lunedì, marzo 12, 2012

tu vo fa ammmericano



uno dovrebbe mettere li 15.000 euro circa per una panda ricarrozzata con assale interconnesso e la bandiera americana come se fosse una charger o una camaro che con un V6 e quei 300CV che costa circa 20.000E.
Mi sembra un triste triste vorrei ma non posso.
Probabilmente chi offre e' fiat stessa.

https://www.500america.fiat500.com/it/

Suvvia ditemi che nessuno voglia acquistare una tamarrata che piange il cuore a pagare 10.000 euri ma con un po' di spray a 15.000
Se devo essere tamarro facciamolo seriamente, basta con quelli che non riescono neppure a esagerare e il massimo e' comprarsi uno scuuterino pagandolo come una moto (Tamarr-max) i una panda 500 con le strisssie e le bandierine.

Se devo essere grezzo facciamolo fino in fondo: Compro una bella mustang blu elettrico usata (10.000 euri in italia) con le striscie nere o una charger verde ramarro!

La 500,
Che sfigati!

2 commenti:

_Jack_ ha detto...

Costasse 4000 euro - perchè oggettivamente è quel che vale - e 4001 € nella versione con la bandierina (per pietà ti ripago l'euro di vernice), ecco allora magari avrebbe un senso.
D'altronde se dipendesse da me, Marchionne lo avrei già mandato a zappare la terra.

Anonimo ha detto...

la verità è che siamo un popolo di tamarri, ognuno lo manifesta a proprio modo, chi con questa 500, chi con la mustang usata. il concetto di "vorrei ma non posso" non l'ho mai accettato, guido un'auto tedesca usata non perchè vorrei tanto una bmw m5 ma perchè ho preso l'auto che ritenevo migliore per il budget a disposizione, desidero tanto anche una porsche o una ferrari... se doamni comprassi una 500 abarth tributo ferrari non lo farei perchè non ho i soldi per la ferrari o perchè vado matto per.. alonso? c'è ancora? lo farei NONOSTANTE il colore rosso e i cavallini rampanti sparsi, perchè mi piace l'auto nonostante sia rovinata dal marketing. venendo alla 500 a stelle e strisce, la parola america mi infastidisce talmnete, e così anche le cromature, che non la vorrei nemmeno con uno sconto sul modello base. non cancella il fatto che io ritenga la 500 un'auto graziosa e degna di essere acquistata