mercoledì, giugno 29, 2011

VERDOSKY antiventilanti




Come dice il giornaletto mondezza che non prova neppure a contestare un'ovvieta'

"Politici, ambientalisti e cittadini. Tutti uniti nel dire "no" alla realizzazione nel golfo dell'Asinara"

Uno degli imbecilli vuol fermare il progetto dicendo che

"Le energie rinnovabili devono essere uno strumento per la salvaguardia dell'ambiente e del paesaggio e devono essere foriere di benefici per l'Isola in termini economici e di qualità della vita"

Cari pezzi di stupido avrete certo notato che una centrale a carbone inquina e siccome sarete fra i tanti ignoranti che hanno votato CONTRO il nucleare adesso mi spiegate come farete1 a produrre energia se qualsivoglia centrale e' NO!

no nuke
no solare
no eolico
no idroelettrico
no,
no
e no

Ma perche' non dicono NO alla loro vita togliendosela?



Farebbero un grosso favore a tutti levandosi dalle palle!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, la frase con cui concludi mi viene da sottoscriverla... Tanto più che 'sti qua la menano spesso con la storia che l'uomo è un parassita e che sarebbe meglio che si estinguesse... Almeno cominciassero loro!

_Jack_ ha detto...

Bah, ma solo io trovo che una schiera di pale eoliche che girano all'orizzonte, sia un panorama bello a vedersi?
Sarà forse perchè non vedo solo un paesaggio, ma mi immagino anche tutto quello che comporta la presenza di quelle pale.

E comunque saran belli i tralicci dell'alta tensione, che abbiamo disseminati ovunque.

Anonimo ha detto...

Ma perchè sti verdoski non si fanno il loro bell'impianto solare o eolico che sia (a loro spese e senz contributi) e si isolano completamente dalla rete elettrica.

blu-flame ha detto...

Perche' i verdoski dopo aver trovato un babbione che gli paga (in milanese moderno:sponsorizza) l'impianto protesterebbero contro se stessi dell'abominio estetico dell'impianto picchettando a loro stessi l'ingresso in casa!

Anonimo ha detto...

Semplicemente la gente è stupida e pecorona a prescindere dall'orientamento religioso/sessuale/politico/ambientale e non si accorge delle stronzate che afferma, purtroppo...non credo o spero che tutti quelli che vorrebbero più energia "pulita" o che abbiano votato al referendum siano dello stesso parere. (fra parentesi io ho votato si non perché pensi che il nucleare sia il male assoluto, ma che non mi fido assolutamente di questi amministratori (stato/mafia) che costruirebbero e gestirebbero tali impianti...!!!

Syax ha detto...

@ultimo anonimo
perchè credi che in francia non esista la mafia? la corruzione? la speculazione? pensi che sia un paradiso la francia dove sorgono 52 centrali nuke?

volete accendere il cervello prima di dire qualsiasi cosa?

blu-flame ha detto...

i furbetti esistono ovunque ed e' per questo che in ambito sensibile (nuke, aereonautica) esistono controlli severi.
L a deregolamentazione americana dei voli ha causato qualche problema (es pezzi contraffatti) ma tutto sommato il sistema ha retto.
il sistema nucleare e' simile.
Dobbiamo SEMPRE essere dalla parte della giustezza: quando succede qualcosa di grosso e' perche' DECINE di persone chiudono gli occhi.
La prossima volta che vediamo qualcosa di errato DICIAMOLO.

Anonimo ha detto...

Sicuramente i malviventi esistono in tutti i paesi, ma visto la minore estensione in kmq del nostro paesello la concentrazione aumenta.
Poi senza pensare che qui da noi i controlli li fanno se ne hanno voglia
preferisco che le centrali nucleari le facciano in Francia e comprare la loro energia elettrica come già facciamo...
Forse l'unico modo è farle costruire ai mafiosi vicino alle loro case così ci pensano due volte a fregare sul cemento...anzi !!!
Paperolibero

Syax ha detto...

essi eh perchè tanto se succede una disgrazia ad una centrale nucleare in Francia noi siamo tranquilli.. -.-" cosi oltre che prenderlo in quel posto perchè compriamo da loro l'energia lo prendiamo due volte in caso di disastro.. che GGGeni che siamo

Anonimo ha detto...

E' il tuo commento ad essere veramente GGGeniale! Infatti non è la prima volta che sento ripetere quest'argomentazione, e ogni volta mi faccio le più matte risate.

Se permetti, è la solita solfa: se tutti rubano, perché io no?

"Il mio vicino di casa fa esperimenti con le bombe H. Allora li faccio pure io."

Personalmente o ci andrei a parlare per falro ragionare, o cambierei casa.

AL

Syax ha detto...

Intanto fare una centrale nucleare non è ancora fuori legge quindi il tuo esempio non c'entra nulla.. e poi tu speri davvero di convincere così i francesi a togliere le loro centrali?? scusami ma le matte risate me le sto facendo io..

Anonimo ha detto...

Veramente si, il referendum è passato, non lo sapevi?
Quindi in Italia è "fuorilegge" costruire centrali nucleari, al momento.

PS: Il mio commento era contro l'argomentazione, che è sbagliata a prescindere. Non è mai giusto fare una cosa solo perché la fanno tutti.

AL