lunedì, luglio 07, 2014

telefilm

Visto che questo blog a un andazzo troppo serioso e visto che io non sono serio e metterò qualche post su quello che penso della serie televisive.
Ci sono già molti siti blog che fanno una cosa del genere: parlano dei bei telefilm che solitamente sono anche piuttosto visitati.
In genere questi siti si dividono in due:
i siti dei fan dove parlano solo ed esclusivamente di un singolo telefilm osannandolo a più non posso. Oppure parla di un singolo interprete ovviamente anche in questo caso parlandone sicuramente viene. Ancora possono parlare di un singolo genere o sotto genere e anche in quel caso sono degli impallinati micidiali.
Il secondo tipo di sito che parla di telefilm è il sito che cerca di darsi un contegno può essere i pomodori rotti dove accanto a un accenno della trama e alla locandina trovato un numero più o meno alto in basso le preferenze di qualcuno.
Dal momento che faccio le cose alla rovescia non posso esimermi di fare una cosa diversa:
innanzitutto non parlerò del telefilmin se, per sapere qualcosa di quel telefilm basta che andate su Wikipedia dove la trama, i personaggi gli interpreti sono sicuramente descritti con un'esagerazione non da ridere. Inoltre sono aggiornati.

Quindi se cercate il posto dove si parla di telefilm andati sul Wikipedia è il posto migliore dove troverete risposta a tutte le vostre domande poiché alcune volte alcuni dei fan scrivono all'infinito sulle pagine dell'enciclopedia libera e avrete così risposta a qualsiasi domanda che riguardi la dimensione dell'unghia del piede sinistro dell'interprete principale. Ma solo se belloccio.

Ovviamente è inutile che io racconti la trama di un telefilm, se la volete veramente sapere anche se avete un browser sfortunato evidenziate il titolo cliccate col tasto destro e San G vi porterà in un posto dove vi racconteranno tutto. Io scriverò solamente un'impressione personale, sarete liberi di commentare come al solito ma non picchiatevi: odio la violenza soprattutto quando praticata su di me.
È come al solito mi piace incuriosire poi andate a trovarvi quello che volete.

1 commento:

_Jack_ ha detto...

Hai comprato una APU low power.

Queste CPU + GPGPU integrate sullo stesso die, rappresentano l'essenza dell'ingegno di AMD che non potendo più competere nella corsa al processore più veloce, ha iniziato a pensare all'efficienza.
L'obiettivo primario, era invadere il mercato in cui Atom (pur essendo un rutto anni '90) regnava incontrastato.
Ma come anche tu insegni, al consumatore non gliene frega un cazzo di cosa va meglio: è più importante avere l'adesivo "Intel Inside".

Sono 2 core a 1600 Mhz (di derivazione Athlon II, anche 1 solo core sarebbe bastato per legnare il tuo vecchio Pentium netburst!). C'è poca cache ma del resto stiamo parlando di un processore con 18 watt di TDP.

La sezione video integrata è una "frazione di Radeon HD" ma è comunque un core grafico evoluto ad anni luce da qualsiasi altra soluzione integrata precedentemente esistente. Inoltre implementa accelerazione hardware per la decodifica di alcuni formati tipo h.264.

Le APU sono tuttora in evoluzione ma non sono molto comprese. E dire che ci si potrebbero fare degli ottimi notebook (che in realtà ci sono, ma che fatica trovarne uno!).