martedì, giugno 19, 2007

un dischetto o un proiettile?


La pirateria è più pericolosa di una rapina in banca

da The Inquirer Team



L'AVVOCATO della NBC, Rick Cotton, ha detto che negli Stati Uniti si spendono troppi soldi per difendere la società dalle rapine in banca, dalle frodi e dai furti.

Cotton sostiene che questi soldi dovrebbero essere spesi per combattere la pirateria.

Ha detto che le risorse sono “mal destinate”. Se si sommano tutti i diversi crimini contro la proprietà, dal furto alla frode per arrivare alla rapina in banca, la cifra che il paese spende è di “soli” 16 miliardi di dollari all’anno.

----------------------------------------


IO HO AVUTO una rapina a mano armata e una copia (furto) di miei programmi.

Nel primo caso ho rischiato la vita, nel secondo ho perso dei soldi....

Comunque i caramba mi han detto che non cercavano il pistolero perche' il giorno dopo tanto e' fuori.

Bene, ora sanno chi arrestare e cosa fare tutto il santo giorno!

Potranno arrestare ragazzini con MP3 e lasciaree che muoiano con il motorino da 130Km/h

Potranno blindare chi usa internet per scaricare cicciolina e dimenticarsi della mafia

Dovranno perseguire chi ha staccato l'appiccichino di MS sul portatile e dimenticarsi degli omicidi da strada.

Dopotutto non e' stato gia fatto sulle strade? Auto che sono pericolose lasciate a produrre danni ed altre multate solo per divieto di sosta e autovelox!

2 commenti:

Paolo ha detto...

Dimmi, ti prego, che i dentoni da coniglio glie li hai modificati tu!!!

Scherzi a parte, ma e' reato staccare gli appiccichini Microsoft dal portatile?!? Intendi l'adesivo verdolino sul fondo, quello che a me, peraltro, e' arrivato con un buco in mezzo? (che pero' non compromette la lettura del codice)

O e' reato togliere anche quelli sul fronte del portatile? Questi ultimi li ho staccati tutti, ma dico, prendo un pavilion per la forma tamarra e l'aspetto sluccicoso e mi tocca tenerci le patacche attaccate sopra? Non credo ;P

Paolo

PS: Metodo infallibile, ricarica telefonica per forzare senza graffi il bollino maledetto, alcool isopropilico anidro per togliere l'appiccicotto sotto!

Anonimo ha detto...

Se stacchi il verdolino non sei piu' in grado di dimostrare il regolare acquisto: ergo in caso di controllo sei nel penale..... sopprattutto per il brutto ceffo di cui sopra.

Claudio non loggato