venerdì, marzo 13, 2009

Le donne!

Come diceva Oscar Wilde "il melodramma altro non e' che il dramma del vicino"
Ma perche certe cose si complicano?



-Baci?
-si, ma non ho il freno ben tirato; fra 5 minuti!

-Ti manco?
-non quando ci sei! Vai via!

-Dormiresti con me?
-Giammai, potrebbe piacermi!

-Ti va un bacio?
-tranne quando cerchi di baciarmi.

-Vuoi abbracciarmi teneramente?
-Solo se so che sei gia' fuori della porta

-Passerei la notte a curarti ed aiutarti.
-Sei matto, dormiresti con me!





ho trascorso davvero pomeriggio piacevole, Guai se mi riproponi una cosa simile

Infondi in me davvero allegria e buon umore quando siamo vicini, per questo ti allontano

Sto bene quando sto con te, cosi' cerco di passare meno tempo con te

I miei occhi si illuminano mentre ti vedo, per questo cerco di non vederti. Non chiamarmi.

Se ti bacio il piacere potrebbe avvolgermi, dai non facciamolo, non sia mai!

se mi coccoli mi piace tanto: non usciamo per un po'!

Abbiamo passato una giornata piacevole, ma mi stai dicendo che vuoi farne un'altra? non sono pronta!


è stato tutto stupendo l'altra sera con te, non ti azzardare a ripetere l'exploit!

In questo momento sto meravigliosamente con te, lasciami andare via.


Atmosfera magica, come tu magistralmente sai creare... Bastardo! Cosi' mi sento rintronata e cedo alle tue carezze.

Una serata incantevole, come? vuoi vedermi anche TUTTO domani? ma sei matto?

Ho portato il profumo della tua pelle con me tutto il giorno. Senti non posso stare a pensare tutto il santo giorno a cio' che abbiamo fatto la sera prima! Stammi lontano che devo lavorare.

Arrivo stanca e stessata da una giornata di lavoro, poi, giungo da te e mi sento gioiosa e viva. Non telefonarmi piu'!

Meno male che esisti... ma non esistere troppo!

cenetta afrodisiaca condita con la tua voce suadente speziata dalla tua simpatia. Azzo mi devo essere rimbambita. Pussa via!

Vorrei andare con te alla fiera del pincopallino. Ovviamente non insieme.

Tutto e' stato gradevole finche' la porta della tua casa non si e' riaperta questa mattina sulla realta'. Allora ho capito che mi avevi fregato. Avevo dormito da te ed ero stata bene. Merda! Devo stare lontana!

La tua voce soffice ancora mi accompagna mentre sono lontana da te. Ma COSA DICO. Faro' di tutto perche' non succeda piu'.

Non vorrei che tu vada con altre, ma neanche con me.

Sarebbe bello viaggiare assieme, andare a Barcellona... Basta che non ti faccia vedere..

Magarei un domani progett progett.... Ma ti prego lasciami stare!


Lui esasperato se ne usci con una stornzata del 300 tipo:"tu ti troverai meco e al nostro amore daremo piacevole e intero compimento!"
La sventurata rispose "CoooT!"

Lui riusci a baciarla, le labbra di lei divennero morbide e piacevoli e mentre si tuffava negli occhi agognati lei se ne accorse: mano sul suo petto a spingere via....

Quando sono presa, rido, sorrido, sciorino mille proposte, sono super affettuosa vitale, allegra..., come? come dici? faccio quasi cosi? NO! non e' vero......

Ho una voglia matta di fare l'amore con te: faccio il weekend con un'altro.

Lui prese l'ascia: un problema in meno.

Peccato che ora il delitto passionale sia punibile per l’art. 575 del codice penale e non piu' "detassato" come in precedenza nei casi in cui la vittima era una donna.
Vedi cosa fa' la parita' dei sessi....

Nessun commento: