giovedì, aprile 12, 2012

emozioni?


La pubblicita' per la sfigomacchina dei fantozzi 2.0 ha raggiunto nuove vette: dopo aver visto fare delle cose che la avrebbero ridotta ad un cumulo di macerie ecco il motivo di tante cose.
La gente si eccita contenta pesando ai grandi complotti che avrebbero come obbiettivo loro stessi e visto che non e' sufficiente la pressione attuale ecco che ne inventa di nuovi (le scie chimiche su tutto) per poter essere piu' preoccupata ancora.
Gode ad essere preoccupata.

Per questi fantozzi contro tutti, fenomeni di depressione che pensano che l'universo si a li solamente per produrre dei castighi a loro e per volere del male a loro piccoli fantozzini contro tutto e tutti, ma principalmete contro altri fantozzini come si evince dalle riunioni di condominio, ecco la soluzione la macchina che ti dona quel tipo di emozioni che tanto anelano.

l'emozione di vergogna di trovarsi su di una macchia stupida.
la tristezza fatta auto
il disgusto nel vederla
L'angoscia nel pensarla tua
La paura di vederla diffondere (poi per essere piu' fantozzi degli altri... che bisogna fare?)
timore di vederla ribaltata
l'ansia di dover intraprendere un viaggio su quella cosa.
la gelosia verso chi acquista un auto
la speranza che si trasformi in una bentley
il rimorso di aver costretto gli operai che hanno fatto il gundam (GT-R) a produrre il vomito.


La nostalgia della panda 30 molto piu' razionale e funzionale. Financo piu' bella (cribbio anche la panda 30 e la duna sono belle al confronto!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHEBRUTTAAAA !
Fred

Syax ha detto...

ieri per la prima volta ho visto un Juke DIG-T con 190cv modello "le bandazze modello auto da corsa americana" come hai scritto tu qualche tempo fa.. è veramente ORRIBILE !!!