martedì, giugno 05, 2007

Google polemica

al contrario di molte aziende software vendono come nuove delle cose vecchie, Google ci ha abituato all'innovazione, e forse per questo che al contrario di Microsoft nonostante sia in una netta posizione predominante nessuno gli dà così addosso.

In compenso, spesso e volentieri, le nuove funzionalità diquesto marchio pongono spesso delle grosse domande perché integrano concetti o cose veramente nuovi.

Per esempio la nuova funzionalità di Google è veramente un grosso punto di domanda dal punto di vista del diritto d'immagine: milioni di persone che vedono ciò che è capitato durante il transito di un furgone dalla più banale, svuotare le proprie urine, a cosa decisamente più intime, come potrebbe essere amoreggiare dietro un cespuglio.

Se per chi, come sottoscritto in questo momento, non ha nulla da nascondere al massimo può essere una scocciatura non piu' noisosa di un nugulo di zanzare.

Per chi, e sono tanti, percorra la propria vita elargendo bugie a manetta, come un banale traditore di mogli (mariti), è evidentemente un enorme problema di vita.

Chissa' se accadesse in Italia....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche' dici se accadesse?

http://www.visual.paginegialle.it/on_the_road?cb=0

Pero' sono stati piu' furbi. PAre abbiano sfumato i volti.