sabato, giugno 19, 2010

Giappi!




per chi crede che i giappi non sappiano fare sul serio.
http://www.mitsuoka-motor.com/lineup/
Se vi sembrano da pazzi e' perche' lo sono.
Questo dimostra che possono letteralmente fare di tutto.
In Italia chi e' in grado non solo di osare (qualche prototipo ogni taaanto lo facciamo) ma di essere in grado di dar seguito in una produzione di serie con tutta l'organizzazione che cio' comporta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che 20 pezzi non è proprio una produzione di serie.....poi il motore lo compra già fatto dalla toyota....è un telaista...magari anche bravo,un po' pazzo ma fenomeno no!!

Anonimo ha detto...

Se poi si prende tutta l'elettronica da un'auto di serie, il grosso è fatto, mi dicono che si può spostare anche un ABS senza ritararlo...
Tuttavia qui in Italia gli aspiranti carrozzieri hanno qualche vincolo normativo di troppo. In Germania si può omologare molto più facilmente e in GB "passa" praticamente di tutto.

Anonimo ha detto...

A me quella macchina non piace, il muso sembra preso da un fumetto di Guyver.

In ogni modo sul loro sito la danno per 10.5milioni di yen, che al cambio corrente fanno quasi 100keuro ... insomma, sara' fuori dagli schemi, ma non te la regalano.

Anonimo ha detto...

Non c'e' bisogno di questa amenità di auto per dire che i jap sanno fare sul serio. A mio parere delle oneste auto come le Honda jazz e civic sono anni avanti rispetto alle loro concorrenti, motivo per cui in Italia non stanno andando bene