martedì, dicembre 18, 2007

WM, PPC,4-5-6-7-8--9--




Microsoft ha lasciato trapelare alcune informazioni sulle future versioni del suo sistema operativo Windows Mobile per smartphone e palmari. Attualmente giunto alla versione 6, presto sarà rilasciata la versione 6.1, che apporterà piccoli miglioramenti all'interfaccia. In futuro, Windows Mobile 7 aggiungerà diversa "roba"



Dopo essere stato scottato da Windows mobile, sinceramente non pensavo un disastro così grosso, sono certo che non comprero'mai più un telefono con detto sistema operativo. Le mie disavventure le già raccontate.
Tutti possiamo sbagliare a dare una seconda possibilia'. Purtroppo anche nel mobile MS fa schifo, anzi piu' che nel computing tradizionale.

Notevole invece l'assuefazione alla gente che ho incontrato che dopo aver preso in mano un prodotto sbilenco è determinata a passare alla versione successiva poiché sicuramente migliore. Costoro fra 10 anni avranno quello che io avevo sul mio vecchio Ericsson cinque anni fa.

Maledizioni a chi rubò l'apparecchio.

Attualmente l'abominio è giunto alla versione 6, come del resto confermato da Microsoft, non è altro che un service pack a caro prezzo del cinque. Siccome le cose vengono sempre fatte in malo modo presto sarà rilasciata la versione 6.1, che apporterà ancora una serie di miglioramenti, in italiano, rimetteranno posto ciò che hanno fatto di sbagliato. In futuro, Windows Mobile 7 correggerà sicuramente altri errori di progettazione rimasti fin qua dimenticati. Sicuramente nel frattempo verrà resa, a piccoli passi per far notare miglioramenti, più cool l'estetica dell'interfaccia.
Non è detto comunque che si riesca sempre telefonare senza che cada il sistema operativo.

Esistono molte interfacce molti sistemi operativi per i telefoni, io ne ho provate molte, peggio di questa penso che sia impossibile.

1 commento:

Davide ha detto...

sei una forza, miticooooo!