplice.
Se uno ti dice sono diverso, sono esperto e non faccio come gli altri e dopo 10 minuti si evince che le prime cose che hai affermato, e che continui a dire come fondanti, sono bellamente contraddette tutti i maledetti giorni... Allora era meglio tenerci la medda precedente, se non altro aveva il buon gusto di non dire di essere incredibilmente onesta, esperta in tecnologie e nuova: era la solita medda con le solite bugie. Almeno ci eravamo abituati.
 

 

9 commenti:

Unknown ha detto...

Mi rincuora il fatto che per ogni appartenente al partito M5S messo alla berlina ce ne sono 10 degli altri partiti che lo meriterebbero.

Anonimo ha detto...

Scusa ma le cazzate mostruose che tira quello che ad oggi è il probabile vincitore delle prossime elezioni?..Il re del bunga bunga?.. non le rammenti?... Questo torna a governarci e sinceramente mi preoccupa di più...
Ma in effetti lui ci fa risparmiare portando le pensioni a mille lire e garantisce la pace grazie alla Russia nelle nato...Insomma siamo tranquilli che tanto questo torna al governo!!!
Però il Grillino cazzaro fa più notizia (che fai benissimo a raccontare, e ti prego continua a raccontarlo!).. Tranquillo che per me il problema non sei tu, ma a mio avviso il nostro sistema di informazione, che non a caso sta affondando.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/21/berlusconi-massacra-la-sua-stessa-radio-legge-le-risposte-preparate-ignaro-della-diretta-video-fan-di-radio-105-in-rivolta/4053357/
Vogliamo far guidare il paese da uno così?... Questo doveva andare su tutti i tg, ma forse sono scemo io.... Ne han parlato i cattivissimi del fatto che ci raccontano che forse comincia a perder qualche colpo.. Se fossimo in America sarebbe pieno di inchieste sul suo stato di salute.. vedi Hillary Clinton..
Credo che se la stampa fosse libera anche chi sceglie sceglierebbe meglio...

blu-flame ha detto...

x Flanagan e' vero che ci sarebbero MOLTI da mettere alla berlina e tranquillamente a livello grillino pur essendo in posti di potere (pisapia? l'idiota che e' stato a capo della puglia o la vetta di quello che ha gestito la sicilia?)
Tutto vero, ma tenuto conto del tempo necessario e della quantita' di poLLitici oserei dire che i grillini, percentualmente, fanno il pieno.

x anonimo 1:21
Premettendo che non ho mai votato berluscau, e sono uno dei pochi a non averlo fatto quando era "il salvatore dello mondo (TM)" l'intervista che citi, pur non avendola vista, e' salutare. Molti talk show sono preparati a tavolino, almeno qui era ESPLICITA. Si prendevan per il culo, giustamente, il TG4 ma nessuno prendeva in giro la mostruosita' di santoro, va bene essere di parte ma 1+1 fa sempre 2 anche se hai concordato domande e risposte con il tuo beniamino.

Comunque se vogliamo far guidare il paese da uno cosi'?
la prima risposta e' NO.
La seconda e': se l'alternativa e' la paola Taverna con i suoi sputi e l'incapacita', tra un rutto e l'altro, di parlare l'italiano, si. Meglio un vecchio rincoglionito che pensa agli affari suoi. Almeno non e' contro i vaccini e contro chi e' contro i vaccini (manco sa quello che dice e spesso si contraddice da sola nella stessa frase, quando si capisce cosa dice), non prova a dare dello stronzo ad un capo di governo alleato (un grillino lo ha fatto in occasione ufficiale, per fortuna che parliamo una lingua sconosciuta) e non cerca di riformare la matematica.

Perche' se pensavamo di aver raggiunto il fondo del barile con berluscau, arrivo' renzi mostrandoci che non era il vero fondo. I grillini hanno mostrato di avere la benna e dicono che sotto alle assi esiste molto da scavare.

Quindi non so cosa e' meglio, ma e' facile capire cosa e' peggio.


Lib Berro ha detto...

Che 1 persona su 4 voti M5S ti dà la misura in cui molte persone non sono capaci di discernere la competenza/conoscenza dalla (pretesa di) onestà, ma anche un segnale sui valori e le preferenze.
Personalmente mi piacerebbe vedere un partito alle prossime elezioni in cui si trovi un equilibrio tra competenze, interessi e conoscenze.
Qualcosa come un sistema tripartito, con ricercatori/scienziati/enti indipendenti a tracciare previsioni e scenari su cui si troveranno a decidere, elaborare programmi e votare, gli altri due attori: professionisti e cittadini interessati, con pesi diversi (magari inversamente proporzionali al numero assoluto di votanti), di modo da fare piani e scelte che coinvolgano la maggior parte degli "stakeholders".
Prima di abbandonare questo paese mi piacerebbe aiutare a metter su un partito del genere, anche solo per poter dire: ci ho provato.
E non capisco perchè fior di scienziati politici non abbiano provato a immaginare e testare modelli decisionali migliori dell'attuale democrazia partitica rappresentativa.

blu-flame ha detto...

libberro'
ci hanno gia provato a fare cose simili.
Fare aveva un'impostazione scientifico-economista che non era male
10 10 questa tornata non e' neppure stato citato, avra preso 12 voti in tutto.

Il problema si chiama democrazia: se si vuole mantenere, e le alternative non sono state migliori, rispecchia il paese.
E il paese ha scelto chi urlava di piu'.
L'unica via di fuga e' l'aumento della qualita' della scuola. Ma e' intoccabile.

OlatusRooc ha detto...

@blu-flame: intendi dire 10 volte meglio?
Quando sono andato a votare non ne avevo mai sentito parlare (ed ero vicepresidente del mio seggio), pensavo fosse una improvvisata prima delle elezioni.

blu-flame ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
blu-flame ha detto...

10 volte ho sentito 2 leader parlare ed erano piuttosto convincenti.
inoltre uno dei candidati e' questo qui
http://mgpf.it/
che e' piuttosto in gamba.

il mio scopo in questa legislazione era fermare gli idioti.
Purtroppo gli idioti sono sempre molti e la democrazia, pur esssendo il metodo meno peggio, e' quello che e'.
Consiglio di leggersi "gli idioti in marcia" e il film idiocracy ispirato alla lontana dal primo.

franz s. ha detto...

https://pbs.twimg.com/media/DXiT_0zWkAASeAl.jpg

omnia munda mundi...