lunedì, dicembre 22, 2008

era meglio tacere





Laura Pausini, la cantante italiana avrebbe detto cose assai bizzarre, purtroppo non sono riuscito a trovare il giornale incriminato: non spreco certo dei soldi per quella mollezza del mensile Max.

La frase incriminata dovrebbe essere questa d "i provider consentono agli utenti di condividere e scaricare illegalmente brani musicali protetti da diritto d'autore, sono complici dei downloader, e quindi parlare di associazione a delinquere non è sbagliato."

Vediamo di capirci, un artistucola che possiede un sito Internet in costruzione la cui unica cosa visibile e il tentativo di caricarmi un'animazione flash, quindi fuori standard, dovrebbe avere il coraggio di prendere le sue idee guardarsi allo specchio e dirsi "non capisco nulla di Internet devo stare zitta".

Il passo seguente è: se mando un CD copiato per posta che le poste italiane davono essere considerate le mie complici?
Figuriamoci se mandando dei soldi per posta ad un pusher automaticamente le poste italiane verranno chiamate in giudizio per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Ancora una volta è meglio che stiano zitti.



Ps:
se arrivano qui su questo sito cercando i seni della signorina di cui sopra....
ci sara' un perche'

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ignorante..è dire poco...la pausini un'artistucola...povero a te.

Anonimo ha detto...

ma ti rendi conto di quelloc he hai detto rguardo il sito web??ti informo che è stato nominato il sito del 2009 dedicato a una persona più bello -.-' non sò se leggi i crediti..stefano scozzese,uno che non eprde tempo a piratare la musica come fai te..o deficente

blu-flame ha detto...

Il fatto che delle persone dicano che l'animazione della pausini piace, sorry, non e' colpa mia.
Il fatto che NON sia un sito web lo dice il W3C, prova a validarlo se ci riesci....

Ma forse non sai cos'e'.

Il tuo stefano scozzese ha il proprio sito NON in flash. Che caso...

Io non pirato musica se non ci sono costretto (prova a comprare qualcosa che non sia "in" se ci riesci) visto che possiedo armadi pieni di musica il LP, cassette e CD.
Faccio molto podcast musicale, ma non mi sembra che sia "male"

Forse e' meglio che moderi le parole, cosi' come dovrebbero moderarle in molti. Come il tuo idolo.

Paolo ha detto...

DEVO commentare, anche perchè se quel sito è stato votato "miglior sito del 2009" vuol dire che andiamo proprio male...

Tralasciamo l'intro con un video di Vimeo che NON FUNZIONA (gran bella figura)

Tralasciamo il fatto che se fai una intro con un bottone "skip intro" vuol dire che la intro non serve a niente, quindi, tanto vale non farla.

Tralasciamo il fatto che i siti in Flash sono nel 99% dei casi una cosa RIDICOLA, ormai fattibilissima anche con HTML ma soprattutto che sono l'antitesi della navigabilità e "cercabilità" (e i guru del SEO impazzano vendendo aria fritta)

Tralasciamo tutte queste cose dicevo, ma com'è che con un computer normalissimo e un browser normalissimo, quando passo col puntatore su "amiche per l'abruzzo dvd release" mi si evidenzia "amiche per l'abruzzo conferenza stampa"?!?!? Ricaricando la pagina un po' di volte sembra tornare a funzionare ma se questo è uno dei migliori siti del 2009...

Anonimo ha detto...

Non sono assolutamente d'accordo....non ho ancora letto ciò che hai scritto perché mi sono fermato alle tette....e (perciò) ribadisco....non sono assolutamente d'accordo...:-))